CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper + auto a noleggio? ma certo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:43:49
Io non vorrei entrare nella diatriba roulotte vs camper, semplicemente per il fatto che gli argomenti a favore dell'una o dell'altra soluzione sono molto soggettivi, mi sento però di criticare fortemente chi di una o dell'altra scelta ne fa una filosofia di vita, sia esso camperista, roulottista, campeggiatore in tenda, campeggiatore in bungalow o frequentatore assiduo di alberghi o villaggi, gli assolutismi non sono una mia prerogativa. Per quel che riguarda l'intervento del moderatore di tuttocaravan è l'esempio lampante dell'ottusità di uno che pensa di essere il verbo delle scelte migliori e confina gli altri in una sorta di limbo degli imbecilli. Per chiudere ma fossero queste le cose serie della vita....Ciao.
21
Cesare
Cesare
16/02/2004 3
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:51:01
Ciao Roma 1927, sono l'ottuso. [:D] Per replica sfrutto una frase che mi ha suggerito un sagace amico. "Essere giudicati idioti da un cretino è un piacere da ghiottoni" (Leo Longanesi) La discussione di là è stata chiusa proprio per evitare battibecchi: a questo servono gli staff, per tenere le cose nei confini del confronto. Però un risultato l'abbiamo ottenuto: ho scritto un post in CoL dopo aver solennemente giurato a me stesso di non farlo mai più qualche anno fa ... [:o)]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:50:11
quote:Originally posted by Cesare
Ciao Roma 1927, sono l'ottuso. [:D] Per replica sfrutto una frase che mi ha suggerito un sagace amico. "Essere giudicati idioti da un cretino è un piacere da ghiottoni" (Leo Longanesi) La discussione di là è stata chiusa proprio per evitare battibecchi: a questo servono gli staff, per tenere le cose nei confini del confronto. Però un risultato l'abbiamo ottenuto: ho scritto un post in CoL dopo aver solennemente giurato a me stesso di non farlo mai più qualche anno fa ... [:o)] >
> Saro' un po' cattivo ma...dare dell' ottuso e' un po' diverso che dare dell' idiota o del cretino...poi fai tu.[xx(][xx(] Il Vostro staff ha chiuso la discussione, ma non mi sembra che sia stato molto obiettivo nel farlo, soprattutto usando la sua vena di sarcasmo tipo "CAMPER (nostro totem, idolo e supremo signore)". E poi...mica te l'ha ordinato il dottore di ricominciare a scrivere su Col! Se questo e' il contributo che porti e soprattutto che apportavi al forum hai fatto bene a smettere di frequentarlo.[;)] Un saluto a NON risentirci Luca
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:27:34
Ciao Roma 1927, sono l'ottuso. [:D] Per replica sfrutto una frase che mi ha suggerito un sagace amico. "Essere giudicati idioti da un cretino è un piacere da ghiottoni" (Leo Longanesi) La discussione di là è stata chiusa proprio per evitare battibecchi: a questo servono gli staff, per tenere le cose nei confini del confronto. Però un risultato l'abbiamo ottenuto: ho scritto un post in CoL dopo aver solennemente giurato a me stesso di non farlo mai più qualche anno fa ... [:o)] >
> .... e tu saresti il moderatore... bè allora complimentoni per la tua moderazione. E poi scusa, ma che fai chiudi la discussione di là per evitare "battibecchi" e poi vieni a farne di quà. Boh. David.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 23/07/2008 alle: 12:30:35
quote:Originally posted by david 69
> .... e tu saresti il moderatore... bè allora complimentoni per la tua moderazione. E poi scusa, ma che fai chiudi la discussione di là per evitare "battibecchi" e poi vieni a farne di quà. Boh. David.
>
> Eh, ma sai, loro sono ganzi, hanno dentro la scienza infusa... si sentono superiori e in diritto di schernire gli altri, ma come li tocchi ahi.... se la prendono e tornano nei loro passi facendoti passare per bischero! Per evitare problemi si sono chiusi il post in modo che tu non puoi registrarti e controbattere...proprio un forum dove si accetta il confronto! E tu pensa che questo signore e' il Moderatore (non oso immaginare come sono una parte degli utenti registrati da loro)...e noi che ci lamentiamo dei nostri...almeno loro si limitano a non prendere posizioni ma a rimanere obiettivi, non come questo signore che nel suo forum dice di non voler prendere posizioni e poi fa il contrario di cio' che ha detto per poi venire di qua a fare il simpatico. Meno male che persone del genere si sono allontanate (o le hanno allontanate ) da questo forum.[:(!][}:)] Caro cesare, ricordati che se di la' forse conti qualcosa, qui non hai i requisiti per usare un comportamento del genere! Quindi abbi almeno il buon gusto di porti nel modo giusto![;)][:(!] Se vuoi confrontarti in maniera costruttiva sei il benvenuto, ma se devi solo creare confusione scagliando il sasso e nascondendo la mano beh, per quel che mi riguarda quella e' la porta e puoi tornare da dove sei venuto. Luca

Modificato da Luca19 il 23/07/2008 alle 12:50:26
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:05:00
non ci posso credere.....sembra di assistere ai litigi in un asilo!! io sono più bravo di te PAPPAPPERO!!! bhe dico solo una cosa a chi ha messo il post l'importante è la VACANZA il DIVERTIMENTO lo STAR BENE con roulotte? va benissimo con camper? va banissimo in tenda? va benissimo in hotel? va benissimo oguno ha le proprie esigenze, vuole le proprie comodità, può permettersi quel che vuole vuoi andare in campeggio col camper e noleggiare un auto? se puoi/vuoi fai benissimo!!!
navarre
navarre
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:37:43
Beh, non stanno proprio messi benissimo, guardate cosa scrive l' Admin del sito riguardo a consumi e velocità di un camper : "Per quanto riguarda la velocità...bhe, scusatemi, ma ancora non sono riuscito a trovare un mansardato che riesca a starmi dietro, in salita, discesa e pianura. Quando li supero, stranamente l'autista scompare." Ma è al corrente che il limite con una caravan a traino è di 80km/h ? [:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link