quote:Originally posted by tommysloop>Pure le scarpe,ma bisogna distinguere da scarpe a scarpe[:D], oggi mangerò agnolotti , pure quello è un bene di lusso? potrei accontentarmi di una pastasciutta, MA MI FACCIA IL PIACERE..... [:D][:D] Cordialmente Marino2[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
Behhhh, carta di credito e telefonino sono beni di lusso in quanto non necessari. E pure il camper in teoria. Poi, bisogna distinguere da camper a camper! [:)] Ciao >
quote:Originally posted by tommysloop>
Buonasera "Signor-Ma-Mi-Faccia-Il-Piacere". No, stia tranquillo, il cibo e i vestiti (e pure le scarpe quindi) non sono beni di lusso in quanto NECESSARI per la sopravvivenza. Quindi nelle teorie economiche rientrano tra i BENI NECESSARI!!! Il cellulare, la carta di credito, le macchine e i camper sono BENI SECONDARI!!! In quanto NON SONO necessari per la sopravvivenza!!! Non mi sembra così complicato, no?!! Adios! Dipende dai punti di vista , ci sono beni primari ,tipo abiti e pure le scarpe molto più costosi rispetto ai telefonini e qualche volta pure alle auto,ogni cosa può essere necessaria oppure di lusso a secondo dell'uso e della qualità dell'oggetto in questione. Considerare poi bene di lusso una carta di credito, da anni considerata un sistema comodo e valido di pagamento è sbagliatissimo. Con la Sue considerazioni tolto il tavolo , le sedie e il letto ,tutto ciò che abbiamo nelle nostre case dovrebbe essere considerato, siccome non necessari alla sopravvivenza, BENI DI LUSSO.MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!id="red">id="size3"> >