CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cambio camper... indeciso aspetto Mondo Natura?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 24/07/2007 alle: 07:32:51
per castgian confermo concessionario. io pur vivendo a Milano l'ho comprato da loro proprio perchè mi hanno valutato bene l'usato
castgian
castgian
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 21:26:55
Io sono di Torino e quattro anni fa sono andato una domenica da loro per curiosare e sono uscito con il contratto del camper,devo dire che anche a Nerviano ho avuto la stessa valutazione sempre per un Adria 660 sp
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 27/07/2007 alle: 20:40:54
quote:Originally posted by castgian
Siamo una famiglia di tre persone (ma spesso abbiamo ospiti durante le vacanze)e il nostro MC LOUIS 430 VV del 2003 è diventato troppo piccolo. Vorrei cambiarlo con un mansardato con letto matrimoniale in coda e garage.Ormai nelle decine di conc che ho girato sono rimasti pochi mezzi in visione e mi sono ripromesso di andare a Mondo Natura per vedere tutti i modelli. Per ora la mia attenzione si è fissata su due modelli: Adria Coral 660 sp (visto dal vivo e colpito da quello che mi sembra un mezzo solido e con molti accessori) e CI riviera Garage (che non ho mai visto perche esauriti,ma ho avuto l'occasione di vedere il GT che mi è sembrato meno robusto ma dalla forma esterna più moderna dell'Adria).Vorrei un consiglio sui due mezzi e sapere se a Mondo Natura si può spuntare un prezzo migliore e dare in permuta l'usato.Ringrazio per i consigli che saprete darmi.Buoni Km a tutti Ciao! anche noi abbiamo un MC LOUIS -Glen 430vv del 2005. Premetto che siamo soddisfatissimi di tale mezzo,( anche se solitamente viaggiamo io e mio marito,e a volte siamo in 4). Ad ogni modo , lo scorso anno siamo andati a Rimini e abbiamo apprezzato molto il modello Tendy 640 sempre della MC LOUIS , perchè è spaziosissimo (per darti un 'idea , ad es. le cuccette corrispondono ad una piazza e mezza ciascuna. Oltretutto la forza del MC LOUIS sta nella qualità -prezzo. Se avessimo problemi di spazio come te, non indugeremmo a optare per questo modello.. E ancora per la MC LOUIS.Nonostante l'imbarazzo della scelta che una fiera come quella di Rimini offre. Un salutone a te ed a tutti[:D][;)][:D][;)] id="red"> id="size2"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
>id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
castgian
castgian
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 22:16:27
Ti rimgrazio per il suggerimento Last,in effetti anche noi con MC LOUIS mai avuti problemi,tutto ha sempre funzionato alla perfezione,non cambio per delusione anzi al mio camper ci sono affezzionatissimo,ma i camper ad esempio CI riviera garage mi sembrano più moderni degli attuali MC LOUIS
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 28/07/2007 alle: 11:53:36
quote:Originally posted by castgian
Ti rimgrazio per il suggerimento Last,in effetti anche noi con MC LOUIS mai avuti problemi,tutto ha sempre funzionato alla perfezione,non cambio per delusione anzi al mio camper ci sono affezzionatissimo,ma i camper ad esempio CI riviera garage mi sembrano più moderni degli attuali MC LOUIS >
> Ma di nulla.. Siamo "mecluisiani" quindi..Comunque se avrai la possibilità di andare a Rimini, potrai ovviamente valutare molto meglio i camper sia C1 che Mc Louis..E altre prestigiose marche. Poi , ovvio , la scelta è soggettiva ,secondo le proprie necessità. Per qunto ci riguarda, sono certa che a Rimini saremo nuovamente "tentati" . Ma sarebbe solo un capriccio visto che il nostro è accessoriato in tutto ( al di là della verandina e porta bici, abbiamo fatto installare il condizionatore in Cellula+ il pannello solare e pure la Tv (quest'ultima per "capriccio!!)[:D]. In bocca al lupo , e facci sapere![;)][;)] (chissà magari ci s'incontrerà a Rimini)id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link