CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cambio camper... indeciso aspetto Mondo Natura?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
castgian
castgian
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 23:46:13
Siamo una famiglia di tre persone (ma spesso abbiamo ospiti durante le vacanze)e il nostro MC LOUIS 430 VV del 2003 è diventato troppo piccolo. Vorrei cambiarlo con un mansardato con letto matrimoniale in coda e garage.Ormai nelle decine di conc che ho girato sono rimasti pochi mezzi in visione e mi sono ripromesso di andare a Mondo Natura per vedere tutti i modelli. Per ora la mia attenzione si è fissata su due modelli: Adria Coral 660 sp (visto dal vivo e colpito da quello che mi sembra un mezzo solido e con molti accessori) e CI riviera Garage (che non ho mai visto perche esauriti,ma ho avuto l'occasione di vedere il GT che mi è sembrato meno robusto ma dalla forma esterna più moderna dell'Adria).Vorrei un consiglio sui due mezzi e sapere se a Mondo Natura si può spuntare un prezzo migliore e dare in permuta l'usato.Ringrazio per i consigli che saprete darmi.Buoni Km a tutti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 10:18:04
Ti posso dire che fai benissimo ad andare in fiera! Potrai sicuramente farti un'idea completa sull'attuale mercato. Per quanto riguarda il Riviera della CI e l'equivalente Granduca della Roller team, ti posso dire conoscendoli, che sono due ottimi mezzi, in relazione anche al prezzo. Specialmente il Granduca garage è ottimamente concepito e molto spazioso. Ti consiglio anche di dare un'occhiata al Mizar (CI) o Pegaso (Roller Team); con un po di eurini in più sali notevolmente di livello e di sicurezza. Ciao e buon acquisto.

Modificato da Pegaso1964 il 17/07/2007 alle 10:19:42
19
AndreLaura
AndreLaura
15/09/2006 307
Inserito il 17/07/2007 alle: 15:03:17
Io non cambierei un camper per gli ospiti! Gli ospiti possono dormire in una tendina fuori dal camper ( la 2 o 3 secondi vannobenissimo) oppure si può installare una maggiolina sul tetto del camper, (cosa che ho visto in alcuni camper in Sicilia) con la botola sull'oblò del camper e scaletta.
castgian
castgian
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 22:02:22
Grazie per il suggerimento sulls qualità dei CI e RT,di loro mi piace in particolar modo la forma della mansarda e anche gli interni nella disposizione living sono una favola peccato che cosi sia solo 4 posti.Non male il consiglio della tenda ma se era solo per gli ospiti avrei preso le chiusure privaci romm per la veraanda.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/07/2007 alle: 08:40:53
Andare a Mondo Natura e' come visitare in un colpo solo tutti i concessionari d'Italia! Puo' servire a chi ha gia' un'idea ben precisa delle proprie esigenze, per contro un neofita indeciso ne esce ancora piu' confuso![:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 18/07/2007 alle: 09:38:40
quote:Originally posted by castgian
Siamo una famiglia di tre persone (ma spesso abbiamo ospiti durante le vacanze)e il nostro MC LOUIS 430 VV del 2003 è diventato troppo piccolo. Vorrei cambiarlo con un mansardato con letto matrimoniale in coda e garage.Ormai nelle decine di conc che ho girato sono rimasti pochi mezzi in visione e mi sono ripromesso di andare a Mondo Natura per vedere tutti i modelli. Per ora la mia attenzione si è fissata su due modelli: Adria Coral 660 sp (visto dal vivo e colpito da quello che mi sembra un mezzo solido e con molti accessori) e CI riviera Garage (che non ho mai visto perche esauriti,ma ho avuto l'occasione di vedere il GT che mi è sembrato meno robusto ma dalla forma esterna più moderna dell'Adria).Vorrei un consiglio sui due mezzi e sapere se a Mondo Natura si può spuntare un prezzo migliore e dare in permuta l'usato.Ringrazio per i consigli che saprete darmi.Buoni Km a tutti >
> Ciao, proverei a dare un occhiata anche allo Chausson Welcome 18. Garage, letto matrimoniale in coda, mansarda monoblocco poliestere etcc.. A me pare un mezzo con rapporto qualità-prezzo insuperabile. Laro
18
Diego58
Diego58
20/06/2007 130
Inserito il 18/07/2007 alle: 10:06:26
Oltre ad avere una panoramica sull'intero mercato camper italiano, nell'esposizione, immagino ci sia libero accesso ai camper per la visita agli interni, ma per quanto riguarda l'usato, è come quando si va a vedere le esposizioni di camper usati, anche qui con libero accesso al mezzo, oppure la cosa viene gestita in maniera diversa? Rispetto ad un prezzo di listino sul nuovo, di quanto di solito viene abbassato il prezzo?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/07/2007 alle: 10:19:14
quote:Originally posted by Diego58
Oltre ad avere una panoramica sull'intero mercato camper italiano, nell'esposizione, immagino ci sia libero accesso ai camper per la visita agli interni, ma per quanto riguarda l'usato, è come quando si va a vedere le esposizioni di camper usati, anche qui con libero accesso al mezzo, oppure la cosa viene gestita in maniera diversa? Rispetto ad un prezzo di listino sul nuovo, di quanto di solito viene abbassato il prezzo? >
> gli usati li trovi nel piazzale dai privati... sui nuovi tutti di libero accesso tranne le categorie superiori (americani, concorde, ecc...si visitano solo se accompagnati) gli sconti sono a discrezione delle case costruttrici
castgian
castgian
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:52:34
Ma come funziona a mondo natura? se trovo il camper che voglio comprare ad un prezzo scontato e voglio dare indietro l'usato mi rivolgo ai concessionari presenti della marca scelta e faccio il contratto
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 19/07/2007 alle: 08:23:15
quote:Originally posted by castgian
Ma come funziona a mondo natura? se trovo il camper che voglio comprare ad un prezzo scontato e voglio dare indietro l'usato mi rivolgo ai concessionari presenti della marca scelta e faccio il contratto >
> yesss
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 08:47:06
Io direi agli ospiti di comprarselo loro il camper. Bruno.id="green">
19
maino67
maino67
05/03/2006 164
Inserito il 19/07/2007 alle: 10:19:22
ok per adria coral ma non ti consiglio CI vedrai in fiera ciao
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 10:25:06
Si vocifera di un aumento del 2,5% sui nuovi mezzi che saranno presentati a Mondo natura Se fosse vero significa che sono veramente duri di orecchie dato che l'anno ha battuto il passo! slt
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 19/07/2007 alle: 12:43:04
ciao, io sono un possessore di adria coral 680sk e ne sono felicissimo, ha un ottima disposizione; io ho due figlie e avevo optato per il 660 per il garage ed il letto matrimoniale in coda. Poi ho visto il 680 e l'ho scelto perchè ha i letti a castello in coda e anche un grande garage, poi il garage raddoppia se alzi il letto inferiore (visto che tu hai un solo figlio) e all'occorrenza ne hai due separati. Mi trovo molto bene a parte le imperfezioni del nuovo ducato. L'Adria è una casa seria e il mezzo è molto stabile, nonostante i suoi 7 m e 20. Questo è il mio terzo camper, prima avevo un autoroller 2 del 2004 molto comodo ma poco capiente, poi la famiglia è cresciuta e l'ho dovuto cambiare. Ti consiglio di farli dormire fuori gli ospiti, non è per cattiveria ma il camper è troppo piccolo e privato per avere ospiti.Buoni km a tutti.[:D][:D][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 21:06:21
Ringrazio a tutti per i consigli sui camper e ospiti. Come organizzarsi al meglio per mondo natura:canper ,auto ,quando andare: apertura o alla chiusura (in settimana non posso). Un grazie a tutti
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 19/07/2007 alle: 23:30:09
caro cast vai a mondonatura e gira con calma. visto che hai già un camper, puoi pernottare tranquillo in un ampio parcheggio a pagamento utilizza per trattare l'ultimo fine settimana, quando anche i concessionari sono interessati a fare numero io ho comprato strappando qualche piccolo plus - oltre ai soliti sconti, regali e altro (tutte cose più o meno fittizie, non aspettarti offerte strepitose) - e cioè ho portato a casa un anno di rimessaggio gratuito, che al consessionario non costa praticamente nulla ma che per me sono soldini risparmiati. ho finto ovviamente di avere una alternativa concreta, anche se ero già deciso buon acquisto
castgian
castgian
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 21:53:43
Grazie ancora..Buon forun e km a tutti
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 21/07/2007 alle: 19:40:05
ho ritirato da poco l'adria 660 sp pacchetto c 2300, sono felicissimo della scelta, dopo aver valutato il laika x, il mizar living e altri, ritengo che al momento come rapporto qualità prezzo l'adria non ha concorrenti
castgian
castgian
-
Inserito il 22/07/2007 alle: 20:57:33
Ciao achi59.L'Adria 660 sp mi piace proprio,posso chiderti quanto l'hai aspettato e se i tessuti degli interni si possono scegliere
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:55:57
i tessuti, che io sappia non si possono cambiare, ho aspettato 3 mesi ma erano i primi, settimana scorsa passando dal mio concessionario nel biellese ne ho visti un paio esposti
castgian
castgian
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 21:42:26
Forse se inizia con Val... è anche dove o comprato il mio camper,sono già passato da loro e devo dire che mi hanno valutato bene anche l'usato che devo dare in permuta,volevo aspettare mondo natura per sapere se ci sono dei cambiamenti o novità sul 660 sp è con mia moglie vedere di persona le altre alternative
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link