quote:Originally posted by musicmenit> Probabile???? Non esageriamo, io sono felice possessore di un'arca dell'86 e non ho ancora intenzione di rottamarlo. Certamente avremo qualche difficoltà in + per circolara, ma tieni conto: - La regione Piemonte ha escluso i camper da questa delibera - La regione Lombardia emanerà in Marzo i regolamenti attuativi. Speriamo che segua i canoni del piemonte - Ad ogni modo le strade a maggiore percorrenza saranno escluse. - Si sta parlando della possibilità di omologare filtri FAP anche per mezzi vecchi Poi siamo in Italia, prima di demolire una cosa devono venire i CC a casa ;-) Ciao, Mauro
un saluto a tutti e sopratutto a Camper online. sono un novizio del sito e scusatemi se inizio con questa domanda forse da un milione di dol......, qualcuno mi sa dire in merito alla probabile rottamazione dei camper datati (il mio è del 1991 e faccio tutte le manutenzioni alla meccanica, alla cellula, ecc. insomma sembra quasi di avergli tolto almeno 10 anni). sono molto preoccupato in quanto se la notizia è vera, ho buttato via tutti i miei risparmi per possederlo e tenerlo perfettamente in ordine. sono pensionato e con questo magnifico (per me) mezzo, contavo di passare gli ultimi miei anni di salute discreta in giro per l'Italia. Vi prego fatemi sapere un grazie ed un caro saluto da dino >