CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

cambio mail su forum (x wm?)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 19/01/2008 alle: 12:51:34
qualcuno sa come si cambia ( se si può) la mail lasciata all'atto dell'iscrizione su COL? e una proposta sempre se possibile , perchè non inserire una specie di segnalibro che riporti le discussioni ultime a cui si ha partecipato? in modo che se ci si ricollega dopo qualche giorno si possa controllare gli sviluppi di un certo post?grazie agli esperti.
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 19/01/2008 alle: 15:20:52
non sono esperto comunque ti rispondo alla seconda domanda per guardare le tue risposte devi prima entrare nel sito con nome utente e pass. poi dove appare sei connesso come: camos clikki su camos e appaiono i tuoi messaggi. ciao
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 19/01/2008 alle: 15:31:36
cheffiguraaa[B)] e pensa che dopo averlo scritto mi sono accorto che già lo facevo.pensavo a qualcosa di specifico ma in effetti va bene così.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:29:13
Che io sappia per cambiare in indirizzo e-mail bisogna cancellare la propria registrazione e farla di nuovo. L'ho fatto di recente. Dopo la cancellazione non riuscivo più ad iscrivermi con lo stesso nick name. Ho inviato una mail allo staff e molto gentilmente mi hanno risolto il problema. Ciao
dany76
dany76
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 15:20:36
Siccome il mio indirizzo mail nella registrazione,da diverso tempo non mi fà piu' leggere la posta e non capisco perchè,ho scritto al WM(dopo aver provato da solo) per sapere se era possibile sostituire solo l'indirizzo con uno valido. Egli mi ha risposto che non era possibile per evitare i multinick,io gli ho specificato da subito che non volevo assolutamente cambiare nick(anzi) ma solo la mail ma non c'è stato niente da fare,non mi ha piu' risposto. Grazie WMid="orange">[;)] vi SALUTO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:17:01
Ciao Dany.. sei stato a tour it..? hai visto che finalmente si comincia a vedere un po' di mezzi...?sarebbe l'ora... Io ho cambiato indirizzo di posta e dopo aver scritto ai vm ho dovuto cambiare anche nome. Poi,su mia richiesta mi è stato dato il nome di prima e la mail corretta,ma questo è successo molti mesi fa,forse le regole sono cambiate. Prova a riscrivere....
dany76
dany76
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 00:58:00
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ciao Dany.. sei stato a tour it..? hai visto che finalmente si comincia a vedere un po' di mezzi...?sarebbe l'ora... Io ho cambiato indirizzo di posta e dopo aver scritto ai vm ho dovuto cambiare anche nome. Poi,su mia richiesta mi è stato dato il nome di prima e la mail corretta,ma questo è successo molti mesi fa,forse le regole sono cambiate. Prova a riscrivere.... >
> Ciao Marco.No a Carrara non ci sono ancora stato,conto di andare questa settimana. Questo W.E ho optato di piu'per un'uscita dopo 20 giorni di fermo[:(]. Parto,visto il poco tempo tragitto breve(250KM,per tenermi in forma)arrivo a destinazione,e dopo un'ora...........................la bimba piu'piccola era strana,in poche parole aveva 39 di febbre[:(],sicchè sono dovuto rientrare subito. Ho letto che invece te ci sei stato,l'hai trovata diversa,migliorata? io ci voglio andare perchè mi piace sempre "masticare" di camper e quindi andrò sicuramente,ma visto le altre edizioni sarà sicuramente l'occasione per fare una giratina in tema piu'che la smania di vedere la fiera in se,come invece ho per Mondonatura per capirci. ti SALUTO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link