CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Campeggio o accampamento?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
baldri01
baldri01
06/06/2008 71
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:17:05
Per il ponte di Pasqua ho fatto un piccolo giro per la riviera romagnola fermandomi qua e la senza una meta precisa. Fra i vari luoghi dove o pernottato c'è stato un campeggio a Riccione (uno dei tanti) che mi ha particolarmente colpito. A dispetto del nome "campeggio ******" altro non era che un assembramento variopinto e folkloristico di rulotte, tende, casette realizzate coi materiali più disparati. Con tanto di tenda nella tenda nella tenda Fino a arrivare a strutture complesse ed elabolate fornite di recinzioni stile steccato della fattoria con entrate ad arco e beole in terra che arrivavano fino al passaggo dove i normali turisti dovrebbero poter passare col camper per arrivare alla propria piazzola Nella mia ancora giovane carriera di turista col camper (non camperista) ho sempre preferito pernottare in campeggio rispetto ad altri tipi di sosta ma mai avevo visto cose del genere. Sembrava la versione ingrandita di un campo nomadi. MI sono quasi sentito a disagio. Suggerirei ai gestori di posti simili di dividere il campeggio in aree dove poter ospitare i loro ospiti annuali con le loro baraccopoli e i clienti stagionali o saltuari e i loro mezzi (camper, rulotte o tende) normali. Saluti Roberto
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:32:02
mi sono ritrovata anche io in una situazione simile a peschiera sul garda campeggio bell'italia.piu di 2500 piazzole tutte piene per 30/31 ne ho trovata una libera ,non oso pensare cosa possa succedere il 15 agosto....dove al posto dei tedeschi che pure sono caciaroni pure loro ci sono camper e tende strapieni di italiani che si devono divertire per forza.putroppo sono posti che devono quantificare.il costo ben piu alto del mitico e fantastico caravanparksexten con servizi di livell notevole.penso proprio che le migliori vacanze sono quelli di stare fermi in casa propria ad agosto come a pasqua mi chiedo ma dove' e' la crisi dove sia a sesto,peschiera,orvieto ad un cs erano pieni , per fare rioveggio-firenze venedi pomeriggio ho impiegato 2 ore e piu ed a salire e scendere era un continuo di camper che vagavano senza meta.....?????
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:06:16
Si può sempre scegliere di evitarli postacci del genere !!!! Pasqua 2009 Sosta libera nell'affollatissimo parcheggio dell'ospedale di Cividale ....bellissima cittadina, specie di sera. Bye Enrico

Modificato da trentad il 14/04/2009 alle 19:06:46
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:54:14
ero al camping Zeus a Pompei bello pienotto. Come vicini due famiglie di Zingari. Mai avuti in campeggio persone + educate e pulite di loro.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21935
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:46:12
e le spiagge ? tipica ed isolata situazione italiana con posti a sedere allineati come in autobus...
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:06:19
quote:Originally posted by sabry65
mi sono ritrovata anche io in una situazione simile a peschiera sul garda campeggio bell'italia.piu di 2500 piazzole tutte piene per 30/31 ne ho trovata una libera ,non oso pensare cosa possa succedere il 15 agosto.... >
> Te lo dico io cosa è il 15 Agosto (ho passato una notte mentre ero in viaggio verso la Germania, per cause di forza maggiore): 60 euro al giorno per 2 adulti + una neonata in camper, 3 anni fa!!! A certi prezzi per me sarebbe un campeggio VUOTO.
quote: penso proprio che le migliori vacanze sono quelli di stare fermi in casa propria ad agosto come a pasqua >
> No, le migliori ferie sono all'estero, come ormai faccio da anni: prezzi onesti e nessuna "calca".
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:25:54
Fatti un giro a Savona ... al campeggio internazionale . Vedrai che spettacolo . L'accampamento Nomadi e più bello e accogliente .
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.