quote:Originally posted by marli> Voglio solo precisare che il mio 'RAZZISMO' è anche verso queste persone. Saluti Danieleid="blue">
cut perchè di incivili ladri assassini e spacciatori ce ne sono anche tanti 'italiani' che vivono apparentemente una vita 'sana' nell'appartamento accanto al nostro. >
quote:Originally posted by a.daniele>e perchè IO non mi ci dovrei mettere? che particolarità hanno i miei ragionamenti o la mia stessa natura pere essere esonarato/escluso dal partecipare a delle discussioni? Porto degli interrogativi, delle riflessioni, sarebbe interessante ricevere OGNI TANTO delle risposte o delle considerazioni contrarie ben articolate... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Mario non ti ci mettere pure tu. Vuoi sapere come funziona, almeno per le abitazioni? O mi vendi la casa ' al prezzo che dico io, o ..... e questo senz'altro vale anche per altro !!! Purtroppo li conosco bene !! E sai che succede nelle abitazioni attigue a quelle comperate da loro? Prima o poi sei costretto a cederle loro Ciao Daniele id="blue">
ma qualcuno glieli vende i camper agli zingari? e com'è che non ho mai sentito dire nulla sui soldi degli zingari? e 'sti zingari, mangiano, bevono, comprano macchine, mobili, gioielli, ma mai, dico mai ho sentito dire di qualcuno che gli ha fatto schifo incassare cento o centomila € di uno zingaro... id="Georgia">id="blue">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by sierra.c cut , si parla di schedare certi possessori di camper e non altriid="red">id="size3">. >> Qusto lo dici tu o lo hai interpretato tu !! Si era parlato di camper non di individui, ed è per questo che ho detto che non mi sembrava il caso di parlare di razzismo. Daniele id="blue">
quote:Originally posted by vertigo >>e perchè IO non mi ci dovrei mettere? che particolarità hanno i miei ragionamenti o la mia stessa natura pere essere esonarato/escluso dal partecipare a delle discussioni? Porto degli interrogativi, delle riflessioni, sarebbe interessante ricevere OGNI TANTO delle risposte o delle considerazioni contrarie ben articolate... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> [/quote] Hei Hei !!! Calma!!! Era un modo di dire visto che era stato attaccato un mio post ! E la miseria Mario ma sei in astinenza da VERDE?id="green"> [;)] Ciao Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> Daniele capisco che ti senti limitato nella tua libertà ma vorrei ribadire il concetto che dobbiamo arrabbiarci più verso chi fa delle leggi 'soft' che sulla persona che commette un reato... perchè di 'furbi' al mondo ... ce ne sono tanti!!!
quote:Originally posted by marli> Voglio solo precisare che il mio 'RAZZISMO' è anche verso queste persone. Saluti Danieleid="blue">
cut perchè di incivili ladri assassini e spacciatori ce ne sono anche tanti 'italiani' che vivono apparentemente una vita 'sana' nell'appartamento accanto al nostro. >
>
quote:Originally posted by a.daniele> Hei Hei !!! Calma!!! Era un modo di dire visto che era stato attaccato un mio post ! E la miseria Mario ma sei in astinenza da VERDE?id="green"> [;)] Ciao Danieleid="blue"> [/quote]no, astinenza dal pizzo... nero... id="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo >>e perchè IO non mi ci dovrei mettere? che particolarità hanno i miei ragionamenti o la mia stessa natura pere essere esonarato/escluso dal partecipare a delle discussioni? Porto degli interrogativi, delle riflessioni, sarebbe interessante ricevere OGNI TANTO delle risposte o delle considerazioni contrarie ben articolate... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
quote:Originally posted by vertigo size=3]no, astinenza dal pizzo... nero... id="Georgia">id="blue">[/size=3] >> Mmmmmmm.... brutta cosa !!! [;)][;)] Ma vuoi mettere la felicità del motivo di cotanta astinenza !!!! [:)][:)] Ciao Danieleid="blue">
quote:Originally posted by vertigo>no, astinenza dal pizzo... nero... id="Georgia">id="blue">id="size3"> [/quote] Mario, che hai finito l'abbonamento all'Eurostar?
quote:Originally posted by a.daniele> Hei Hei !!! Calma!!! Era un modo di dire visto che era stato attaccato un mio post ! E la miseria Mario ma sei in astinenza da VERDE?id="green"> [;)] Ciao Danieleid="blue">
quote:Originally posted by vertigo >>e perchè IO non mi ci dovrei mettere? che particolarità hanno i miei ragionamenti o la mia stessa natura pere essere esonarato/escluso dal partecipare a delle discussioni? Porto degli interrogativi, delle riflessioni, sarebbe interessante ricevere OGNI TANTO delle risposte o delle considerazioni contrarie ben articolate... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by vertigo> Che culo questa l'avevo presa, o non l'avevi colta te la mia risposta (un ci credo)!
era un jeu de mot sul'astinenza da QUALCUNO del forum, ma era troppo difficile per le vostre menti semplici...[:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> [:D][:D][:D]
no, abbiamo scritto CONTEMPORANEAMENTE, guarda bene, ci sono pochi secondi di differenza fra i due post...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Mi ricordo il nick e il post : fu una bella "caciara" e in molti ci "cascarono" [:D] Cmq, hai perfettamente ragione e il problema a parer mio e' che si trova sempre chi e' piu' bravo/migliore e chi e' cattivo/peggiore rispetto a non si sa bene che cosa... quindi attenzione perche' ognuno di noi ha una prospettiva migliore e una peggiore, dipende da chi ci valuta/giudica rispetto a non si sa bene cosa... Ciao, Ivano.id="blue">
Il problema degli zingari l'avevo discusso tempo fa con un altro nick "oliverino" che forse qualcuno ricordera'. l'avevo trattato in un modo provocatorio "sono un camperista di etnia rom..." ma lo scopo era di far comprendere che essi sono comunque esseri umani e non spazzatura. Chi scrive su questo forum immagino abbia un camper e a chi parla con certi toni suggerisco questo itinerario: Salisburgo-Praga- Cracovia- Wielichzka(miniere di sale patrimonio Unesco) e a 30 km Oscewin (Aushwitz Birkenau). All'ingresso c'e'ancora scritto "arbeit macht frei", e solo una sessantina d'anni fa furono eliminati tra gli altri 1,5 ml di zingari in gran parte di etnia rom, di questi almeno 500.000 bambini. Andateci e forse cambierete modo di pensare.Walter >
quote:Originally posted by ummagamma> CAro Oliverino, io ho proprio fatto quel giro, resta il fatto comunque che come rispetto chi rispetta me, Rom o non Rom, mi trova contro in caso contrario. Saluti Daniele id="blue">
cut Chi scrive su questo forum immagino abbia un camper e a chi parla con certi toni suggerisco questo itinerario: Salisburgo-Praga- Cracovia- Wielichzka(miniere di sale patrimonio Unesco) e a 30 km Oscewin (Aushwitz Birkenau). All'ingresso c'e'ancora scritto "arbeit macht frei", e solo una sessantina d'anni fa furono eliminati tra gli altri 1,5 ml di zingari in gran parte di etnia rom, di questi almeno 500.000 bambini. Andateci e forse cambierete modo di pensare.Walter >