quote:Originally posted by emme63> STRAQUOTO, ANZI DI ++++++++++++++++
Io eviterei la guerra tra lavoratori dipendenti e autonomi perchè l'evasione vera è altrove, pagare le tasse è profondamente giusto in un contesto di Stato che funziona, io sono dipendente le pago tutte e non faccio nessun doppio lavoro, stessa cosa mia moglie, ma se ne avrei la possibilità evaderei tutto l'evadibile almeno fino a quando la mentalità centrista dell'Italiano moderato medio non cambia, mi sono rotto le [8][8] di sentir parlare Vespa, Casini, Mastella, Berlusconi, Rutelli, Follini, Buttiglione, D'Alema, Miccichè ecc. ecc., che l'Italia sia governata una volta dalla destra o dalla sinistra ma quella vera, basta con questo centrismo immobilista clericale che ha governato l'Italia dal dopo guerra ad oggi. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Hai tutte le fortune del mondo,io ho provato a farmelo regalare da mia moglie,(che lo è ancora) ma non ci sente[:(!][:(!][:(!] Fraternamente marco
Ottimo, vi straquotissimo pure io. Però a me il camper lo ha regalato la mia ex moglie!!![;)] Quindi dovrebbero controllare lei e non me.[:D][:D] >
quote:gnomo Posted - 11/04/2007 : 12:02:07 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Pegaso1964 Ottimo, vi straquotissimo pure io. Però a me il camper lo ha regalato la mia ex moglie!!! Quindi dovrebbero controllare lei e non me. -------------------------------------------------------------------------------- Hai tutte le fortune del mondo,io ho provato a farmelo regalare da mia moglie,(che lo è ancora) ma non ci sente Fraternamente marco >> E' perchè non è suo il camper che va a 200 km/h, se avesse la piena proprietà di quel 160 Cv, avrebbe più rispetto dei consumi! Giovanni
quote:Originally posted by lexion> Esatto '63 è il mio anno di nascita...emme sta per Marco, per il fatto del voto ci sono arrivato tardi ma sono perfettamente d'accordo con te, le passate elezioni sicuramente saranno le ultime che mi hanno visto votare, quando ci saranno le prossime vado in gita con la famiglia in camper....Ciao Marco
Superstraquoto anch'io. Però io da anni non vado a votare per protesta perchè quanto dite l'avevo percepito anni fa e volevo a modo mio protestare. Voi che fate??? Votate, non votate. Perchè credo che l'unico modo per manifestare la mia insoddisfazione sia quello di non recarmi al seggio e se tutti lo facessimo ne nascerebbe la protesta pacifica che tanto auspico (con che caspita di voti ci vanno al governo se tutti andiamo da un'altra parte il giorno delle votazioni???). Forse ci vuole il coraggio delle proprie azioni...........proprio quello che ci manca. Poi una volta c'erano le comiche e mi facevano ridere ora le comiche non le fanno più ma parla (come deteo dall'amico Emme 63) vespacasinifollinimastellad'alema e chi più ne ha più ne metta. Già perchè solo in Italia abbiamo 5000 partiti e migliaia di politici che si ingrassanoi sulle nostre spalle. Ciao PS Emme 63 63 è l'anno di nascita??? perchè allora siamo coetanei. ariciao >