CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper + Auto, cosa ne pensate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 101
maculani
maculani
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:04:35
quote:Originally posted by Zio Bebbo
LONTANO da me polemiche [:D][:D] non trovo assolutamente strano andare in giro Camper + auto al seguito.Fino all'estate appena trascorsa ho sempre girato con rimorchio con due scooter e non solo in vacanza ma anche nei w.e. e dove vai con 7Mt vai anche con 10Mt (logicamente bisogna avere un pò di pratica) adesso sono in trattativa per un rimorchio porta auto cosi' la prox estate porterò la mia c1. Trovi un Camping un pò decentrato e vai in giro con la macchina.[;)] Zio Bebbo >
> Infatti, quoto senza assolutismo, se hai il rimorchio polivalente e la patente "E" se superi i 750 Kg.,ti attacchi quello che vuoi e in certe situazioni, stravolgi le tue vacanze tipo in modo divertente.Quest'anno non ne avevo bisogno e ho fatto tutto senza macchinetta al seguito. Non credo che vi sia nulla di scioccante, sono camperista da più di 25 anni e quindi capisco ormai quasi tutti gli argomenti che si trattano.[:)][:)][:)]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:37:17
Trovi un Camping un pò decentrato e vai in giro con la macchina. ...e io penso che tu sia da roulotte[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:00:56
quote:Originally posted by Zio Bebbo
LONTANO da me polemiche [:D][:D] non trovo assolutamente strano andare in giro Camper + auto al seguito.Fino all'estate appena trascorsa ho sempre girato con rimorchio con due scooter e non solo in vacanza ma anche nei w.e. e dove vai con 7Mt vai anche con 10Mt (logicamente bisogna avere un pò di pratica) adesso sono in trattativa per un rimorchio porta auto cosi' la prox estate porterò la mia c1. Trovi un Camping un pò decentrato e vai in giro con la macchina.[;)] Zio Bebbo >
> E bravo zio bebbo... CLAP CLAP CLAP.... id="navy">[:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 06/10/2008 alle 20:11:23
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:03:38
Quoto in toto, sia Marystar che Pimpa63 [;)][:D][^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:36:48
Portati pure una filippina[:D][:D][:D]
beniamino
beniamino
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:56:01
quote:Originally posted by pimpa63
Scusa cosa te ne fai di un camper se poi ti porti la macchina?a questo punto ti prendi la roulotte cosi' la sganci e vai dove vuoi.[:)][:)] >
> quoto quoto quoto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 06:54:47
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Portati pure una filippina[:D][:D][:D] >
> Non sa che farciid="navy">[;)][:D][^]
maculani
maculani
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:00:11
quote:Originally posted by ilmeduso
Trovi un Camping un pò decentrato e vai in giro con la macchina. ...e io penso che tu sia da roulotte[:D] >
> Ho anche quella e spesso me la attacco pure al v.r. e la usano gli amici che non hanno una cippalippa. Poi se un giorno vuoi, ti porto nel mio capannone così ti faccio vedere se sono solo da Caravan, termine più esatto.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:04:28
Personalmente d'ora in poi faro come ho fatto a roma il 25/4 scorso, trovo un bel campeggio-parcheggio-area di sosta in centro, mi rivolgo ad un autonoleggio e affitto una macchina. a roma con 70 euro + 20 di benza ho avuto una fiesta per due giorni, se avessi tirato il carrello con su una macchina di gasolio e autostrade avrei speso di + by by roberto
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:06:19
ragazzi io ho visto il MACU e il suo ARTINO dal vero e vi assicuro che e' da rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:23:12
quote:Originally posted by lucamarix
ragazzi io ho visto il MACU e il suo ARTINO dal vero e vi assicuro che e' da rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> Troppo buono, diciamo che quando viaggio difficilmente non mi si nota, ho sempre qualche scardafella attaccata dietro è una passione che mi porto appunto dietro da quando ero bambino, ma non ho fatto il camionista, troppo faticoso.[:D][:D][:D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:50:30
quote:Originally posted by maculani
Trovi un Camping un pò decentrato e vai in giro con la macchina. ...e io penso che tu sia da roulotte[:D] >
> Ho anche quella e spesso me la attacco pure al v.r. e la usano gli amici che non hanno una cippalippa. Poi se un giorno vuoi, ti porto nel mio capannone così ti faccio vedere se sono solo da Caravan, termine più esatto.
>
> Allora ti ho visto anch'io. Ti eri portato pure la tenda, e stavi portando i leoni a fare la pipi'... [:D]

Modificato da mauring il 07/10/2008 alle 09:51:35
maculani
maculani
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:59:57
Ehhhhmmm, effettivamente sono io, ma per favore . . . . . . .L'hai cambiato stò camper, guai a chiamarlo in altro modo se no qualcuno si offende.[:D][:D][:D]
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 07/10/2008 alle: 11:14:57
Maculani.... mi sa che questi rosicano un pò....[:D][:D] ps area di sosta ? what is.....[:0]
maculani
maculani
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 11:26:07
Ciao TOPO. Ascoltate vi riporto cosa ho scritto nell'altro argomento: Ho meditato ancora e oggi trovo che il connubbio perfetto è: Nuovo Flair 4.0 da 8,50 bianco ghiaccio, più rimorchio Cresci trasporto auto da 1600 Kg. di massa a pieno carico con sopra, udite udite, prossima Toyota IQ da 2,98 da 4 posti, bianco ghiaccio anche lei. Costo finale dell'operazione circa 190.000 euro con un pò di sconti, altro che il CONCORDE di Yuma. E dopo altra meditazione aggiungo: sostituisco il buon rimorchio Cresci con un bel VANS BARBOT in vetroresina verniciato dello stesso colore del Flair 4.0, aumenta un pò la spesa ma così siamo a posto.[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]E basta non ci sono ne ma, ne se, ne scioccamenti vari, punto FINE.
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 07/10/2008 alle: 11:33:59
> per fortuna che avevo specificato che non volevo alimentare polemiche ma credo che serva poco[}:)][}:)] Io sono libero di FARE COME MI PARE (nel rispetto delle regole)e se Tu non metti il rimorchio non sono io che posso impedirtelo. non ho mai avuto la roulotte (e non scredito chi la usa) VIVO la MIA Vacanza come meglio credo e Tu vivi la TUA vacanza come più ti aggrada[;)] Zio Bebbo 1 di 3
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:02:34
quote:Originally posted by maculani Ho meditato ancora e oggi trovo che il connubbio perfetto è: ......... >
> Io invece credo che il connubio perfetto sia quello con una "b" sola. [:p]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:03:39
Guarda che non volevon essere offensivo, stavo solo ribadendo un concetto espresso anche da altri che mi pareva giusto, ma tu sei libero di fare come ti pare, ovvio. Mi dispiace che tu l'abbia presa male. Ma da che mondo è mondo chi usa un vr per lasciarlo stazionato e poi andare in auto usa la roulotte, tutto qui. Piero.
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:18:26
Guarda che non volevon essere offensivo, stavo solo ribadendo un concetto espresso anche da altri che mi pareva giusto, ma tu sei libero di fare come ti pare, ovvio. Mi dispiace che tu l'abbia presa male. Ma da che mondo è mondo chi usa un vr per lasciarlo stazionato e poi andare in auto usa la roulotte, tutto qui. Piero. >
> controlla postaaaa [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:18:32
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by maculani Ho meditato ancora e oggi trovo che il connubbio perfetto è: ......... >
> Io invece credo che il connubio perfetto sia quello con una "b" sola. [:p]
>
> Se metti una sola "b" dove metti il rafforzativo!!!!! E quindi connubbio è meglio[:D][:D][:D][:D] P.s.: nulla è per caso tutto ha una funzione [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link