quote:Originally posted by sisco> Si si c'è scritto ,tu apri la tua foto e sopra c'è scritto oltre a galleria fotografica....anche un N° nel tuo caso 0068 e il tuo nomeid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
scusate l'ignoranza ......ma come si fà a capire qual'è la foto??? se ne ho inviate tre e nell'elenco dice la n. 68 nelle foto non mi sembra che ci sia scritto il numero!! aiuto[|)][|)][|)]id="size3"> >
quote:Originally posted by kalagi> Mi scuso se quando ho inviato la foto n°143 ad alta risoluzione non ho pensato ad intitolarla foto 143 ma con il nome Moncenisio (località dove è stata scattata)[B)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Fatto e prenotato i calendariid="size6">[;)][:)] Giulio id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by carlomario> Tra tutte quelle in elenco, ci sono le 12 vincitrici, ma le altre non saranno buttate, ma avranno un occhio di riguardo. Non posso dire di più, altrimenti salta la sorpresa.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:D][;)] ennioid="size2">id="orange">
scusate,non capisco cosa sono quelle in elenco,a cosa serve mandare la foto in alta definizione di tutte quelle in elenco? >