CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper Club a Pescara?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 22/01/2007 alle: 19:49:05
La zona di Pescara e dintorni potrebbe offrire diverse possibilità ai camper, dal mare alla montagna, ma non esiste nessuna organizzazione nè struttura. Mi capita di incontrare nei forum altri pescaresi, PERCHE' NON CI ORGANIZZIAMO UN PO' IN MODO DA ESSERE PROPOSITIVI ANCHE CON LE VARIE AMMINISTRAZIONI ED ENTI? (Comuni, ente parco, comunità montana ecc..) Spero di sentire almeno "Vespucci" e "Alfredo" e forse altri pescaresi in incognito nei forum. P.S. potete anche scrivermi all'indirizzo sergio.dintino@virgilio.it
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 23/01/2007 alle: 13:31:53
eccheme qua ciao e ben riletta hai fatto bene a stimolare un po per fare qualcosa, spero che molti abruzzesi si faranno sentire io dopo che ho scaricato le aree di sosta e ho visto che vi è ancora quella sotto la madonnina al porto dove adesso vi è una fontana, e in un sito francese ho trovato due indirizzi di parcheggi nell'interno che non conoscevo, quindi ho cominciato a fare qualche cosa, ho mandato due mail al Sindaco di pescara e per ora mi ha risposto solo alla prima "La ringrazio innanzitutto per averci scritto. Comprendo le Sue osservazioni e Le assicuro che questa Amministrazione si è già interessata al problema. Abbiamo infatti avviato una serie di contatti per valutare la possibilità di destinare un 'area verde della città a camping. Terremo quindi nella giusta considerazione i Suoi preziosi suggerimenti. La saluto augurandoLe un felice Natale e un anno nuovo ricco di soddisfazioni. Luciano D'Alfonso" ho telefonato ai vigili urbani e alla cooperativa alternativa sulla possibilità di parcheggiare nell'area di risulta e mi hanno confermato che cio è possibile, e credo che è una bella comodità al prezzo di € 1,50 al giorno, poi si è in centro ho cominciato a censire tutti i camping e aree di sosta della costa a nord e a sud di pescara (tutta la costa abruzzese), li verifico con google earth, poi quando mi ci trovo a passare da quelle parti li verifico per poterli aggiornare appena ho raccolto una quantità di dati aggiorno gli elenchi sul sito Vi è un'amica camperista di Sulmona (che non è una donna ma quattro in una, ha tanta energia) insieme al marito (molto gentili e diponibili) organizzano nel weekend di metà luglio il GST Gran Sasso Trophy un incontro presso Fonte Vetica di Campo Imperatore insieme a un bel gruppo di simpatici amici camperisti che arrivano un po da tutta italia, la manifestazione prevede una scalata sul monte camicia il sabato e un giro in bici in uno splendido percoro la domenica, non ricordo il numero ma oltre mille arrosticini e tante buone specialità di ogni località e l'anno scorso con un breve e felice passaggio in una trasmissione RAI. se vuoi partecipare la prossima volta sarà sicuramente un piacere per ora chiudo qua perchè il messaggio è gia troppo lungo, credo anche io che si puo fare qualcosa visto anche le caratterirtiche del nostro territorio e le bellezze naturali ciao Romeo

Modificato da vespucci il 23/01/2007 alle 13:50:59
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 23/01/2007 alle: 14:03:12
Ma che fine ha fatto il campeggio nei pressi della stele dannunziana? (zona stadio), perchè non riaprilo?
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:13:10
è vero, mi ricordo anche che dentro la pineta di montesilvano (zona a nord del Tortuga) anche li erano pieno di tende e soprattutto di giovani stranieri, speriamo di riuscire a fare un bel gruppo e magari riuscire ad avere piu peso verso gli amministratori ciao Romeo
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 23/01/2007 alle: 16:34:41
Il fatto che non esista un'area attrezzata in città fra l'altro vuol dire che non esiste una possibilità "legale" di scaricare le "acque" del proprio mezzo, io per questo motivo lo tengo nel rimessaggio, forse l'unico posto autorizzato. CORAGGIO FONDIAMO UN CAMPER CLUB al fine di rendere la vita più facile a noi e a chi vorrà a venire a visitare le nostre zone!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link