Lo Staff ed il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano a tutti gli Iscritti di trascorrere ferie serene, all'insegna della passione che ci accomuna.
Buone e Serene Ferie a tutti voi.
Lo Staff e il Team di Moderazione.id="green">
Grazie, anche a voi!
Con tutti i casini che combiniamo ne avrete bisogno![:D][:D]
Buoni km. a buone ferie a tutti, Staff, lettori e forumisti e alle loro famiglie [:)]
Alberto
Grazie 1000 e altrettanto a voi.
Con una particolarità: per me sono le ultime ferie estive: dal 01/09 sono pensionabile.
Poi, come sappiamo, c'è il recente regalino: il conquibus arriva solo tra un anno.
Per cui rientrerò ancora nella gabbia. Ma con un altro spirito.
Le prossime ferie inizieranno e non finir chissà quando finiranno (speriamo tra moooolto tempo).
Buone vacanze a tutti.
Corrado.id="navy">
Gazie anche se io ancora non vado perché lavoro [:(][:)][:)][:D][:D]
Buone ferie anche a voi quando potrete farle [;)]
Claudiomareid="navy">id="size2">
Buone vacanze anche a voi [:)][:)].. noi siamo appena tornati dalla Francia, Loira, Bretagna, Normandia e Parigi (approfitto per avvertire chi volesse andare a Parigi, a Versailles, in avenue Europe, a 200 mt. dall'ingresso alla reggia, il parcheggio, per tutto il mese di agosto è GRATIS e non ci sono problemi per la sosta!) [:D][:D] BUONI KM!, Sergio
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.