CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Briefing

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 15/03/2011 alle: 10:48:52
- Comandante, sono arrivati.- Il Comandante alzò un attimo la testa dalle mappe e dai fogli che occupavano tutta la scrivania. - Bene, fateli entrare. – Entrarono in due, un uomo ed una donna, entrambi carichi di carte. - Buon giorno, che notizie ci date? - - Possiamo aprire le mappe, Comandante? – - Certamente, mettetele pure qui sopra – ed indicò la scrivania già stracolma. La donna srotolò la sua mappa. - Ecco, Comandante, come si presenta la situazione: questa è la zona di operazioni – ed fece un cerchio col dito sulla mappa – anche se siamo parzialmente oltre la nostra area di competenza, possiamo affermare che, come può vedere, grosse minacce al momento non ci sono, queste condizioni dovrebbero durare almeno fino a domenica, ma quel giorno ci staremo già esfiltrando. - Bene e lei concorda con l’analisi? – il Comandante si rivolse all’altro. - Praticamente si. Potrebbero verificarsi solo attività locali, specie nelle zone più interne. Qui, qui e qui. – indicò tre punti sulla mappa - Nulla da impedire l’operazione, ma è bene essere preparati ad ogni evenienza.- - Bene signori. Vi ringrazio. Siete stati esaurienti. Nella nostra attività essere pronti a qualsiasi evenienza è obbligatorio, altrimenti non si dura molto. Signora Lamma e signor IlMeteo vi ringrazio ancora. – Il Comandante si voltò verso il suo assistente: - Voglio Scubidù pronto a partire in 24 ore, acqua e viveri per una settimana, attrezzatura da mezza stagione: biciclette e impermeabili, ciabatte da piscina e chantilly, costume da bagno e piumino. La missione è confermata. Avvisa il nostro equipaggio, noi salperemo il giorno 16 alle 19, rotta Sud. Le altre unità ci seguiranno appena pronte. Ci incontreremo là fuori. Mi raccomando la bandiera italiana bene in vista. – - Bene Comandante, a quest’ultima cosa abbiamo già provveduto. Devo avvisare gli altri Comandanti?- -Certo, trasmetti questo messaggio: Missione: confermata. Scubidù operativo 16/03 ore 19. Seguiteci appena pronti. Punti di ritrovo: N 42.nnnnn, E 11.nnnnn dal 16 sera al 17 pomeriggio e N 42.nnnnn, E 11.nnnnn dal 17 sera al 18 pomeriggio. Canali di comunicazione PMR 7 CTCSS 27. Dare conferma inizio missione. E’ tutto, potete andare. - Rimasto solo, il Comandante si appoggiò allo schienale della poltrona e chiuse gli occhi. Rimase immobile per pochi istanti, poi si strusciò le palpebre con il dorso delle mani e si chinò nuovamente sulle carte dicendo fra se: - Dunque, dove eravamo rimasti? Si, il parco giochi per i bambini è qui, il CS per Bruno è qua…- Un modo un po' esagerato per dire che questo ponte lo facciamo a giro! Buoni Km a tutti!

Modificato da Mandovai il 15/03/2011 alle 10:50:15
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 11:02:33
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 15/03/2011  10:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elegante e originale modo di prendere in giro tutti quelli che lavorano...[:D][:D][:D] Io il ponte lo faccio quattro volte al giorno per andare da casa al lavoro...e fra poco ci sarò costretto anche a dormire...sotto!! Altro chè!! Ultimamente non me ne va bene una...comunque sicccome mi sei molto simpatico, non dirò niente a Brunetta...[:D][:D] Anzi, mi consenta...provvederò a modificare in suo favore anche il meteo.Patto con gli italiani camperisti: sole e donne a volontà...anche donne sole [:D] potendo...[:D] Felice e sereno lungo weekend. Il PresidentedelconSilvio [:D][:D] Ciao,cordiali saluti Silvio
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 15/03/2011 alle: 11:22:29
Ciao caro. Dillo pure a Brunetta, io tanto lavoro nel privato.[8D] E poi è da più di un mese che non porto il camper a fare un giro, e che l'ho comprato a fare?[:D][:D][:D] Ciao!
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 11:52:24
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 15/03/2011  11:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia era tutta invidia...[:D][:D][:D] Pensa che io invece sono a piedi. L'ho venduto l'anno scorso e sto valutando molto, molto attentamente il riacquisto. Ma a parte gli scherzi, anch'io sono nel privato...solo che da noi di questi tempi è veramente buio pesto...altro che alba raggiante. Goditi il tuo camper, goditelo sempre, appena puoi, parti e vai...se no cosa ti chiami a fare... "Mandovai"...[:D][:D][:D] Ciao Silvio

Modificato da Mustang21 il 15/03/2011 alle 12:13:24
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 15/03/2011 alle: 22:36:15
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/03/2011  11:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia casa ambulante avrà ancora due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. (Ernesto Che Guevara) Auguri...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/03/2011 alle: 10:20:33
Comandante Mandovai... noto che ha un equipaggio addestrato in modo eccellente[:D][:D]. Buona missione. Attendiamo rapporto sull'esito.
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 16/03/2011 alle: 12:00:58
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/03/2011  10:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato! Noi siamo così: « All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa e chilli che stann' a poppa vann' a prora: chilli che stann' a dritta vann' a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta: tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa e chilli che stanno ncoppa vann' bascio passann' tutti p'o stesso pertuso: chi nun tene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/03/2011 alle: 18:31:51
[:D][:D][:D][:D]... lo dicevo io... addestrato in modo eccellente. Appunto[:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 16/03/2011 alle: 20:15:54
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/03/2011  18:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gigi non è un equipaggio ben addestrato... è solo un comandante ben CONTAGIATO..[8D][8D][8D] questo forum è peggio di "ebola"[:D][:D][:D] Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link