quote:Originally posted by wilddrake> Mi fido, ovviamente non so quale possa essere ma mi fido. Se non arriverà, vorrà dire che la prima in "lista d'attesa" prenderà il suo posto, immagino.
Tra quelle elencate c'è, almeno per me, la più bella delle foto arrivate, sarebbe un peccato non inserirla nel "suo" mese.id="Comic Sans MS">id="navy"> ennioid="orange">>
quote:Originally posted by maclean> E' ARRIVATA![:D] E abbiamo ancora qualche giorno di tempo per le altre mancanti, magari facciamo in tempo ad inserirle tutte! [:)]id="Verdana">id="navy">
quote:Originally posted by wilddrake> Mi fido, ovviamente non so quale possa essere ma mi fido. Se non arriverà, vorrà dire che la prima in "lista d'attesa" prenderà il suo posto, immagino.
Tra quelle elencate c'è, almeno per me, la più bella delle foto arrivate, sarebbe un peccato non inserirla nel "suo" mese.id="Comic Sans MS">id="navy"> ennioid="orange">>
>
quote:Se non arriverà, vorrà dire che la prima in "lista d'attesa" prenderà il suo posto, immagino. E' ARRIVATA![:D] E abbiamo ancora qualche giorno di tempo per le altre mancanti, magari facciamo in tempo ad inserirle tutte! [:)]id="Verdana">id="navy">>> Perfetto, la provocazione ha funzionato [:D]... o semplicemente l'autore/autrice ha trovato un momento per inviarla.
quote:Originally posted by maclean> Dovresti sapere le manovre per arrivarci, ma l'importante è esser arrivati.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> ennioid="orange">
quote:Se non arriverà, vorrà dire che la prima in "lista d'attesa" prenderà il suo posto, immagino. E' ARRIVATA![:D] E abbiamo ancora qualche giorno di tempo per le altre mancanti, magari facciamo in tempo ad inserirle tutte! [:)]id="Verdana">id="navy">>> Perfetto, la provocazione ha funzionato [:D]... o semplicemente l'autore/autrice ha trovato un momento per inviarla.
>
quote:Originally posted by wallaby E abbiamo ancora qualche giorno di tempo per le altre mancanti, magari facciamo in tempo ad inserirle tutte!>> ciao mandata oggi pomeriggio e inviato anche a te mail ...
quote:Originally posted by wallaby> Ho appena mandato la mia...speriamo sono in tempo!!
Arrivata appena in tempo. Stasera si chiude, il nostro responsabile (volontario[;)]) del layout passerà la serata/nottata ad impaginare le ultime e domani si invierà tutto alla tipografia.[:D] C'è qualche altro ritardatario?[:)]id="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by nestabnav Nestabnav >> Vorrai dire Netsabnavid="blue">... Con tutto il rispetto per un grande giocatore ... preferivo... Itras Hcingrub Ittehccaf Nideb Irenraug Ihccip Riaj Azzolam Inihgnemod Zeraus Osroc
quote:Originally posted by maclean> [:(][:(][:(]AHI ahi mi son trovato na bella grana . Il COL me lo ha cambiato ma e' proprio quello che scrivi tu. Non posso piu'nasconderlo . Spiace solo che preferisci i cugini . ciao nestabnaf
quote:Originally posted by nestabnav Nestabnav >> Vorrai dire Netsabnavid="blue">... Con tutto il rispetto per un grande giocatore ... preferivo... Itras Hcingrub Ittehccaf Nideb Irenraug Ihccip Riaj Azzolam Inihgnemod Zeraus Osroc
>