quote:Originally posted by ziogas> sì, Quoto, la seconda e' veramente macabra. La prima pero' mi sembra che fosse una serie particolare realizzata da non so quale carrozziere direttamente per la Citroen e non una realizzazione di qualche privato o simile. Se non fosse l'originale posso assicurarti che e' mooolto simile ad essa. Ciao Luca
Sono forse i più bizzarri che ho incontrato: questa Citroen, adattata chissà in barba a quale legge, l'ho fotografata sulla spiaggia dell'Almanarre, nota ai surfisti, nel 1988 ....il mio wingamm in terza fila sembra davvero "fuori luogo".[xx(]Questa sotto invece, più recente e macabra, l'ho scattata su un'area abusiva a Bardolino del Garda nell'Aprile del 2003. Vi soggiornava una giovanissima coppia di ragazzi tedeschi...per chi non lo riconoscesse è un carro funebre[:0]
>
quote:Originally posted by Emme48> Giusto, ma sii gentile, mettici il link per favore, perché (sono tardo lo ammetto) non trovo il 3D che dici tu[8)]
Scusate tanto.... Su BACHECA -> FOTO GALLERY ci sono appunto le foto dei mezzi strani visti per il mondo. Mandate lì le vostre foto curiose almeno ci rimangono. Quasto 3D prima o poi scenderà giù nel dimenticatoio... Marco. >
quote:Originally posted by ziogas> Se vai alla home page sulla colonna di dx in fondo c'è la sezione fotografie. anchio ne sto aggiungendone una gianni
quote:Originally posted by Emme48> Giusto, ma sii gentile, mettici il link per favore, perché (sono tardo lo ammetto) non trovo il 3D che dici tu[8)]
Scusate tanto.... Su BACHECA -> FOTO GALLERY ci sono appunto le foto dei mezzi strani visti per il mondo. Mandate lì le vostre foto curiose almeno ci rimangono. Quasto 3D prima o poi scenderà giù nel dimenticatoio... Marco. >
>
quote:Originally posted by Lakota27 Se vai alla home page sulla colonna di dx in fondo c'è la sezione fotografie. anchio ne sto aggiungendone una gianni >> Grazie ! Credo di averlo trovato ed ho inviato via mail le foto...io cercavo la "bacheca" nel forum e non nel sito COL.[:I]