CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

cambierei camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 06/06/2006 alle: 16:41:47
Io sto aspettando invece che mi consegnino un Laika x695; la mansarda è altissima (80 cm.), ho optato per una meccanica con gemellato - Ford 135 cv - (vista la dimensione del mezzo ed il peso sull'asse posteriore) e ritengo la tipologia molto adatta alle mie esigenze .... anche per l'uso invernale del mezzo. Infatti con il garage il ripostiglio per l'attrezzatura e l'abbigliamento da sci staranno comodi ..... Costo 52 K€ con clima, abs etc. In più ho chiesto maxioblò e forno. Certo dai 596 cm del camper precedente passo ai 721 di questi .... speriamo bene!! Massimo
oliverino
oliverino
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 19:33:06
A prescindere dalla tipologia ti consiglio un usato di fascia alta. Vedi su

www.mobile.de

, ci sono delle occasioni interessanti di camper seri. Walter
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 06/06/2006 alle: 21:54:46
prova a dare un'occhiata alla gamma challenger/chausson nel rapporto qualità-prezzo non ha rivali, e ci sono soluzioni con i due matrimoniali secondo me ottimali poi, se ti puoi permettere la mitica villa di Yuma, ovviamente non c'è gara...
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 23:15:16
Ciao Vertigo, se vuoi rimanere in una fascia media con eccellente rapporto qualità prezzo, ti consiglio di dare un'occhiata agli Adriatik Coral 680 sk[;)] con doppio letto da 110x210 posteriore frigo da 150 litri forno e semidinette oppure i due Coral 660 SP[:)] o 660 DPE[:D] che sono equipaggiati con matrimoniale fisso in coda con garage; il primo con semidinette ed il secondo con dinette classica.I prezzi si aggirano sui 45000 euro per il 680 SK ed i 44000 e 41000 euro rispettivamente per i 660 SP e 660 DPE; tutti su meccanica <<Ducato>> maxi 2.8 jtd 127 o 146 cv con oblò panoramici Eki3 mini Eki e sospensioni Al-ko di serie.Vedere per credere. Ciao Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 07/06/2006 alle: 00:12:03
Porto anche la mia esperienza che "spacca" un po': avevamo un marlin 65 garage, libidine x il garage ma il lettone era un campo di battaglia x i pargoli che si litigavano i mm e alla fine dovevamo sempre dividerli, insomma un delirio... Dopo aver passato 3gg "chiusi" in camper x diluvio in Austria, abbiamo deciso che lo spazio ci serviva di giorno e non di notte e abbiamo cambiato x un 7 posti con doppia dinette. Ora ogni figlio ha la sua cameretta e siamo tutti contenti! valuta bene il tempo che ci passi nel camper poi decidi...
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 07/06/2006 alle: 08:26:52
grazie delle risposte, siete dei veri amici! allora, nell'ordine: per Walter: sì, ottimo consiglio, conosco il sito tedesco[:)] per Amgek: ma non lo fanno più il Welcome 27, sembrava adattissimo, con che l'hanno cambiato? per Lone wolf: l'Adriatik che piace a me in realtà costa più di 50k, esco fuori budget... per Gnagnela:in realtà noi usiamo poco il camper e quel poco in estate, per cui è più importante la notte che il giorno... Un salutone, grazie ancora, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
matiux
matiux
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 09:31:26
Ciao, io ho il W27 Chausson, confermo che non lo fanno più. Io mi ci trovo benissimo, lo abbiamo scelto per i motivi che dici tu, in + a mia moglie non piace (piaceva...) la mansarda. Ogni conbinazione è possibile, in genere si parte con moglie e bimba piccola dietro ed io e figlio grande in mansarda, poi la piccola quando dorme finisce su anche lei ed io dietro con la moglie ;-), fino a che non si sveglia qualcuno, ed allora si ricomincia il giro... La stessa tipologia l'ho vista in Adria (665, se non sbaglio) e anche da Hobby, su Ford pianalato però. P.S. ad ogni uscita minaccio la vendita immediata del mezzo a causa delle 2 belve scatenate che ci stressano, per tutto... poi passa, ma se le prossime uscite si supera il livello di sopportazione posto l'annuncio. Marco
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 07/06/2006 alle: 11:30:19
quote:Originally posted by cippalippa
per il duro, si possono montare delle doghe, mi sto interessando visto che ho lo stesso problema ps, per marylin, ma nella mansarda del marlin ci dormivi male? a me sembra si stia così larghi ciao >
> Il materasso della mansarda ha gia' le doghe, ma e' duro comunque. Credo sia una caratteristica della gommapiuma utilizzata per i SuperBrig dal momento che tempo addietro, nel mio peregrinare alla ricerca del camper, avevo visto un altro Superbrig dove gli ex propietari avevano aggiunto un tappetino di gommapiuma morbida dello spessore di 3 o 4 cm sul letto della mansarda. Li per li mi ero chiesta il motivo, adesso l'ho capito! [xx(] Per la mansarda del Big Marlin: il mio era del 2001 e la forma della mansarda, rispetto alla nuova produzione, era piu' stretta e spiovente, il che determinava la quasi impossibilita' di sfruttarne tutta la profondita', pena il doversi infilare in un angoletto soffocante. E siccome il letto e' 138 cm... mi toccava sempre dormire appiccicata al marito.[:I] Ora ho visto che l'hanno capita e hanno arrotondato un po', in modo da garantire un'altezza decente per tutta la profondita'.id="purple">id="Verdana">
robyanto
robyanto
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 11:18:11
Guarda, io ho un sette posti (doppia dinette); siamo soddisfattissimi. In quattro si viaggia alla grande, lo spazio ce n'è da vendere. A volte penso all'utilità di avere il garage, ma sono arrivato alla conclusione che si riduce di molto lo spazio interno per caricare il garage di cose anche superflue. in sostanza passerò al garage quando a viaggiare saremo soli io e mia moglie, magari per portarmi dietro lo scooter; finchè viaggeremo in quattro (specie in inverno sulla neve) mi tengo il sette posti. A presto ... roberto
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 19:17:21
Ciao Mario, credo di aver capito qual'è il modello Adriatik che ti piacerebbe avere: L'Izola 697 SL con i letti posteriori gemelli[;)]. Quello credo che possa fare al caso per la tua famiglia e forse anche per la mia. Peccato che è stato lanciato sul mercato solo dopo che avevo preso il mio nuovo Coral[^] e poi che sia disponibile solo con meccanica Renault Master[xx(]. Ciao Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link