CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Calosci...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 15:19:17
AZZO C'ENTRA LA SCUOLA IN QUESTO 3D??id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">come al solito deviate ogni 3d
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/08/2007 alle: 22:59:15
A me sembra che la scuola, gli insegnanti e i loro comportamenti c'entrino a pieno titolo. Per assurdo mi sembra che sia Calosci a non entrarci per niente (e forse è per quello che, giustamente, finora non ha neanche risposto con due righe). Ciao, Aldo
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 31/08/2007 alle: 10:28:06
quote:Originally posted by brembo
Scusate ma mi sono rotto di tutta l'esterofilia che traspare dai post del prof. Calosci..... Bastaaaaaaaa!!!! anche in Italia ci sono tanti luoghi e tante persone a posto...camperisticamente. Io insegno lettere in un Liceo Classico e per 5 giorni alla settimana mi faccio il cosiddetto...mazzo. Sapete che il prof Calosci (docente sedicente di Conservatorio) lavora solamente 2 (DUE!!!) giorni alla settimana? Può così avere tanto tempo in più per pontificare sui tedeschi, sulla Germania e sui sozzoni italiani... scusate lo sfogo ma... ci voleva >
> mi sembra uno sfogo un po' sopra le righe perchè va sul personale. Calosci non è l'unico esterofilo, non vedo perchè prendersela con lui e attaccarlo così, se poi lavora 1, 2 o 7 giorni a me importa ben poco vabbè sTefaNo
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 31/08/2007 alle: 10:40:01
Bè dire che in Italia il turismo itinerante non è trattato come in altri paesi mi pare talmente lapalissiano da non poter essere certamente tacciato di esterofilia. In senso più vasto ogni paese ha i suoi problemi. Però ad esempio quest'anno in Spagna ho trovato un paese in fermento, che sta crescendo e sfrutta come noi non riusciamo a fare i contributi europei. Non è esterofilia ma semplice confronto tra le situazioni. Io amo il mio paese che primeggia o potrebbe farlo in tanti settori, dire che in altri è deficitario ed ottuso rientra nelle critiche costruttive, nella normale comparazione dei valori e del lavoro svolto. Peraltro ho letto un post dove Calosci veniva attaccato da molti per delle sue critiche piuttosto accese sulla Grecia, quindi non mi pare si possa parlare di esterofilia tout court. Poi, rimanendo nel nostro ambito, dico che vado più volentieri in Francia che in Italia per differenze a volte esorbitanti di prezzi e di strutture. Ma, ripeto, questo è sotto gli occhi di tutti, è solo, purtroppo, una innegabile realtà.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 31/08/2007 alle: 16:44:23
WWW= ragnatela a dimensione mondiale. Milioni di siti, informazioni, divertimenti, cultura....... Lo so che Camperonline è il più bel portale dedicato al plain air ma... E comunque brembo , visto che ti chiami come un fiume, lo sai che tutto scorre. Ciao Nico
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 31/08/2007 alle: 19:18:03
Gente! Avete annegato il povero Brembo sotto un diluvio di critiche. Almeno adesso andate ad avvisare Bertolaso che lo tiri fuori![:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, non sempre condivido il pensiero del Prof. Calosci ma ne rispetto la sincerità e lo spirito indipendente. Prof. Calosci, se me lo consentirà, qualora dovessimo incontrarci mi farà piacere godere dell'ascolto del Suo violino (ovviamente non proprio fino alle due di notte). E quando sarà ora di andare a nanna mi ritirerò sul mio camper, a debita distanza.[:)][:)][:)] Con stima
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/09/2007 alle: 00:06:06
Mi stavo chiedendo una cosa: come mai brembo ha aperto l'argomento e poi non ha scritto più nulla, se non altro per difendere le proprie tesi? Ciao a tutti, Aldo
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 02/09/2007 alle: 00:56:23
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Mi stavo chiedendo una cosa: come mai brembo ha aperto l'argomento e poi non ha scritto più nulla, se non altro per difendere le proprie tesi? Ciao a tutti, Aldo >
> perchè vi ha preso per il kulo, ... i suppose....
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 02/09/2007 alle: 06:51:25
Secondo me se' squagliato dopo una lunghissima discesa attaccato ai freni BREMBO........[:D][:D][:D] Si scherza e'. Saluti a tutti
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/09/2007 alle: 10:54:10
quote:Originally posted by cippalippa
Mi stavo chiedendo una cosa: come mai brembo ha aperto l'argomento e poi non ha scritto più nulla, se non altro per difendere le proprie tesi? Ciao a tutti, Aldo >
>
> Confesso che anch'io avevo avuto lo stesso sospetto, ma dircelo così non è gentile!!! Ciao, Aldo
brembo
brembo
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 14:10:53
quote:Originally posted by Prodigioso
AZZO C'ENTRA LA SCUOLA IN QUESTO 3D??id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">come al solito deviate ogni 3d >
> infatti............ quando il dito indica la luna l'im....lle guarda il dito (detto sessantottino)
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/09/2007 alle: 09:10:38
quote:Originally posted by cippalippa
>
> mi sa anche a me??? pazienza, stanotte dormirò lo stesso[:D][:D] da sto episodio mi sa che siamo rientrati tutti, ma proprio tutti[;)] sTefaNo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link