quote:Originally posted by gnomo> Ti sei riconosciuto in qualche categoria di professionisti del mio precedente intervento? Giovanni
Chissà magari qualcuno riesce a comprarlo risparmindo,pagandolo a rate,o vendendosi casa non è detto che debba per forza essere un'evasore fiscale oppure un ladro. Fraternamente marco >
quote:Originally posted by REDSJOHN> Se fai caso all'orario vedi che sono stati fatti praticamente in contemporanea,io sono un libero professionista,quindi per il tuo modo di vedere le cose,(se non erro) sarei un evasore fiscale,ma leggendo un'altro post dove si chiede che lavoro facciamo ho notato che la stragrande maggioranza di noi è pensionato o dipendente e visto che non dubito mai di chi non conosco ho pensato quello che ho postato in precedenza,tutto qui. Fraternamente marco
quote:Originally posted by gnomo> Ti sei riconosciuto in qualche categoria di professionisti del mio precedente intervento? Giovanni
Chissà magari qualcuno riesce a comprarlo risparmindo,pagandolo a rate,o vendendosi casa non è detto che debba per forza essere un'evasore fiscale oppure un ladro. Fraternamente marco >
>
quote:fai caso all'orario vedi che sono stati fatti praticamente in contemporanea,io sono un libero professionista,quindi per il tuo modo di vedere le cose,(se non erro) sarei un evasore fiscaleid="red">,ma leggendo un'altro post dove si chiede che lavoro facciamo ho notato che la stragrande maggioranza di noi è pensionato o dipendente e visto che non dubito mai di chi non conosco ho pensato quello che ho postato in precedenza,tutto qui. Fraternamente marco>> Non penso e non ho detto che sei un evasore! Ho detto che tu puoi evadere ed io no! Ciao Giovanni.
quote:Originally posted by REDSJOHN> [}:)][}:)]Un abbraccio Fraternamente marco
Scherzo anch'io! Le conoscete proprio tutte voi liberi professionisti! potete anche concedervi il lusso di erudire noi poveri dipendenti! Con simpatia Giovanni >
quote:gnomo Posted - 10/04/2007 : 07:33:34 -------------------------------------------------------------------------------- quello con redsjohn per me è stato un goliardico scambio di battute,pernso e spero che anche per lui sia stato così. Non mi chiedo mai quando sono in compagnia di altri camperisti come abbiano fatto ad acquistarlo,o come facciano a mantenerlo,tantomeno mi frega di chi ha il vr più bello o più lungo,non credo che ciò determini che sia una compagnia migliore,l'importante è riuscire a trascorrere ore in libertà con la mia famiglia ed i miei amici,vecchi o trovati in giro,il resto è fumo. Fraternamente marco >> Confermo il tutto! e spero che ci siano altre occasioni per divertirci un pò! in mezzo a tutti sti mugugni! Un caro saluto a tutti! Giovanni