CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper datati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
musicmenit
musicmenit
26/02/2007 2
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:24:39
un saluto a tutti e sopratutto a Camper online. sono un novizio del sito e scusatemi se inizio con questa domanda forse da un milione di dol......, qualcuno mi sa dire in merito alla probabile rottamazione dei camper datati (il mio è del 1991 e faccio tutte le manutenzioni alla meccanica, alla cellula, ecc. insomma sembra quasi di avergli tolto almeno 10 anni). sono molto preoccupato in quanto se la notizia è vera, ho buttato via tutti i miei risparmi per possederlo e tenerlo perfettamente in ordine. sono pensionato e con questo magnifico (per me) mezzo, contavo di passare gli ultimi miei anni di salute discreta in giro per l'Italia. Vi prego fatemi sapere un grazie ed un caro saluto da dino
SMauro
SMauro
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:41:40
quote:Originally posted by musicmenit
un saluto a tutti e sopratutto a Camper online. sono un novizio del sito e scusatemi se inizio con questa domanda forse da un milione di dol......, qualcuno mi sa dire in merito alla probabile rottamazione dei camper datati (il mio è del 1991 e faccio tutte le manutenzioni alla meccanica, alla cellula, ecc. insomma sembra quasi di avergli tolto almeno 10 anni). sono molto preoccupato in quanto se la notizia è vera, ho buttato via tutti i miei risparmi per possederlo e tenerlo perfettamente in ordine. sono pensionato e con questo magnifico (per me) mezzo, contavo di passare gli ultimi miei anni di salute discreta in giro per l'Italia. Vi prego fatemi sapere un grazie ed un caro saluto da dino >
> Probabile???? Non esageriamo, io sono felice possessore di un'arca dell'86 e non ho ancora intenzione di rottamarlo. Certamente avremo qualche difficoltà in + per circolara, ma tieni conto: - La regione Piemonte ha escluso i camper da questa delibera - La regione Lombardia emanerà in Marzo i regolamenti attuativi. Speriamo che segua i canoni del piemonte - Ad ogni modo le strade a maggiore percorrenza saranno escluse. - Si sta parlando della possibilità di omologare filtri FAP anche per mezzi vecchi Poi siamo in Italia, prima di demolire una cosa devono venire i CC a casa ;-) Ciao, Mauro
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:51:23
E tutto sarebbe felicemente risolto se ci facessero usare legalmente l'olio di colza o di canapa... Ma il cartello dei petrolieri ha troppa voce in capitolo...[xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link