http://www.tuttocaravan.info/fo...
quote:Originally posted by ledipimma> Nessuna "cattiveria", per carita'!! E' che evidentemente non si considera il fatto che esponendo in pubblico una propria opinione dal pubblico stesso si possano ricevere obiezioni e critiche, anche colorite, visto l'ambiente informale che e' internet (ovviamente rimanendo nei limiti di una buona educazione!!). E non si considera, per cio' che riguarda il popolo dei caravanisti convinti ed itineranti, che tali affermazioni possano sembrare per noi non dico ridicole, ma per lo meno "sorprendenti", visto che il problema della mobilita' durante la sosta "noi" lo abbiamo risolto in maniera semplice ed economica (e, per noi, alquanto PIACEVOLE) Con simpatia. Arcangelo Rizzi.
Mamma mia quanta cattiveria,sono andata a leggere l'altro forum,non capisco il problema se uno decide di fare questa scelta sono fatti suoi e poi vorrei dire agli amici caravanisti che la maggior parte dei vecchi camperisti viene dalla caravan e certi come me addirittura dalla tenda. Certe scelte ,appunto la caravan o il camper ,vengono anche dettate dalle esigenze ,inviterei qualcuno di loro a portare a casa mia la caravan[xx(]che poi ridiamo[:D][:D][:D] Ciao,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by navarre> Ho avuto la curiosità di leggere degli altri thread su tuttocaravan...beh che dire...è tutto un paragonare camper e caravan e per la maggior parte dei casi si leggono della stupidaggini allucinanti, esilerante quello sull'aria condizionata in viaggio o sulla comodità dei sedili...ancora rido...come vedi di CO1ON1 ce ne sono ovunque...
Beh, dare del "CO10NE" a una persona che nemmeno conosciamo non mi sembra poi sta gran battuta.[:(] E poi, a questo punto penso che il problema sia solo "vostro"...io non vedo tutta questa differenza fra chi itinera in roulotte e chi lo fa in camper anche perché buona parte di chi oggi va in camper -come dice lepidimma- ieri andava in roulotte (anche io) e domani...chissà ? >
quote:Originally posted by Roma 1927> NO COMMENT...[:(] ....su una sola cosa si e' d'accordo: "di CO1ON1 ce ne sono ovunque..." (e non sono parole mie)
quote:Originally posted by navarre> Ho avuto la curiosità di leggere degli altri thread su tuttocaravan...beh che dire...è tutto un paragonare camper e caravan e per la maggior parte dei casi si leggono della stupidaggini allucinanti, esilerante quello sull'aria condizionata in viaggio o sulla comodità dei sedili...ancora rido...come vedi di CO1ON1 ce ne sono ovunque...
Beh, dare del "CO10NE" a una persona che nemmeno conosciamo non mi sembra poi sta gran battuta.[:(] E poi, a questo punto penso che il problema sia solo "vostro"...io non vedo tutta questa differenza fra chi itinera in roulotte e chi lo fa in camper anche perché buona parte di chi oggi va in camper -come dice lepidimma- ieri andava in roulotte (anche io) e domani...chissà ? >
>
quote:Originally posted by nolimit> Ti posso garantire che ci sono più riferimenti ironici sui camperisti su due pagine di tuttocaravan di quanti ne puoi trovare su tutto COL sui roulottisti, ci sono riferimenti sarcastici sulle rate del camper, sui consumi, sul perchè uno cammina con i vetri abbassati invece di usare il clima, sulla scomodità dei sedili perchè in fondo i camper sono camion ecc. ecc., come vedi caro nolimit ancora so leggere e ti segnalo un intervento di un tuo collega forumista che diceva di darvi una calmata altrimenti si accreditava la storia della volpe e dell'uva...io vengo da una esperienza di 25 anni in tenda, i genitori di mia moglie avevano la roulotte circa 30 anni fa e l'hanno tenuta fino a dieci anni fa, e siamo da poco camperisti anche se definirmi tale non mi da il senso di appartenenza ad una categoria. Personalmente non faccio mai nessun riferimento sarcastico con chi ha scelto la roulotte, non guardo nessuno dall'alto in basso e tantomeno ne faccio una guerra di religione, tu sei felice in caravan e io rispetto la tua scelta, avallo anche le battute di spirito ma sinceramente vantarsi di far parte del mondo delle roulotte con le ruote che girano e pensare di essere gli unici a fare la giusta scelta come unti dal Signore...beh credimi è troppo...Ciao.
quote:Originally posted by Roma 1927> NO COMMENT...[:(] ....su una sola cosa si e' d'accordo: "di CO1ON1 ce ne sono ovunque..." (e non sono parole mie)
>
>