CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Calendario, fase finale: prenotazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:32:51
Premessa: Io non ancora più imbranata. Non è l'invio che deve essere 'ad alta risoluzione' ma la foto. Quelle già inviate e presenti nella galleria fotografica non si possono scaricare ed utilizzare per una bella stampa. C'è bisogno degli originali e più la risoluzione è alta meglio è. Tu prova a mandarla come l'hai salvata e vedremo di farla andare bene[;)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 04/11/2008 alle: 06:38:58
prima arrivano le foto e prima si potrà vedere il calendario, dai su! [;)][:)][;)]
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/11/2008 alle: 08:25:20
grazie wallaby, la foto l'ho inviata così come hai detto[:I] (speriamo che vada bene)[:I][:I][8)][8)] e ho anche prenotato il calendario[;)][;)] Lucia mammasisco[:X][:)]id="size4">id="blue">
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 04/11/2008 alle: 08:54:18
Tutto OK, arrivata, archiviata, catalogata, salvata etc. etc. Aspettiamo tutte le altre [:)][:)][:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 08:36:13
Manca ancora qualche foto, fate presto, il tempo stringe. Sarebbe bello che anche chi non ha partecipato al concorso prenotasse il calendario. Grazieid="Comic Sans MS">id="navy"> ennioid="orange">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 08:54:26
wilddrake Posted - 05/11/2008 : 08:36:13 -------------------------------------------------------------------------------- Manca ancora qualche foto, fate presto, il tempo stringe. Sarebbe bello che anche chi non ha partecipato al concorso prenotasse il calendario. Grazie ennio Non mi dire!. Io pensavo che fossero proprio i non partecipanti a darsi da fare più degli altri. In fondo chi ha partecipato le foto le ha guardate decine di volte e scommetto che le conosce a memoria[:)][:)]. Spero proprio che il tuo appello non cada nel vuoto. In fondo il calendario serve per un scopo NOBILE e più se ne acquistano e più si fa del bene. Forza gente ....fatevi avanti[;)][;)]. Brunoid="size3">id="green">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:52:15
quote:Originally posted by bruno b
wilddrake Posted - 05/11/2008 : 08:36:13 -------------------------------------------------------------------------------- Manca ancora qualche foto, fate presto, il tempo stringe. Sarebbe bello che anche chi non ha partecipato al concorso prenotasse il calendario. Grazie ennio Non mi dire!. Io pensavo che fossero proprio i non partecipanti a darsi da fare più degli altri. In fondo chi ha partecipato le foto le ha guardate decine di volte e scommetto che le conosce a memoria[:)][:)]. Spero proprio che il tuo appello non cada nel vuoto. In fondo il calendario serve per un scopo NOBILE e più se ne acquistano e più si fa del bene. Forza gente ....fatevi avanti[;)][;)]. Brunoid="size3">id="green"> >
> Grazie del sostegno. Grazie della partecipazione. Grazie della prenotazione. Però se non ci sarà una svolta ho paura che non sarà un successo. È triste constatare che su 40.000 iscritti si riesca a raccimolare così poco. id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> ennioid="size2">id="orange">
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:15:19
quote:Originally posted by wilddrake il calendario serve per un scopo NOBILE e più se ne acquistano e più si fa del bene. Forza gente ....fatevi avanti[;)][;)]. Bruno[/size=3][/green] >
> Grazie del sostegno. Grazie della partecipazione. Grazie della prenotazione. Però se non ci sarà una svolta ho paura che non sarà un successo. È triste constatare che su 40.000 iscritti si riesca a raccimolare così poco. id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> ennioid="size2">id="orange"> [/quote] [8)]
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:26:31
Un messaggio per Ennio io stamattina ho effettuato il versamento di € 16 per due calendari prenotati sulla carta postepay al numero che hai comunicato interstata a Diana Boncompagni, ora io sto avendo problemi con l'e-mail perciò ti prego (se puoi) di mandarmi un messaggio di conferma al numero 3404944087 così io posso risponderti mandandoti il mio indirizzo in modo che tu puoi spedirmi i calendari. Certo della tua collaborazione ti ringrazio sin d'ora ciao.
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 16/11/2008 alle: 10:51:51
quote:Originally posted by 64mauro
Un messaggio per Ennio io stamattina ho effettuato il versamento di € 16 per due calendari prenotati sulla carta postepay al numero che hai comunicato interstata a Diana Boncompagni, ora io sto avendo problemi con l'e-mail perciò ti prego (se puoi) di mandarmi un messaggio di conferma al numero 3404944087 così io posso risponderti mandandoti il mio indirizzo in modo che tu puoi spedirmi i calendari. Certo della tua collaborazione ti ringrazio sin d'ora ciao. >
> I calendari sono in stampa per cui abbiamo qualche giorno di tempo ancora. Se non riesci a mandare l'e-mail con il tuo indirizzo a calendario.col@gmail.com ti contatteremo noi. [:)] Buona domenica Dianaid="Verdana">id="navy">
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 16/11/2008 alle: 17:13:24
Ok pare comunque che ci sono riuscito,ti arriverà qualche e-mail in più ma sicuramente capirai[;)]id="red">
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:11:49
quote:Originally posted by 64mauro
Ok pare comunque che ci sono riuscito,ti arriverà qualche e-mail in più ma sicuramente capirai[;)]id="red"> >
> Eccoti Trovato, salvato,, schedato, registrato[;)]id="Verdana">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link