quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao Marco.No a Carrara non ci sono ancora stato,conto di andare questa settimana. Questo W.E ho optato di piu'per un'uscita dopo 20 giorni di fermo[:(]. Parto,visto il poco tempo tragitto breve(250KM,per tenermi in forma)arrivo a destinazione,e dopo un'ora...........................la bimba piu'piccola era strana,in poche parole aveva 39 di febbre[:(],sicchè sono dovuto rientrare subito. Ho letto che invece te ci sei stato,l'hai trovata diversa,migliorata? io ci voglio andare perchè mi piace sempre "masticare" di camper e quindi andrò sicuramente,ma visto le altre edizioni sarà sicuramente l'occasione per fare una giratina in tema piu'che la smania di vedere la fiera in se,come invece ho per Mondonatura per capirci. ti SALUTO
Ciao Dany.. sei stato a tour it..? hai visto che finalmente si comincia a vedere un po' di mezzi...?sarebbe l'ora... Io ho cambiato indirizzo di posta e dopo aver scritto ai vm ho dovuto cambiare anche nome. Poi,su mia richiesta mi è stato dato il nome di prima e la mail corretta,ma questo è successo molti mesi fa,forse le regole sono cambiate. Prova a riscrivere.... >