quote:Originally posted by obaoba> Sei di forli vai anche lido di classe???
La mia non vuol essere una provocazione ne una polemica, ma un semplice esprimere il mio pensiero (tra l'altro condiviso da molti) sperando possa servire a mettere un tarlo nella mente di molti: Una volta c'era un bellissimo forum su cui potevi trovare infromazioni di tutti i tipi, consulenze tecniche, pareri personali, compagni di viaggio, consigli su luoghi da visitare e aree dove sostare.....; ora oramai invece non ve n'è più traccia di tutto questo; io ho perso la passione per il forum e ho smesso quasi di frequentarlo, ...ogni tanto provo a rientrare sperando qualcosa sia cambiato....ma nulla: trovo su tutte le pagine , in tutti gli argomenti in tutti i 3d solo arrabbiature, persone che urlano e inveiscono contro altri, persone che litigano come i bambini ( il mio è meglio va più forte...)chi fa le crociate contro questo e quello, e comunque persone sempre e solo pronte a far nascere polemiche solo perchè magari in disaccordo con altri! a me sembra assurdo , ma sopratutto mi dispiace che questo accada perchè ri cordo che una volta c'era un bellissimo forum........ spero che le polemiche non ivadano anche questo post... e prima che qualciuno cominci preciso che anche io problemini ne ho avuti: Ho un Prince 46...quelli della campagna richiamo pesi!!! ho rotto il cambio del nuovo ducato (son stato il primo) dopo 69 km ...mancava olio......e ciò nonostante non son qua arrabbiato col mondo!! Vivviamo la nostra vita da camper e godiamoci un bellissimo mondo in libertà! Basterebbe solo un po di impegno da parte di tutti, e penso che tutti ne avremmo giovamenti! Questo è il mio parere e lo ho espresso solo per capire se i miei pensieri son fondati, e se lo fossero sperando la mia riflessione possa essere utile a tutti noi..... Buoni viaggi a tutti >
quote:Originally posted by liubavand> sono contenta che nonostante tutto continui comunque a frequentare questo forum. Anche io come tanti altri frequento altri forum e certe polemiche riguardanti meccaniche-pesi e/o assicurazioni non possono proprio passare dalla rete del WM; non c'e' quindi nessun bisogno di bannamenti (prevenire è meglio che curare?) Fai un piccolo censimento e vedrai. Su altri argomenti non so risponderti, cani e musica non mi sembrano argomenti che portato a dibattiti accesi ma forse qui sbaglio. Per il resto il mio tono era tutt'altro che polemico, mi scuso se cosi' è stato percepito, ma per me chiedere la censura è impensabile. Esistono le regole (ben illustrate all'atto della registrazione) e questo per chiunque dovrebbe bastare.
io frequento altri 3 forum e in nessuno di questi ho visto censura e soprattutto non ho mai visto usare toni sgarbati e ignoranti come qua anzi.... gli altri forum che frequento sono uno di camper, un altro di cani e l'altro di musica e regna l'armonia, l'amicizia, l'educazione ecc...e ti assicuro che in rarissimi casi ho visto utenti bannati altra cosa...il WM è uno degli utenti, uno del gruppo, uno che non si nasconde a differenza di qui ma che forum frequentate??? >
quote:Originally posted by obaoba> Zitto Cappuccetto Rosso [:D][:D][:D][;)][;)] Ciao
La mia non vuol essere una provocazione ne una polemica, ma un semplice esprimere il mio pensiero (tra l'altro condiviso da molti) sperando possa servire a mettere un tarlo nella mente di molti: Una volta c'era un bellissimo forum su cui potevi trovare infromazioni di tutti i tipi, consulenze tecniche, pareri personali, compagni di viaggio, consigli su luoghi da visitare e aree dove sostare.....; ora oramai invece non ve n'è più traccia di tutto questo; io ho perso la passione per il forum e ho smesso quasi di frequentarlo, ...ogni tanto provo a rientrare sperando qualcosa sia cambiato....ma nulla: trovo su tutte le pagine , in tutti gli argomenti in tutti i 3d solo arrabbiature, persone che urlano e inveiscono contro altri, persone che litigano come i bambini ( il mio è meglio va più forte...)chi fa le crociate contro questo e quello, e comunque persone sempre e solo pronte a far nascere polemiche solo perchè magari in disaccordo con altri! a me sembra assurdo , ma sopratutto mi dispiace che questo accada perchè ri cordo che una volta c'era un bellissimo forum........ spero che le polemiche non ivadano anche questo post... e prima che qualciuno cominci preciso che anche io problemini ne ho avuti: Ho un Prince 46...quelli della campagna richiamo pesi!!! ho rotto il cambio del nuovo ducato (son stato il primo) dopo 69 km ...mancava olio......e ciò nonostante non son qua arrabbiato col mondo!! Vivviamo la nostra vita da camper e godiamoci un bellissimo mondo in libertà! Basterebbe solo un po di impegno da parte di tutti, e penso che tutti ne avremmo giovamenti! Questo è il mio parere e lo ho espresso solo per capire se i miei pensieri son fondati, e se lo fossero sperando la mia riflessione possa essere utile a tutti noi..... Buoni viaggi a tutti >
quote:Originally posted by obaoba> Ovviamente! e senza alcuna remora. A presto. -- gilby
ringrazio tutti dei vostri pareri....le discussioni dovrebbero sempre essere così, moderate e tranquille anche se ognuno può aver un parere diverso. per obi: preciso che i miei interventi erano solo (come sostengo ora) contro chi inseriva sterili commenti in un post che non lo chiamava in causa! >
quote:Originally posted by elfetto> SACROSANTA VERITA' Saluti Giuseppe
Ma non è più semplice non rispondere? Non è più semplice evitare di rimanere coinvolti in discussioni banali, violenti, maleducate, oscene, ecc.? Provate, è molto semplice, molto più semplice di quanto pensiate! Non c'è da far nulla, basta non rispondere. Alla fine moriranno da soli e senza funerale. Per chi ha aperto questa discussione: sono perfettamente d'accordo. Elio >