quote:Originally posted by bruno b> Grazie del sostegno. Grazie della partecipazione. Grazie della prenotazione. Però se non ci sarà una svolta ho paura che non sarà un successo. È triste constatare che su 40.000 iscritti si riesca a raccimolare così poco. id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> ennioid="size2">id="orange">
wilddrake Posted - 05/11/2008 : 08:36:13 -------------------------------------------------------------------------------- Manca ancora qualche foto, fate presto, il tempo stringe. Sarebbe bello che anche chi non ha partecipato al concorso prenotasse il calendario. Grazie ennio Non mi dire!. Io pensavo che fossero proprio i non partecipanti a darsi da fare più degli altri. In fondo chi ha partecipato le foto le ha guardate decine di volte e scommetto che le conosce a memoria[:)][:)]. Spero proprio che il tuo appello non cada nel vuoto. In fondo il calendario serve per un scopo NOBILE e più se ne acquistano e più si fa del bene. Forza gente ....fatevi avanti[;)][;)]. Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by wilddrake il calendario serve per un scopo NOBILE e più se ne acquistano e più si fa del bene. Forza gente ....fatevi avanti[;)][;)]. Bruno[/size=3][/green] >> Grazie del sostegno. Grazie della partecipazione. Grazie della prenotazione. Però se non ci sarà una svolta ho paura che non sarà un successo. È triste constatare che su 40.000 iscritti si riesca a raccimolare così poco. id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> ennioid="size2">id="orange"> [/quote] [8)]
quote:Originally posted by 64mauro> I calendari sono in stampa per cui abbiamo qualche giorno di tempo ancora. Se non riesci a mandare l'e-mail con il tuo indirizzo a calendario.col@gmail.com ti contatteremo noi. [:)] Buona domenica Dianaid="Verdana">id="navy">
Un messaggio per Ennio io stamattina ho effettuato il versamento di € 16 per due calendari prenotati sulla carta postepay al numero che hai comunicato interstata a Diana Boncompagni, ora io sto avendo problemi con l'e-mail perciò ti prego (se puoi) di mandarmi un messaggio di conferma al numero 3404944087 così io posso risponderti mandandoti il mio indirizzo in modo che tu puoi spedirmi i calendari. Certo della tua collaborazione ti ringrazio sin d'ora ciao. >
quote:Originally posted by 64mauro> Eccoti Trovato, salvato,, schedato, registrato[;)]id="Verdana">id="navy">
Ok pare comunque che ci sono riuscito,ti arriverà qualche e-mail in più ma sicuramente capirai[;)]id="red"> >