CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper? Aiuto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
SuperMec
SuperMec
16/11/2006 5
Inserito il 16/11/2006 alle: 09:08:35
Ciao ragazzi, sono di Roma e, ultimamente mi si sono grippati un pò i pensieri perchè, grazie ad un amico camperista e la nascita del mio secondo figlio (il primo ha 3 anni), sto pensando se il camper potrebbe essere una giusta scelta per le mie future vacanze ed il tempo libero. Non è facile per me mettere a fuoco la situazione perchè fino ad oggi ho fatto vacanze sempre comode in strutture ben organizzate e con tutti i confort quindi non so l'effetto che questa scelta potrebbe causare soprattutto su mia moglie (mi viene da pensare + lavoro e - riposo per lei.....). Comunque ho guardato qualche camper in base alla mia disponibilità economica (naturalmente un usato) è ho adocchiato per esempio un Mansardato Arca Freccia 400 super su fiat ducato 2500 td dell'89 a 12.000 E ....secondo voi potrebbe essere una giusta scelta per le mie esigenze (2 adulti - due bambini 3 anni tre mesi) ... è troppo vecchio? costa troppo? Grazie tante aiutatemi a chiarire un saluto a tutti.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/11/2006 alle: 09:24:08
Bel mezzo! Ce lo ha mio fratello, il suo però è del 91. Il prezzo è in linea, difficilmente lo trovi a meno. I posti letto sono 5 in totale, il letto posteriore anche se singolo è abbastanza grande per i 2 bimbi, almeno per ora.In questo modo hai la dinette sempre pronta per pranzo,cena e colazione. In genere per una famiglia di 4 persone l'ideale sarebbe un 6 posti,però a te sono piccolini, quindi va benissimo e quando crescono, o cambi camper, o trasformi la dinette in letto ( ci vuole 1 minuto). Buone vacanze. Ciao
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 16/11/2006 alle: 09:37:52
quote:Originally posted by SuperMec
cut sto pensando se il camper potrebbe essere una giusta scelta per le mie future vacanze ed il tempo libero. Non è facile per me mettere a fuoco la situazione perchè fino ad oggi ho fatto vacanze sempre comode in strutture ben organizzate e con tutti i confort quindi non so l'effetto che questa scelta potrebbe causare soprattutto su mia moglie (mi viene da pensare + lavoro e - riposo per lei.....). cut >
> Ciao. Consiglio: prima di spendere dei soldi in una cosa che non sai se sarà gradita a te e soprattutto a tua moglie perchè non prendi un mezzo in affitto per qualche giorno? Ciao Daniele id="blue"> id="Comic Sans MS">
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 16/11/2006 alle: 10:26:15
Ciao, stavo per dirti la stessa cosa di daniele. Noi prima di acquistarlo lo abbiamo perso a noleggio 3 volte e ci siamo fatti una idea sia del mezzo chè volevamo, sia del fatto che la vacanza in camper facesse per noi. Buon acquisto[;)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link