quote:Originally posted by castgian>id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Siamo una famiglia di tre persone (ma spesso abbiamo ospiti durante le vacanze)e il nostro MC LOUIS 430 VV del 2003 è diventato troppo piccolo. Vorrei cambiarlo con un mansardato con letto matrimoniale in coda e garage.Ormai nelle decine di conc che ho girato sono rimasti pochi mezzi in visione e mi sono ripromesso di andare a Mondo Natura per vedere tutti i modelli. Per ora la mia attenzione si è fissata su due modelli: Adria Coral 660 sp (visto dal vivo e colpito da quello che mi sembra un mezzo solido e con molti accessori) e CI riviera Garage (che non ho mai visto perche esauriti,ma ho avuto l'occasione di vedere il GT che mi è sembrato meno robusto ma dalla forma esterna più moderna dell'Adria).Vorrei un consiglio sui due mezzi e sapere se a Mondo Natura si può spuntare un prezzo migliore e dare in permuta l'usato.Ringrazio per i consigli che saprete darmi.Buoni Km a tutti Ciao! anche noi abbiamo un MC LOUIS -Glen 430vv del 2005. Premetto che siamo soddisfatissimi di tale mezzo,( anche se solitamente viaggiamo io e mio marito,e a volte siamo in 4). Ad ogni modo , lo scorso anno siamo andati a Rimini e abbiamo apprezzato molto il modello Tendy 640 sempre della MC LOUIS , perchè è spaziosissimo (per darti un 'idea , ad es. le cuccette corrispondono ad una piazza e mezza ciascuna. Oltretutto la forza del MC LOUIS sta nella qualità -prezzo. Se avessimo problemi di spazio come te, non indugeremmo a optare per questo modello.. E ancora per la MC LOUIS.Nonostante l'imbarazzo della scelta che una fiera come quella di Rimini offre. Un salutone a te ed a tutti[:D][;)][:D][;)] id="red"> id="size2"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by castgian> Ma di nulla.. Siamo "mecluisiani" quindi..Comunque se avrai la possibilità di andare a Rimini, potrai ovviamente valutare molto meglio i camper sia C1 che Mc Louis..E altre prestigiose marche. Poi , ovvio , la scelta è soggettiva ,secondo le proprie necessità. Per qunto ci riguarda, sono certa che a Rimini saremo nuovamente "tentati" . Ma sarebbe solo un capriccio visto che il nostro è accessoriato in tutto ( al di là della verandina e porta bici, abbiamo fatto installare il condizionatore in Cellula+ il pannello solare e pure la Tv (quest'ultima per "capriccio!!)[:D]. In bocca al lupo , e facci sapere![;)][;)] (chissà magari ci s'incontrerà a Rimini)id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ti rimgrazio per il suggerimento Last,in effetti anche noi con MC LOUIS mai avuti problemi,tutto ha sempre funzionato alla perfezione,non cambio per delusione anzi al mio camper ci sono affezzionatissimo,ma i camper ad esempio CI riviera garage mi sembrano più moderni degli attuali MC LOUIS >