quote:Originally posted by T0PWeb>Ti straquoto topweb...[;)]
Raga, camperonline ha già censurato il mio[:(!], perchè ritentare? Ormai il forum non è più di libere IDEE, la pubblicità fa da padrona anche quì [V] >
quote:Originally posted by T0PWeb> Scusate, non avevo interpretato il senso IRONICO del post [;)]
Raga, camperonline ha già censurato il mio[:(!], perchè ritentare? Ormai il forum non è più di libere IDEE, la pubblicità fa da padrona anche quì [V] >
quote:Originally posted by Prodigioiunior> sono d'accordo.
quote:Originally posted by T0PWeb>Ti straquoto topweb...[;)]
>
quote:Originally posted by DocHudson> sei sicuro che sia lassu e non quaggiu
Oramai il mondo dei forum è cosi...tutti i forum di qualunque genere... lasciano i post (inutili) dove la gente si scanna per politica (che qua non c'entra una mazza),o per esempio, per le meccaniche, per le trazioni, pannelli e generatori ecc ecc tutta roba che alla fine a chi non ha bene un'idea cre solo confusione, ma ci sta, va bene uno per lo meno, dopo un po un'idea se la fa...e ti cancellano un post utile per il consumatore. Se una concessionaria ha un'assistenza che fa pena va detto e chi lo dice se ne deve assumere la piena responsabilita punto e basta, non ci sono storie Questa non è censura....ha un altro termine... Lassu qualcuno ci osserva[}:)][}:)] >