quote:Originally posted by Zio Bebbo> Infatti, quoto senza assolutismo, se hai il rimorchio polivalente e la patente "E" se superi i 750 Kg.,ti attacchi quello che vuoi e in certe situazioni, stravolgi le tue vacanze tipo in modo divertente.Quest'anno non ne avevo bisogno e ho fatto tutto senza macchinetta al seguito. Non credo che vi sia nulla di scioccante, sono camperista da più di 25 anni e quindi capisco ormai quasi tutti gli argomenti che si trattano.[:)][:)][:)]
LONTANO da me polemiche [:D][:D] non trovo assolutamente strano andare in giro Camper + auto al seguito.Fino all'estate appena trascorsa ho sempre girato con rimorchio con due scooter e non solo in vacanza ma anche nei w.e. e dove vai con 7Mt vai anche con 10Mt (logicamente bisogna avere un pò di pratica) adesso sono in trattativa per un rimorchio porta auto cosi' la prox estate porterò la mia c1. Trovi un Camping un pò decentrato e vai in giro con la macchina.[;)]Zio Bebbo >
quote:Originally posted by Zio Bebbo> E bravo zio bebbo... CLAP CLAP CLAP....
LONTANO da me polemiche [:D][:D] non trovo assolutamente strano andare in giro Camper + auto al seguito.Fino all'estate appena trascorsa ho sempre girato con rimorchio con due scooter e non solo in vacanza ma anche nei w.e. e dove vai con 7Mt vai anche con 10Mt (logicamente bisogna avere un pò di pratica) adesso sono in trattativa per un rimorchio porta auto cosi' la prox estate porterò la mia c1. Trovi un Camping un pò decentrato e vai in giro con la macchina.[;)]Zio Bebbo >
id="navy">[:D][:D][:D] quote:Originally posted by pimpa63> quoto quoto quoto
Scusa cosa te ne fai di un camper se poi ti porti la macchina?a questo punto ti prendi la roulotte cosi' la sganci e vai dove vuoi.[:)][:)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Non sa che farciid="navy">[;)][:D][^]
Portati pure una filippina[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ilmeduso> Ho anche quella e spesso me la attacco pure al v.r. e la usano gli amici che non hanno una cippalippa. Poi se un giorno vuoi, ti porto nel mio capannone così ti faccio vedere se sono solo da Caravan, termine più esatto.
Trovi un Camping un pò decentrato e vai in giro con la macchina. ...e io penso che tu sia da roulotte[:D] >
quote:Originally posted by lucamarix> Troppo buono, diciamo che quando viaggio difficilmente non mi si nota, ho sempre qualche scardafella attaccata dietro è una passione che mi porto appunto dietro da quando ero bambino, ma non ho fatto il camionista, troppo faticoso.[:D][:D][:D]
ragazzi io ho visto il MACU e il suo ARTINO dal vero e vi assicuro che e' da rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by maculani> Allora ti ho visto anch'io. Ti eri portato pure la tenda, e stavi portando i leoni a fare la pipi'... [:D]quote:Originally posted by ilmeduso> Ho anche quella e spesso me la attacco pure al v.r. e la usano gli amici che non hanno una cippalippa. Poi se un giorno vuoi, ti porto nel mio capannone così ti faccio vedere se sono solo da Caravan, termine più esatto.
Trovi un Camping un pò decentrato e vai in giro con la macchina. ...e io penso che tu sia da roulotte[:D] >
>
quote:Originally posted by ilmeduso> per fortuna che avevo specificato che non volevo alimentare polemiche ma credo che serva poco[}:)][}:)] Io sono libero di FARE COME MI PARE (nel rispetto delle regole)e se Tu non metti il rimorchio non sono io che posso impedirtelo. non ho mai avuto la roulotte (e non scredito chi la usa) VIVO la MIA Vacanza come meglio credo e Tu vivi la TUA vacanza come più ti aggrada[;)] Zio Bebbo 1 di 3
quote:Originally posted by maculani Ho meditato ancora e oggi trovo che il connubbio perfetto è: ......... >> Io invece credo che il connubio perfetto sia quello con una "b" sola. [:p]
quote:Originally posted by ilmeduso> controlla postaaaa [;)]
Guarda che non volevon essere offensivo, stavo solo ribadendo un concetto espresso anche da altri che mi pareva giusto, ma tu sei libero di fare come ti pare, ovvio. Mi dispiace che tu l'abbia presa male. Ma da che mondo è mondo chi usa un vr per lasciarlo stazionato e poi andare in auto usa la roulotte, tutto qui. Piero. >
quote:Originally posted by mauring> Se metti una sola "b" dove metti il rafforzativo!!!!! E quindi connubbio è meglio[:D][:D][:D][:D] P.s.: nulla è per caso tutto ha una funzione [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani Ho meditato ancora e oggi trovo che il connubbio perfetto è: ......... >> Io invece credo che il connubio perfetto sia quello con una "b" sola. [:p]
>