quote:Originally posted by 200754> il mio non è sikuramente un ILLUSTRO parere[:p][:p].be tenendolo all'aperto hai l'inconveniente del ristagno d'aqua sul tetto[:(][:(].il kè comporta una manutenzione + frequente.ciao manrico[;)]
Secondo i vostri illustri pareri tenere il camper all'aperto comporta qualcosa, oppure meglio coprirlo con teli adeguati. ciao e buon viaggio, L A M P E G G I A[:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by manlazza hai l'inconveniente del ristagno d'aqua sul tetto >> non credo che sia così per tutti i camper. Sì, ho notato che qualcuno si affossa un po' in mezzo sul tetto; il mio no. [:D]
quote:Originally posted by 200754> Ragazzi... non è l'acqua che rovina il camper... ma... il sole !!!
Secondo i vostri illustri pareri tenere il camper all'aperto comporta qualcosa, oppure meglio coprirlo con teli adeguati. ciao e buon viaggio, L A M P E G G I A[:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by 200754> Basterebbe coprirlo dal sole e basta....
A dir il vero, volevo acquistare un telo della fiamma (cover premium) adatto allla copertura del camper, ma parlando con il concessionario che mi ha venduto il mezzo, e che vende anche il telone,mi ha sconsigliato di comprarlo, a questo punto mi sono bloccato xchè detto da un commerciante che li vende, mi è sorto qualche dubbio; giusto! Ora mi trovo ad avere il mezzo nuovo di pacca all'aperto e non sò cosa fare,vorrei tanto avere dei consigli da voi che siete secondo me la risposta migliore e sicuramente senza nessun fonte di convenienza. Vi ringrazio tutti e felici km Edo[?][?][?] >