quote:Originally posted by caricaranta> Io mi sono già iscritto alla Gran Fondo del Sale che si effettua a Cervia poi parteciperò per la sesta volta alla mitica 9 colli di Cesenatico. Ciao e buone pedalate. Marco
Sarei interessato chi e appassionato di bici da corsa e fa uso anche del camper per questo tipo di sport. Se volete rispondermi anche via mail per dire la vostra riguardo a qualche granfondo che vorreste fare e perchè no ritrovarsi alla partenza, io sono delle parti di Re. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by 677tc>
quote:Originally posted by caricaranta> Io mi sono già iscritto alla Gran Fondo del Sale che si effettua a Cervia poi parteciperò per la sesta volta alla mitica 9 colli di Cesenatico. Ciao e buone pedalate. Marco Ho dimenticato di dire che sono di Pesaro
Sarei interessato chi e appassionato di bici da corsa e fa uso anche del camper per questo tipo di sport. Se volete rispondermi anche via mail per dire la vostra riguardo a qualche granfondo che vorreste fare e perchè no ritrovarsi alla partenza, io sono delle parti di Re. Ciao a tutti >
>