quote:Originally posted by brembo> mi sembra uno sfogo un po' sopra le righe perchè va sul personale. Calosci non è l'unico esterofilo, non vedo perchè prendersela con lui e attaccarlo così, se poi lavora 1, 2 o 7 giorni a me importa ben poco vabbè sTefaNo
Scusate ma mi sono rotto di tutta l'esterofilia che traspare dai post del prof. Calosci..... Bastaaaaaaaa!!!! anche in Italia ci sono tanti luoghi e tante persone a posto...camperisticamente. Io insegno lettere in un Liceo Classico e per 5 giorni alla settimana mi faccio il cosiddetto...mazzo. Sapete che il prof Calosci (docente sedicente di Conservatorio) lavora solamente 2 (DUE!!!) giorni alla settimana? Può così avere tanto tempo in più per pontificare sui tedeschi, sulla Germania e sui sozzoni italiani... scusate lo sfogo ma... ci voleva >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> perchè vi ha preso per il kulo, ... i suppose....
Mi stavo chiedendo una cosa: come mai brembo ha aperto l'argomento e poi non ha scritto più nulla, se non altro per difendere le proprie tesi? Ciao a tutti, Aldo >
quote:Originally posted by cippalippa> Confesso che anch'io avevo avuto lo stesso sospetto, ma dircelo così non è gentile!!! Ciao, Aldo
quote:Originally posted by ilnicolaldo> perchè vi ha preso per il kulo, ... i suppose....
Mi stavo chiedendo una cosa: come mai brembo ha aperto l'argomento e poi non ha scritto più nulla, se non altro per difendere le proprie tesi? Ciao a tutti, Aldo >
>
quote:Originally posted by Prodigioso> infatti............ quando il dito indica la luna l'im....lle guarda il dito (detto sessantottino)
AZZO C'ENTRA LA SCUOLA IN QUESTO 3D??id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">come al solito deviate ogni 3d >
quote:Originally posted by cippalippa> mi sa anche a me??? pazienza, stanotte dormirò lo stesso[:D][:D] da sto episodio mi sa che siamo rientrati tutti, ma proprio tutti[;)] sTefaNo
>