Inserito il 28/05/2007 alle: 11:45:26
Dal 1999- uso camper furgonati come autovettura , attualmente uso un vw t4 1993 camper puro- tetto alto per uso quotidiano , eccezzionale il vwt4 2.4 aspirato , è per questo motivo che si vedono tanti westfalia,specie i tetti a soffietto , o allestitimenti su questa motorizzazione , td, e non . Posso dire che manutenzione ,consumi con un furgonato di tipo vw t3- t4-t5 , nei confronti autovettura sono interessanti . Certo immatricolazione autocaravan , è una limitazione per uso autovettura per via di qualche divieto imposto in qualche pargheggio . HO esperienza in fatto di camper puri , pertanto volevo solo dare mia testimonianza in fatto di VW furgonati , perchè con mansardato penso, bisogna accontentarsi di non andare dapertutto . In conclusione valido l uso quotidiano . Sono possessore inoltre di un wESTFALIA FLORIDA vw lt 28 sempre anzianotto , ma usfruibile anche questo come mezzo di tutti i giorni ,lo usiamo come camper di famiglia . ULtimo camper puro , impossibile cambiarlo per qualità , per prezzi , con il panorama attuale . LI uso per tutto , carico di tutto , ci viaggio quotidianamente , e mi sento più sicuro che con l autovettura , è dal 1999 che giro con camper compatti , una scelta dettata dallo sfruttare il mezzo come tutto- fare quotidiano , adirittura per il trasporto di un genitore disabile, ogni tanto .