CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper cimeli o vecchi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:57:42
Quando mi reco in aree di sosta mi faccio categoricamente più giri per osservare con minuziosa attenzione, tipologie, costruzioni, personalizzazioni di titti i v.r. presenti. Mi soffermo molto di più e ne sono veramente affascinato (speciamente se tenuti con amore) sui vecchi simpaticamente soprannominati da me cimeli...a volte dovrebbero far scuola alle nuove produzione per la loro robustezza e semplicità di realizzazione. Quanti tra di voi posseggono questi affascinanti mezzi? Potreste mettere foto? Grazie...by mex[:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:07:55
A MEXIOS c'è già il MAURI che ce gonfia gli aerostati con i cimeli, ditelo alla Commissione Europea con le nuove normative sull'inquinamento quanta prognosi vi danno.[:D][:D][:D][:D][:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:17:56
quote:Originally posted by maculani
A MEXIOS c'è già il MAURI che ce gonfia gli aerostati con i cimeli, ditelo alla Commissione Europea con le nuove normative sull'inquinamento quanta prognosi vi danno.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Macu, rispetta anche chi non la pensa come te...comunque su iquinamento ed emissioni ci sarebbe un pò tanto da dire su quanta verità e quanto business commerciale c'è sotto...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:38:47
ve" src="https://img407.imageshack.us/img407/586/skippermegic5sm2.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img407/skippermegic5sm2.jpg/1/] [/URL] caio antonio (SR)
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:55:15
La mobilvetta in quel periodo li lavorava molto bene
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:03:12
ci trovi tutti in questo post [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=31540&SearchTerms=vecchie,glorie
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:34:32
id="Georgia">
Eccoci, ci siamo anche noi, Arca America New Deal 401 del 1986.[:D][:D] Un gioiellino che ci ha già donato un anno pieno di emozioni![:D]
id="green">id="size5">
maculani
maculani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:56:41
quote:Originally posted by mexios
A MEXIOS c'è già il MAURI che ce gonfia gli aerostati con i cimeli, ditelo alla Commissione Europea con le nuove normative sull'inquinamento quanta prognosi vi danno.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Macu, rispetta anche chi non la pensa come te...comunque su iquinamento ed emissioni ci sarebbe un pò tanto da dire su quanta verità e quanto business commerciale c'è sotto...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Ma la realtà non cambia.[:)][:)][:)]Io ti rispetto e come, basta che non inneggiamo allo slogan " VECCHIO E' MEGLIO ". " VECCHIO E'" punto.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:19:04
[quote]Originally posted by alfioparia
id="Georgia">
Eccoci, ci siamo anche noi, Arca America New Deal 401 del 1986.[:D][:D] Un gioiellino che ci ha già donato un anno pieno di emozioni![:D]
id="green">id="size5"> [/quote] Complimenti una cornice meravigliosa! Te il lago il camper e specialmente i tuoi pargoli! Come fai inserire le foto? Al limite mandami mail grazieid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
balena infuocata
balena infuo...
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:41:35
posseggo un Vespucci II che a dicembre compie 20 anni, l'abbiamo acquistato l'anno scorso, è stato il nostro regalo di natale, è in perfetto stato essendo sempre stato rimessato al coperto,anche gli interni sono praticamente nuovi e i km sono pochissimi, l'ho aquistato tramite internet e siccome il camper si trovava a Torino mentre io vivo a Bari me lo ha portato giu' mia sorella venendo a trovarmi per le feste......Bhè io pensavo che fosse un cassone buono solo per qualche uscita (sull'annuncio non c'erano foto) un prima esperienza da usare e disfarsene nel giro di un anno, invece in un anno ci ha regalato molte soddisfazioni e credo proprio che me lo terrò; al massimo quando passeremo ad uno piu' recente lo useranno i figli per le loro uscite, insomma il 'mostro' ha tirato fuori la camperista che c'è in me e da tempo pressava per uscire.....W i cimeli ;-))
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:30:05
> Cheppalle... [:p] Purtroppo per te, nel campo degli autocaravan, prestazioni velocistiche a parte, vecchio e' meglio. Anzi, moooooooolto meglio. [8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p]
maculani
maculani
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:40:18
quote:Originally posted by mauring
> Cheppalle... [:p] Purtroppo per te, nel campo degli autocaravan, prestazioni velocistiche a parte, vecchio e' meglio. Anzi, moooooooolto meglio. [8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p]
>
> Ma per favore . . . . .[:D][:D][:D]Cambia sto STUKAS.[;)][;)][;)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:48:28
quote:Originally posted by maculani Ma per favore . . . . .[:D][:D][:D]Cambia sto STUKAS.[;)][;)][;)] >
> STU KASS !! [:p][8D][:D]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:50:19
@ Maculani.... La presente per informarla che: - pur non avendo avuto il dispiacere di conoscerla personalmente, ritengo doveroso segnalarle chea mio modesto avviso Lei è una persona molto sgradevole,arrogante,maleducata e piena di inutile prosopopea... - ben contento per Lei che possiede (se !!!) un veicolo megagalattico,del quale nun ce ne pò fregà de meno..: non è quello che forma il camperista, il cittdino e la persona concreta..è un pò come nella nautica, non trova : all'attracco passavamo le ore a vedere le barche nuovissime grandissime e bellissime cozzare contro la murata della banchina perchè il timoniere era pollo...poi le prendeva anche dal suo equipaggio...[:D][:D][:D] . Sia gentile, la prego: prenda il suo camper lunghissimo bellissimo e fighissimo e vada in giro a godersi la vita, senza rimaronarci gli zebedei... . Oso, infine, farle osservare che è sempre Lei ad innescare polemiche ed a sottilizzare su ogni frase poichè nessuno se la fila... anche se hanno camper + vecchi o nuovi ma di fascia bassa-medio-alta e non galattica... . Sperando in un suo silente e dignitoso assenso, invitandola a riflettere o a recarsi presso le strutture più idonee per la cura della megalomania, colgo l'occasione per salutarla nella speranza di mai incontrarla...[;)][;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:31:19
quote:Originally posted by carlo965
@ Maculani.... La presente per informarla che: - pur non avendo avuto il dispiacere di conoscerla personalmente, ritengo doveroso segnalarle chea mio modesto avviso Lei è una persona molto sgradevole,arrogante,maleducata e piena di inutile prosopopea... - ben contento per Lei che possiede (se !!!) un veicolo megagalattico,del quale nun ce ne pò fregà de meno..: non è quello che forma il camperista, il cittdino e la persona concreta..è un pò come nella nautica, non trova : all'attracco passavamo le ore a vedere le barche nuovissime grandissime e bellissime cozzare contro la murata della banchina perchè il timoniere era pollo...poi le prendeva anche dal suo equipaggio...[:D][:D][:D] . Sia gentile, la prego: prenda il suo camper lunghissimo bellissimo e fighissimo e vada in giro a godersi la vita, senza rimaronarci gli zebedei... . Oso, infine, farle osservare che è sempre Lei ad innescare polemiche ed a sottilizzare su ogni frase poichè nessuno se la fila... anche se hanno camper + vecchi o nuovi ma di fascia bassa-medio-alta e non galattica... . Sperando in un suo silente e dignitoso assenso, invitandola a riflettere o a recarsi presso le strutture più idonee per la cura della megalomania, colgo l'occasione per salutarla nella speranza di mai incontrarla...[;)][;)] >
> La Sua serietà mi spaventa [8)][8)][8)][8)]Mi auguro che nella vita lo sia un pò meno altrimenti la vedo dura.[^][^][^][^]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:39:59
quote:Originally posted by carlo965
@ Maculani.... La presente per informarla che: - pur non avendo avuto il dispiacere di conoscerla personalmente, ritengo doveroso segnalarle chea mio modesto avviso Lei è una persona molto sgradevole,arrogante,maleducata e piena di inutile prosopopea... - ben contento per Lei che possiede (se !!!) un veicolo megagalattico,del quale nun ce ne pò fregà de meno..: non è quello che forma il camperista, il cittdino e la persona concreta..è un pò come nella nautica, non trova : all'attracco passavamo le ore a vedere le barche nuovissime grandissime e bellissime cozzare contro la murata della banchina perchè il timoniere era pollo...poi le prendeva anche dal suo equipaggio...[:D][:D][:D] . Sia gentile, la prego: prenda il suo camper lunghissimo bellissimo e fighissimo e vada in giro a godersi la vita, senza rimaronarci gli zebedei... . Oso, infine, farle osservare che è sempre Lei ad innescare polemiche ed a sottilizzare su ogni frase poichè nessuno se la fila... anche se hanno camper + vecchi o nuovi ma di fascia bassa-medio-alta e non galattica... . Sperando in un suo silente e dignitoso assenso, invitandola a riflettere o a recarsi presso le strutture più idonee per la cura della megalomania, colgo l'occasione per salutarla nella speranza di mai incontrarla...[;)][;)] >
> Che dire? Non posso che essere d'accordo, se te guardi i post di quel signore li (che per signore è un tutto dire..)è sempre continuamente in polemica col mondo.Chi non lo conosce prova a ragionarci un pò insieme ma poi inesorabilmente ci rinuncia forse perchè abbassarsi a certi ragionamenti non ne vale proprio la pena! Quel tipo di persone lì hanno grossi problemi di relazionarsi con gli altri e generalmente restano sole sia nella vita sia nei forum o quant'altro. L'unica cosa da fare è ignorarlo è lasciare che continui nella sua malattia mentale, finchè magari un giorno non si deciderà sul serio di farsi curare...ma allora sarà troppo tardi...[xx(][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:51:24
[/quote] La Sua serietà mi spaventa [8)][8)][8)][8)]Mi auguro che nella vita lo sia un pò meno altrimenti la vedo dura.[^][^][^][^] [/quote] . non si spaventi..non a caso, in altri lidi mi conoscono come Zio Fester..e son goliardico, provi a verificare i miei precedenti post... ma quando ci vuole...[;)][;)] . Buoni Km..
17
Moderazione1 COL
Moderazione1...
17/03/2008 219
Inserito il 02/10/2008 alle: 12:07:06
Onde evitare che si degeneri nel campo delle polemiche personali questo post viene chiuso. Ci scusiamo con i partecipanti corretti ed educati che vi hanno preso parte ed invitiamo tutti gli utenti ad un confronto sereno e rispettoso di tutti. Grazie per la collaborazione Lo Staff di CamperOnLineid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link