CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper curiosi o strani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/02/2008 alle: 17:32:47
Cari amici spesso durante i viaggi mi capita di incontrare dei camper un po' datati o particolarmente originali, sarà capitato sicuramente anche a voi, io provo a mettere la foto di uno che trovo particolarmente bello, se ne avete anche voi sarebbe bello vederle pubblicate. Saluti a tutti Vanni
ziogas
ziogas
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:56:39
Sono forse i più bizzarri che ho incontrato: questa Citroen, adattata chissà in barba a quale legge, l'ho fotografata sulla spiaggia dell'Almanarre, nota ai surfisti, nel 1988 ....il mio wingamm in terza fila sembra davvero "fuori luogo".[xx(] Questa sotto invece, più recente e macabra, l'ho scattata su un'area abusiva a Bardolino del Garda nell'Aprile del 2003. Vi soggiornava una giovanissima coppia di ragazzi tedeschi...per chi non lo riconoscesse è un carro funebre[:0]

Modificato da ziogas il 23/02/2008 alle 11:13:42
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:58:23
quote:Originally posted by ziogas
Sono forse i più bizzarri che ho incontrato: questa Citroen, adattata chissà in barba a quale legge, l'ho fotografata sulla spiaggia dell'Almanarre, nota ai surfisti, nel 1988 ....il mio wingamm in terza fila sembra davvero "fuori luogo".[xx(] Questa sotto invece, più recente e macabra, l'ho scattata su un'area abusiva a Bardolino del Garda nell'Aprile del 2003. Vi soggiornava una giovanissima coppia di ragazzi tedeschi...per chi non lo riconoscesse è un carro funebre[:0] >
> sì, Quoto, la seconda e' veramente macabra. La prima pero' mi sembra che fosse una serie particolare realizzata da non so quale carrozziere direttamente per la Citroen e non una realizzazione di qualche privato o simile. Se non fosse l'originale posso assicurarti che e' mooolto simile ad essa. Ciao Luca
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23773
Inserito il 23/02/2008 alle: 13:35:48
Scusate tanto.... Su BACHECA -> FOTO GALLERY ci sono appunto le foto dei mezzi strani visti per il mondo. Mandate lì le vostre foto curiose almeno ci rimangono. Quasto 3D prima o poi scenderà giù nel dimenticatoio... Marco.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 15:55:30
quote:Originally posted by Emme48
Scusate tanto.... Su BACHECA -> FOTO GALLERY ci sono appunto le foto dei mezzi strani visti per il mondo. Mandate lì le vostre foto curiose almeno ci rimangono. Quasto 3D prima o poi scenderà giù nel dimenticatoio... Marco. >
> Giusto, ma sii gentile, mettici il link per favore, perché (sono tardo lo ammetto) non trovo il 3D che dici tu[8)]
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 23/02/2008 alle: 16:23:02
quote:Originally posted by ziogas
quote:Originally posted by Emme48
Scusate tanto.... Su BACHECA -> FOTO GALLERY ci sono appunto le foto dei mezzi strani visti per il mondo. Mandate lì le vostre foto curiose almeno ci rimangono. Quasto 3D prima o poi scenderà giù nel dimenticatoio... Marco. >
> Giusto, ma sii gentile, mettici il link per favore, perché (sono tardo lo ammetto) non trovo il 3D che dici tu[8)]
>
> Se vai alla home page sulla colonna di dx in fondo c'è la sezione fotografie. anchio ne sto aggiungendone una gianni
ziogas
ziogas
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 16:40:05
quote:Originally posted by Lakota27 Se vai alla home page sulla colonna di dx in fondo c'è la sezione fotografie. anchio ne sto aggiungendone una gianni >
> Grazie ! Credo di averlo trovato ed ho inviato via mail le foto...io cercavo la "bacheca" nel forum e non nel sito COL.[:I]
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 23/02/2008 alle: 17:02:13
[URL=http://imageshack.us] [/URL] ecco il ns. primo camper "strano". è un fiat 1100 del 1978, furgoncino trasporto carni trasformato in camper. l'abbiamo tenuto dal luglio 1981 al giugno 1985. quando ne parliamo adesso ci sembra proprio strano che abbiamo avuto il coraggio di andare in giro con questo coso........... era comunque molto panoramico, la porta di legno che si vede è la porta del bagno (senza finestra!!), sul tetto della cabina guido c'era il serbatoio dell'acqua, non vi dico quante volte ci si è gelata d'inverno.......... ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link