CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper e reddito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 07:03:14
quote:Originally posted by emme63
Io eviterei la guerra tra lavoratori dipendenti e autonomi perchè l'evasione vera è altrove, pagare le tasse è profondamente giusto in un contesto di Stato che funziona, io sono dipendente le pago tutte e non faccio nessun doppio lavoro, stessa cosa mia moglie, ma se ne avrei la possibilità evaderei tutto l'evadibile almeno fino a quando la mentalità centrista dell'Italiano moderato medio non cambia, mi sono rotto le [8][8] di sentir parlare Vespa, Casini, Mastella, Berlusconi, Rutelli, Follini, Buttiglione, D'Alema, Miccichè ecc. ecc., che l'Italia sia governata una volta dalla destra o dalla sinistra ma quella vera, basta con questo centrismo immobilista clericale che ha governato l'Italia dal dopo guerra ad oggi. >
> STRAQUOTO, ANZI DI ++++++++++++++++
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 11/04/2007 alle: 08:47:14
Superstraquoto anch'io. Però io da anni non vado a votare per protesta perchè quanto dite l'avevo percepito anni fa e volevo a modo mio protestare. Voi che fate??? Votate, non votate. Perchè credo che l'unico modo per manifestare la mia insoddisfazione sia quello di non recarmi al seggio e se tutti lo facessimo ne nascerebbe la protesta pacifica che tanto auspico (con che caspita di voti ci vanno al governo se tutti andiamo da un'altra parte il giorno delle votazioni???). Forse ci vuole il coraggio delle proprie azioni...........proprio quello che ci manca. Poi una volta c'erano le comiche e mi facevano ridere ora le comiche non le fanno più ma parla (come deteo dall'amico Emme 63) vespacasinifollinimastellad'alema e chi più ne ha più ne metta. Già perchè solo in Italia abbiamo 5000 partiti e migliaia di politici che si ingrassanoi sulle nostre spalle. Ciao PS Emme 63 63 è l'anno di nascita??? perchè allora siamo coetanei. ariciao
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 10:19:32
Ottimo, vi straquotissimo pure io. Però a me il camper lo ha regalato la mia ex moglie!!![;)] Quindi dovrebbero controllare lei e non me.[:D][:D]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/04/2007 alle: 12:02:07
quote:Originally posted by Pegaso1964
Ottimo, vi straquotissimo pure io. Però a me il camper lo ha regalato la mia ex moglie!!![;)] Quindi dovrebbero controllare lei e non me.[:D][:D] >
> Hai tutte le fortune del mondo,io ho provato a farmelo regalare da mia moglie,(che lo è ancora) ma non ci sente[:(!][:(!][:(!] Fraternamente marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 11/04/2007 alle: 12:56:33
quote:gnomo Posted - 11/04/2007 : 12:02:07 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Pegaso1964 Ottimo, vi straquotissimo pure io. Però a me il camper lo ha regalato la mia ex moglie!!! Quindi dovrebbero controllare lei e non me. -------------------------------------------------------------------------------- Hai tutte le fortune del mondo,io ho provato a farmelo regalare da mia moglie,(che lo è ancora) ma non ci sente Fraternamente marco >
> E' perchè non è suo il camper che va a 200 km/h, se avesse la piena proprietà di quel 160 Cv, avrebbe più rispetto dei consumi! Giovanni
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:10:29
quote:Originally posted by lexion
Superstraquoto anch'io. Però io da anni non vado a votare per protesta perchè quanto dite l'avevo percepito anni fa e volevo a modo mio protestare. Voi che fate??? Votate, non votate. Perchè credo che l'unico modo per manifestare la mia insoddisfazione sia quello di non recarmi al seggio e se tutti lo facessimo ne nascerebbe la protesta pacifica che tanto auspico (con che caspita di voti ci vanno al governo se tutti andiamo da un'altra parte il giorno delle votazioni???). Forse ci vuole il coraggio delle proprie azioni...........proprio quello che ci manca. Poi una volta c'erano le comiche e mi facevano ridere ora le comiche non le fanno più ma parla (come deteo dall'amico Emme 63) vespacasinifollinimastellad'alema e chi più ne ha più ne metta. Già perchè solo in Italia abbiamo 5000 partiti e migliaia di politici che si ingrassanoi sulle nostre spalle. Ciao PS Emme 63 63 è l'anno di nascita??? perchè allora siamo coetanei. ariciao >
> Esatto '63 è il mio anno di nascita...emme sta per Marco, per il fatto del voto ci sono arrivato tardi ma sono perfettamente d'accordo con te, le passate elezioni sicuramente saranno le ultime che mi hanno visto votare, quando ci saranno le prossime vado in gita con la famiglia in camper....Ciao Marco
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:24:10
avevo visto giusto allora siamo coetanei. alle elezioni se mi dici dove vai col camper ti raggiungo così brindiamo al risultato (già scontato).................. però forse non serve aspettare le prossime elezioni, troppo lontane, o forse no perchè cade alla prima curva forse sto governo, o di certo dopo i due anni che garantiscono la pensione della legislatura. mah.......ci si becca in giro si son certo. ciao
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 10:34:45
REDSJOHN E' perchè non è suo il camper che va a 200 km/h, se avesse la piena proprietà di quel 160 Cv, avrebbe più rispetto dei consumi! Giovanni Scusami, ma noi ci conosciamo? Abbiamo mai cendato insieme? Non ti pare di starmi un po troppo intorno e di sfrugugliare abbondantemente ciò che qui non si può scrivere?[8][8] Ti ringrazio per l'attenzione nei miei confronti, ma ti rendo partecipe del fatto che non ne ho assolutamente bisogno (e specialmente del tuo modo di polemizzare). Pensa un po' di più agli affari tuoi. Cordialmente. Marco
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 12/04/2007 alle: 11:06:56
Pegaso 1964, Non c'è assolutamente polemica ! Solo battute per un sano humor! Pazienza! Giovanni
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 11:14:33
Guarda che sono più burlone di quanto tu possa immaginare. Nessuna polemica neanche da parte mia. Solo qualche puntualizzazione sul fatto di criticare il mio modo di fare che è solo mio e quindi faccio ciò che mi pare. Ed aggiungo che a 220 kmh lo faccio pure strano!!!!!![:D]

Modificato da Pegaso1964 il 12/04/2007 alle 11:16:31
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 12/04/2007 alle: 11:25:09
Pegaso, Appunto conoscendoti per un tipo scherzoso, mi sono permesso di stuzzicarti, non immaginavo queste tue reazioni e ci sono pure rimasto male! Comunque per me amici come prima! Ciao Giovanni
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 11:34:07
Nulla di personale. [:X][:X][:X][:D]
18
Ciccio Furetto
Ciccio Furetto
10/04/2007 42
Inserito il 21/04/2007 alle: 18:55:51
Giusto che gli evasori paghino, ma la politica, tutta Italiana, di partire dal presupposto che TUTTI EVADIAMO è errata. In altri paesi sta all'autorità competente DIMOSTRARE IL DOLO, in Italia sta al povero disgraziato che capita nelle maglie dell'amministrazione pubblica a dimostrare la sua correttezza. Il fatto è che mentre in altri paesi le strutture pubbliche sono al servizio del cittadino in Italia il cittadino è al servizio delle strutture pubbliche. Personalmente ritengo le tasse Italiane VERGOGNOSAMENTE ALTE e credo che molti evadano per necessità. MA SIAMO E RIMANIAMO UN POPOLO DI PECORONI, votiamo una mandria di gente che NON PRODUCE NULLA, né politicamente che praticamente, sono sempre gli stessi: professionisti della politica e del partito. Scusate lo sfogo ma quanno cé vo ce vo......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link