quote:Originally posted by nebris> grazie Nebris per avere espresso i miei stessi sentimenti. E' veramente assurdo che ci siano persone così ciniche come Mauring ma purtroppo ne abbiamo avuto un chiaro esempio proprio qui. Io non posseggo nessun cagnolino ma capisco benissimo l'enorme dispiacere per la perdita di un'animale al quale si vuole reciprocamente tantissimo bene sicuramente di più che a qualche "animale-uomo".ciao Daniele.
Mauring mi sembri "un pò " cinico,di fronte al dispiacere di chi ha assistito alla triste scena,alla disperazione dei padroni del cagnolino ti metti a pontificare su come ci si deve comportare. Se stavi zitto facevi più bella figura. Mi pare che nessuno abbia attribuito al guidatore del camper alcuna responsabiltà,si esprimeva solamente il dispiacere per quanto è accaduto,e capisco benissimo il dolore di queste persone essendo pure io sempre accompagnato dalla mia Kira una simpatica e agitatissima Parson Russel Terrier che mai e poi mai vorrei vedere fare una fine del genere. Ciao a tutti i modo particolare a Fisky. Giovanni >
http://www.lastnavarre.it
quote:Originally posted by Rick Marmotta ...ma dico, è il modo di parlare in una discussione di questo tipo? Credi che abbia aperto questa discussione per avere gente che si esprime in questo modo? ..................... Scusa ma pretendo dagli altri l'intelligenza di capire il contesto, quando discuto con qualcuno, altrimenti la discussione non mi arricchisce. >> Mi dispiace per le tue "pretese", ma quando si apre una discussione in un forum pubblico si deve accettare qualsiasi commento segua, a patto che non sia palesemente offensivo, faccia uso di turpiloquio o abbia contenuti illegali. Il mio intervento non era niente di tutto cio', per cui te lo tieni cosi' com'e'. [:p] A meno che tu non sia il padrone dello spazio web, nel qual caso fai pure cio' che vuoi, calcella il post, cancella l'utente, perche' io non mi esprimero' mai secondo le tue "pretese", almeno finche' saremo in democrazia.