quote:Originally posted by Cesare> Saro' un po' cattivo ma...dare dell' ottuso e' un po' diverso che dare dell' idiota o del cretino...poi fai tu.[xx(][xx(] Il Vostro staff ha chiuso la discussione, ma non mi sembra che sia stato molto obiettivo nel farlo, soprattutto usando la sua vena di sarcasmo tipo "CAMPER (nostro totem, idolo e supremo signore)". E poi...mica te l'ha ordinato il dottore di ricominciare a scrivere su Col! Se questo e' il contributo che porti e soprattutto che apportavi al forum hai fatto bene a smettere di frequentarlo.[;)] Un saluto a NON risentirci Luca
Ciao Roma 1927, sono l'ottuso. [:D] Per replica sfrutto una frase che mi ha suggerito un sagace amico. "Essere giudicati idioti da un cretino è un piacere da ghiottoni" (Leo Longanesi) La discussione di là è stata chiusa proprio per evitare battibecchi: a questo servono gli staff, per tenere le cose nei confini del confronto. Però un risultato l'abbiamo ottenuto: ho scritto un post in CoL dopo aver solennemente giurato a me stesso di non farlo mai più qualche anno fa ... [:o)] >
quote:Originally posted by Cesare> .... e tu saresti il moderatore... bè allora complimentoni per la tua moderazione. E poi scusa, ma che fai chiudi la discussione di là per evitare "battibecchi" e poi vieni a farne di quà. Boh. David.
Ciao Roma 1927, sono l'ottuso. [:D] Per replica sfrutto una frase che mi ha suggerito un sagace amico. "Essere giudicati idioti da un cretino è un piacere da ghiottoni" (Leo Longanesi) La discussione di là è stata chiusa proprio per evitare battibecchi: a questo servono gli staff, per tenere le cose nei confini del confronto. Però un risultato l'abbiamo ottenuto: ho scritto un post in CoL dopo aver solennemente giurato a me stesso di non farlo mai più qualche anno fa ... [:o)] >
quote:Originally posted by david 69> Eh, ma sai, loro sono ganzi, hanno dentro la scienza infusa... si sentono superiori e in diritto di schernire gli altri, ma come li tocchi ahi.... se la prendono e tornano nei loro passi facendoti passare per bischero! Per evitare problemi si sono chiusi il post in modo che tu non puoi registrarti e controbattere...proprio un forum dove si accetta il confronto! E tu pensa che questo signore e' il Moderatore (non oso immaginare come sono una parte degli utenti registrati da loro)...e noi che ci lamentiamo dei nostri...almeno loro si limitano a non prendere posizioni ma a rimanere obiettivi, non come questo signore che nel suo forum dice di non voler prendere posizioni e poi fa il contrario di cio' che ha detto per poi venire di qua a fare il simpatico. Meno male che persone del genere si sono allontanate (o le hanno allontanate ) da questo forum.[:(!][}:)] Caro cesare, ricordati che se di la' forse conti qualcosa, qui non hai i requisiti per usare un comportamento del genere! Quindi abbi almeno il buon gusto di porti nel modo giusto![;)][:(!] Se vuoi confrontarti in maniera costruttiva sei il benvenuto, ma se devi solo creare confusione scagliando il sasso e nascondendo la mano beh, per quel che mi riguarda quella e' la porta e puoi tornare da dove sei venuto. Luca
quote:Originally posted by Cesare> .... e tu saresti il moderatore... bè allora complimentoni per la tua moderazione. E poi scusa, ma che fai chiudi la discussione di là per evitare "battibecchi" e poi vieni a farne di quà. Boh. David.
>