CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper bagnato... camper fortunato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:32:13
E' questo quel che ci siamo detti da stamattina io e mia moglie! Poi alle 15, eravamo dal concessionario per ritirare il nostro sogno! E l'abbiamo ritirato sotto il diluvio! Siamo comunque contentissimi! Pienamente soddisfatti del trattamento che il concessionario Laika di Roma ci ha riservato: 3 ore di spiegazioni, nei minimi particolari, rispondendoci a tutte le nostre mille domande. E poi, la chicca finale! Avevamo chiesto delle cose da montare a parte, dopo aver saldato il camper. La videocamera posteriore, un autoradio differente (un Alpine al posto di quello di serie) ed un inverter fisso. Quando siamo andati a pagare questi accessori, ci è stato risposto che erano un omaggio del concessionario, insieme ad una doppia cassetta del WC ed agli oscuranti termici! Visto quindi, che a volte capita di leggere di pessimi comportamenti di qualche concessionario, di camper saldati e consegnati dopo mesi, e di altri atteggiamenti negativi, vogliamo quindi elogiare il concessionario Laika di Roma per l'altissima professionalità dimostrata, per l'infinita squisitezza e per la velocità con il quale ci ha consegnato il mezzo dopo aver saldato il camper. [:)][:)] Ora, non resta che far km!!!! Alex & Barbara
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 14/05/2008 alle: 01:39:10
Auguroni allora!!! Anche io ho ritirato il camper sotto il diluvio universale!!! Il mio, però, era usato e le spiegazioni sono durate 10 minuti!! Complimenti al tuo concessionario. Stefano
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:10:05
Auguroni. Anche in altre occasioni ho sentito parlare bene di questo Concessionario. Penso che fra i gioiellieri della Pontina sia il migliore. Tante volte queste piccole cose contano molto per la reputazione del concessionario. Tanti buoni km. Ciao ciao[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:22:42
...veri e sinceri auguri....con simpatia Stefano [:)][:)][:)]..... quanto alla pioggia, la prima è di buon auspicio, nel futuro spero tu possa rimessare il camper al coperto...perkè altrimenti capirai che rabbia, quando vedrai le prime righe nere......[:(][:(]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:22:04
quote:Originally posted by alex70
E' questo quel che ci siamo detti da stamattina io e mia moglie! Poi alle 15, eravamo dal concessionario per ritirare il nostro sogno! E l'abbiamo ritirato sotto il diluvio! Siamo comunque contentissimi! Pienamente soddisfatti del trattamento che il concessionario Laika di Roma ci ha riservato: 3 ore di spiegazioni, nei minimi particolari, rispondendoci a tutte le nostre mille domande. E poi, la chicca finale! Avevamo chiesto delle cose da montare a parte, dopo aver saldato il camper. La videocamera posteriore, un autoradio differente (un Alpine al posto di quello di serie) ed un inverter fisso. Quando siamo andati a pagare questi accessori, ci è stato risposto che erano un omaggio del concessionario, insieme ad una doppia cassetta del WC ed agli oscuranti termici! Visto quindi, che a volte capita di leggere di pessimi comportamenti di qualche concessionario, di camper saldati e consegnati dopo mesi, e di altri atteggiamenti negativi, vogliamo quindi elogiare il concessionario Laika di Roma per l'altissima professionalità dimostrata, per l'infinita squisitezza e per la velocità con il quale ci ha consegnato il mezzo dopo aver saldato il camper. [:)][:)] Ora, non resta che far km!!!! Alex & Barbara >
> Ciao Alex...ti ho visto far gasolio sulla Pontina ieri sera...erano circa le 18 e tu eri teso come una corda di violino[:D][:D][:D]...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:49:57
E' questo quel che ci siamo detti da stamattina io e mia moglie! Poi alle 15, eravamo dal concessionario per ritirare il nostro sogno! E l'abbiamo ritirato sotto il diluvio! Siamo comunque contentissimi! Pienamente soddisfatti del trattamento che il concessionario Laika di Roma ci ha riservato: 3 ore di spiegazioni, nei minimi particolari, rispondendoci a tutte le nostre mille domande. E poi, la chicca finale! Avevamo chiesto delle cose da montare a parte, dopo aver saldato il camper. La videocamera posteriore, un autoradio differente (un Alpine al posto di quello di serie) ed un inverter fisso. Quando siamo andati a pagare questi accessori, ci è stato risposto che erano un omaggio del concessionario, insieme ad una doppia cassetta del WC ed agli oscuranti termici! Visto quindi, che a volte capita di leggere di pessimi comportamenti di qualche concessionario, di camper saldati e consegnati dopo mesi, e di altri atteggiamenti negativi, vogliamo quindi elogiare il concessionario Laika di Roma per l'altissima professionalità dimostrata, per l'infinita squisitezza e per la velocità con il quale ci ha consegnato il mezzo dopo aver saldato il camper. [:)][:)] Ora, non resta che far km!!!! Alex & Barbara >
> Pensavo fosse una battuta con tutto quello che si sente!!!complimenti al concessionario e buon viaggio a voi!
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:52:48
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/05/2008 alle: 15:33:07
Anch'io ho acquistato il camper dallo stesso concessionario e, sebbene non lo abbia mai citato direttamente, ne ho scritto più volte sul forum citandolo come esempio di correttezza. Quando ho ritirato il mio camper usato di 4 anni appena passati, dopo aver pagato e tutto mi ha fatto sostituire 6 pneumatici, apparentemente perfetti, in quanto, per politica aziendale, non consegnano mai camper con gomme di oltre 4 anni. Ciao, Aldo
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:45:39
quote:Originally posted by Roma 1927
> Ciao Alex...ti ho visto far gasolio sulla Pontina ieri sera...erano circa le 18 e tu eri teso come una corda di violino[:D][:D][:D]...
>
> Te l'ho detto!!! Potevi fermarti e ci prendevamo un caffè!! [:D] Ero proprio io alle 18 alla ERG!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:47:50
Ti auguro un milione di km felici... ARMANDOid="navy">
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:48:02
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Anch'io ho acquistato il camper dallo stesso concessionario e, sebbene non lo abbia mai citato direttamente, ne ho scritto più volte sul forum citandolo come esempio di correttezza. Quando ho ritirato il mio camper usato di 4 anni appena passati, dopo aver pagato e tutto mi ha fatto sostituire 6 pneumatici, apparentemente perfetti, in quanto, per politica aziendale, non consegnano mai camper con gomme di oltre 4 anni. Ciao, Aldo >
> Infatti Aldo, quel che è giusto è giusto. Una volta che si trova un concessionario serio, bisogna dirlo. A noi aveva consigliato Tecnocaravan (si può dire il nome o è pubblicità, webmaster??[:0]), un nostro amico camperista che ha un motorhome Laika660 del 1990 e che lo comprò lì. In questi 18 anni, ha sempre portato il camper lì a far assistenza ed ancora oggi ne parla bene.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:49:06
quote:Originally posted by Yuma58
Ti auguro un milione di km felici... ARMANDOid="navy"> >
> Grazie Armà!!! [:D] E i km. di quest'estate saranno tutti fatti con le tue dritte sulla Germania!!! [:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:56:53
> Grazie Armà!!! [:D] E i km. di quest'estate saranno tutti fatti con le tue dritte sulla Germania!!! [:)]
>
> Contaci... però, sei sparito su ANSC.....id="navy">[:(!][:(!][:(!]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:30:43
>
>
> Altro Non Sui Camper? Non avevo molta voglia di star dietro ai soliti 4 comunistelli! Che tra l'altro, ora son pure depressi poverini, perchè son spariti! Serve man forte Armà??? [:D][:D]

Modificato da alex70 il 14/05/2008 alle 19:32:30
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:35:06
>
>
> Altro Non Sui Camper? Non avevo molta voglia di star dietro ai soliti 4 comunistelli! Che tra l'altro, ora son pure depressi poverini, perchè son spariti! Serve man forte Armà??? [:D][:D]
>
> Si, me stanno a fa rosso (nero già lo sono...id="navy">[;)])
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:35:14
>
>
>
> Si, me stanno a fa rosso (nero già lo sono...id="navy">[;)])
>
> Azz!!! Rosso no!!! Noi semo come i tori!!! Quanno vedemo rosso famo un macello!!! [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link