CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Burstner Marano T580: info utili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 04/04/2008 alle: 19:55:54
Finalmente anche noi abbiamo fatto il primo vero giro durante le feste di Pasqua [:o)] e vorrei scambiare qualche info con gli altri possessori... Un saluto a EIGER!!![:)] Il nostro Ducato è della prima serie (stemma blu)e cosi abbiamo fatto tutti i richiami, settimana prossima montano il famoso coperchio e in vista del prossimo viaggio facciamo anche il tagliando cellula. Pur essendo molto contenti del nostro camper abbiamo trovato delle cose da migliorare (mio marito è un "Uomo Tecnico")e mi piacerebbe sapere se anche altri hanno fatto delle migliorie come isolare il rubinetto di scarico delle grigie o hanno riscontrato dei problemi. Mi raccomando, rispondete tutti!!! Ilona

Modificato da ilon il 05/04/2008 alle 23:25:10
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 05/04/2008 alle: 23:23:16
Beati Voi! Tutti in giro![:)] Ditemi se il primo tagliando cellula devo pagare o offre Burstner?! Grazie! Ilona
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 06/04/2008 alle: 15:39:03
X Ilon. Finalmente trovo qualcuno con il Marano.Anche il mio ha lo stemma Blu. devo quindi dedurre faccia parte della prima serie ma non credo visto che il mezzo è nuovo immatricolato a gennaio.Io ho fatto 2 uscite di 4 gg alle terme di Langenfeld e a Monaco dove ho trovato bel freddo con nevicata fuori programma la sera il 16 febbraio.Putroppo da allora non mi sono più mosso perchè ho problemi con il suocero che ci stà lasciando.Devo dire che problemi particolari al momento non ne ho riscontrato a parte qualche scricchiolio vario che ho eliminato con feltrini vari.Ho pensato anche io a coibentare il rubinetto di scarico grigie visto che a Monaco mi si è letteralmente ghiacciato avendo dimenticato di mettere il secchio e lasciare aperto lo scarico(errore da neofita).Anche io devo fare montare il famoso coperchio che mi ha procurato un amico meccanico visto che alla Fiat non mi hanno mai risposto e nemmeno sapevano del problema.Altri problemi al momento non ne vedo anche perchè avendo fatto campeggio in tenda per 30 anni dalle prime canadesi,alle igloo in alta montagna,alla casetta con la figlia piccola ora che ho il camper mi sembra di essere in Grand Hotel anche perchè ci accontentiamo di poco e per noi il camper è e sarà sempre un mezzo per sentirci liberi senza per forza avere tutte le cose che normalmente si hanno in casa e nella vita di tutti i giorni.By speriamo di poterci incontrare.
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:00:26
Spero proprio che il tuo problema si risolva per il meglio.Per quanto riguarda il camper secondo me non hai fatto nessun errore;ho visto in Pasqua a S.Vigilio la famosa bacinella tutta d'un pezzo con il tubo di scarico(un unico pezzo di ghiaccio).Penso che il solo sistema sia isolare il tubo e il rubinetto.Acqua nel motore:il coperchio è utile per proteggere gli iniettori e la parte motore dall'acqua che può venire dalla presa d'aria.Indispensabile è come avrai già letto siliconare la canaletta che raccoglie l'acqua del cristallo(sul mio era semplicemente appoggiata).Ho sentito del problema frizione-retromarcia ma fin'ora tutto ok.Dopo le elezioni partiamo per l'Ungheria e forse Praga e contiamo di essere a casa per l'adunata degli alpini a Bassano. Teniamoci informati sul nostro Marano. bye. silvio e ilona
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:39:44
Pure noi abbiamo un marano t580 del 2007 su fiat ducato 2,30 passo 380, ci è stato riferito che il problema dell'acqua nel motore interessava solo la motorizzazione 3000 cc.(risponde al vero tale iformazione?). Avendo fatto solo 2000 km.non abbiamo riscontrato grossi probblemi, escluso quando piove molto la conformazione del cupolino impedisce l'apertura delle portiere pena doccia assicurata. Saluti Eleda
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:05:25
Il nostro è il modello del catalogo 2007, passo 3450 e lunghezza 614 cm, 4 posti omologati. Il ducato è del settembre 2006, 130 CV e ha lo stemma blu e si riempiva di acqua. Hanno appena montato il carter e mio marito ha sigillato la base del parabrezza, oggi abbiamo trovato tutto asciutto. Scendendo dalle portiere effettivamente ti prendi l'acqua... Altro: la doccia è molto comoda, però la porta è troppo corta, l'acqua schizza fuori sotto e bagna tutto. Ci è capitato che non abbiamo chiuso abbastanza il tappo interno (quello rosso grande) del serbatoio che è difficoltoso da stringere e andando in montagna abbiamo imbevuto la moquette [:(] adesso abbiamo fatto una chiave [}:)] Domani il giorno del primo tagliando della cellula! A risentirci! Ilona
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 13/04/2008 alle: 11:11:11
Eccoci quà dopo il tagliando infiltrazione cellula. Hanno effettuato un controllo molto scrupoloso all'esterno e specialmente all'interno della cellula passando dappertutto con l'apposito strumento. Hanno trovato tutto in ordine. Siamo rimasti soddisfatti del trattamento riservatoci, abbiamo pagato 45 €. Ilona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link