Questa sotto invece, più recente e macabra, l'ho scattata su un'area abusiva a Bardolino del Garda nell'Aprile del 2003.
Vi soggiornava una giovanissima coppia di ragazzi tedeschi...per chi non lo riconoscesse è un carro funebre[:0]
quote:Originally posted by ziogas> sì, Quoto, la seconda e' veramente macabra. La prima pero' mi sembra che fosse una serie particolare realizzata da non so quale carrozziere direttamente per la Citroen e non una realizzazione di qualche privato o simile. Se non fosse l'originale posso assicurarti che e' mooolto simile ad essa. Ciao Luca
Sono forse i più bizzarri che ho incontrato: questa Citroen, adattata chissà in barba a quale legge, l'ho fotografata sulla spiaggia dell'Almanarre, nota ai surfisti, nel 1988 ....il mio wingamm in terza fila sembra davvero "fuori luogo".[xx(]Questa sotto invece, più recente e macabra, l'ho scattata su un'area abusiva a Bardolino del Garda nell'Aprile del 2003. Vi soggiornava una giovanissima coppia di ragazzi tedeschi...per chi non lo riconoscesse è un carro funebre[:0]
>
quote:Originally posted by Emme48> Giusto, ma sii gentile, mettici il link per favore, perché (sono tardo lo ammetto) non trovo il 3D che dici tu[8)]
Scusate tanto.... Su BACHECA -> FOTO GALLERY ci sono appunto le foto dei mezzi strani visti per il mondo. Mandate lì le vostre foto curiose almeno ci rimangono. Quasto 3D prima o poi scenderà giù nel dimenticatoio... Marco. >
quote:Originally posted by ziogas> Se vai alla home page sulla colonna di dx in fondo c'è la sezione fotografie. anchio ne sto aggiungendone una gianni
quote:Originally posted by Emme48> Giusto, ma sii gentile, mettici il link per favore, perché (sono tardo lo ammetto) non trovo il 3D che dici tu[8)]
Scusate tanto.... Su BACHECA -> FOTO GALLERY ci sono appunto le foto dei mezzi strani visti per il mondo. Mandate lì le vostre foto curiose almeno ci rimangono. Quasto 3D prima o poi scenderà giù nel dimenticatoio... Marco. >
>
quote:Originally posted by Lakota27 Se vai alla home page sulla colonna di dx in fondo c'è la sezione fotografie. anchio ne sto aggiungendone una gianni >> Grazie ! Credo di averlo trovato ed ho inviato via mail le foto...io cercavo la "bacheca" nel forum e non nel sito COL.[:I]
[/URL]
ecco il ns. primo camper "strano". è un fiat 1100 del 1978, furgoncino trasporto carni trasformato in camper. l'abbiamo tenuto dal luglio 1981 al giugno 1985.
quando ne parliamo adesso ci sembra proprio strano che abbiamo avuto il coraggio di andare in giro con questo coso...........
era comunque molto panoramico, la porta di legno che si vede è la porta del bagno (senza finestra!!), sul tetto della cabina guido c'era il serbatoio dell'acqua, non vi dico quante volte ci si è gelata d'inverno..........
ciao