quote:Originally posted by castgian> Ciao, proverei a dare un occhiata anche allo Chausson Welcome 18. Garage, letto matrimoniale in coda, mansarda monoblocco poliestere etcc.. A me pare un mezzo con rapporto qualità-prezzo insuperabile. Laro
Siamo una famiglia di tre persone (ma spesso abbiamo ospiti durante le vacanze)e il nostro MC LOUIS 430 VV del 2003 è diventato troppo piccolo. Vorrei cambiarlo con un mansardato con letto matrimoniale in coda e garage.Ormai nelle decine di conc che ho girato sono rimasti pochi mezzi in visione e mi sono ripromesso di andare a Mondo Natura per vedere tutti i modelli. Per ora la mia attenzione si è fissata su due modelli: Adria Coral 660 sp (visto dal vivo e colpito da quello che mi sembra un mezzo solido e con molti accessori) e CI riviera Garage (che non ho mai visto perche esauriti,ma ho avuto l'occasione di vedere il GT che mi è sembrato meno robusto ma dalla forma esterna più moderna dell'Adria).Vorrei un consiglio sui due mezzi e sapere se a Mondo Natura si può spuntare un prezzo migliore e dare in permuta l'usato.Ringrazio per i consigli che saprete darmi.Buoni Km a tutti >
quote:Originally posted by Diego58> gli usati li trovi nel piazzale dai privati... sui nuovi tutti di libero accesso tranne le categorie superiori (americani, concorde, ecc...si visitano solo se accompagnati) gli sconti sono a discrezione delle case costruttrici
Oltre ad avere una panoramica sull'intero mercato camper italiano, nell'esposizione, immagino ci sia libero accesso ai camper per la visita agli interni, ma per quanto riguarda l'usato, è come quando si va a vedere le esposizioni di camper usati, anche qui con libero accesso al mezzo, oppure la cosa viene gestita in maniera diversa? Rispetto ad un prezzo di listino sul nuovo, di quanto di solito viene abbassato il prezzo? >
quote:Originally posted by castgian> yesss
Ma come funziona a mondo natura? se trovo il camper che voglio comprare ad un prezzo scontato e voglio dare indietro l'usato mi rivolgo ai concessionari presenti della marca scelta e faccio il contratto >