quote:Originally posted by luigi1963> Purtroppo il motivo è molto più banale: perchè costano meno[}:)] Produrre in serie delle lastre tutte bianche incide meno nei costi di produzione. Non a caso molti allestitori propongono anche il colore, sia sulla cellula sia sulla meccanica, ma guardacaso il colore costa.... Progettisti di camper che affrontano problemi di termodinamica[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
probabilmente,sono bianchi per evitare che in una giornata di sole,la cellula trattenga il calore dovuto ai raggi del sole. e' risaputo che i colori chiari assorbono meno calore rispetto a quelli scuri. ciao[:)] >
quote:Originally posted by Pippo5951> Io una volta ne vidi uno su e-bay in vendita...ma era stato riverniciato, la Laika non mi risulta che abbia fatto mansardati o motorhome neri. Saluti, Gian Carlo.
Io ho visto MH della laika nuovi di colore nero. L'unica cosa chiara che aveva erano i vetri. Pur essendo un blasonato era di un brutto triste che non vi dico. Menomale che all'interno era come i laika che si rispettano. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Brancaleone> Ciao concittadino! MITICO GIANCARLO FALAPPA GRANDISSIMO DELLA SUPERBIKE! Anch'io lo vedo spesso a zonzo per Jesi col camper rosso Ducati! E' un mito! Ciao Marco
Il camper di un mio concittadino di nome Giancarlo è rosso...questa foto lo presa su un vecchio post di COL, lo vedo spesso girare per la mia città,penso che usa il camper in alternativa dell'auto. [] [/URL] >
quote:Originally posted by sermarco Ciao concittadino! MITICO GIANCARLO FALAPPA GRANDISSIMO DELLA SUPERBIKE! Anch'io lo vedo spesso a zonzo per Jesi col camper rosso Ducati! E' un mito! Ciao Marco >> Un saluto anche a te..[:)]