CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper e Zingari!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 92
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 30/03/2007 alle: 13:45:02
..voleva essere solo una provocazione la mia [:)]..propendo anch'io per la diffidenza, come te, e spesso verso le persone benvestite, benpulite e benpensanti che parlano,parlano,parlano.....[:)]
18
stadio
stadio
22/02/2007 151
Inserito il 30/03/2007 alle: 14:41:48
A me sembra che siano stati scritti tanti messaggi falsi,e inzuppati di finto rispetto.Penso che molti in questo forum si comportano come gli scolaretti a scuola.Cioè che seguono quello che dice il maestro (perchè lui è più importante) anche se in testa hanno altri pensieri. A me avere un campo nomadi o anche solo una carovana di passaggio,vicino casa mi darebbe proprio tanta noia.Perchè vorrebbe dire che l'80% di quegli occupanti sono ladri truffatori e accattoni.Non è che il 20% che si salva (se si salva,che non è detto)mi faccia avere un'opinione diversa sui rom.Li considero sempre una massa di parassiti che vive di furti e espedienti. E vorrei sapere come giustificherebbero la loro fonte di reddito su cui pagare le tasse,come ha scritto qualcuno.Paragonarli a medici,dentisti,commercianti e autonomi vari (dei quali faccio parte) l'ho trovato offensivo oltre che scorretto,inutile e di pessimo gusto.A meno che non ci sia ancora il virus di portare tutto alla politica per ottenere la solita rissa.Ad ogni modo io il camper da un rom non lo comprerei perchè mi farebbe schifo pensare che in quel letto ci hanno dormito loro e che sul water ci si sono seduti loro.Invece non mi darebbe così fastidio pensare che è stato usato da un medico.Anche se evasore. Però io i camper li compro sempre nuovi.id="Comic Sans MS">
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:05:53
quote:Originally posted by stadio
A me sembra che siano stati scritti tanti messaggi falsi,e inzuppati di finto rispetto.Penso che molti in questo forum si comportano come gli scolaretti a scuola.Cioè che seguono quello che dice il maestro (perchè lui è più importante) anche se in testa hanno altri pensieri. A me avere un campo nomadi o anche solo una carovana di passaggio,vicino casa mi darebbe proprio tanta noia.Perchè vorrebbe dire che l'80% di quegli occupanti sono ladri truffatori e accattoni.Non è che il 20% che si salva (se si salva,che non è detto)mi faccia avere un'opinione diversa sui rom.Li considero sempre una massa di parassiti che vive di furti e espedienti. E vorrei sapere come giustificherebbero la loro fonte di reddito su cui pagare le tasse,come ha scritto qualcuno.Paragonarli a medici,dentisti,commercianti e autonomi vari (dei quali faccio parte) l'ho trovato offensivo oltre che scorretto,inutile e di pessimo gusto.A meno che non ci sia ancora il virus di portare tutto alla politica per ottenere la solita rissa.Ad ogni modo io il camper da un rom non lo comprerei perchè mi farebbe schifo pensare che in quel letto ci hanno dormito loro e che sul water ci si sono seduti loro.Invece non mi darebbe così fastidio pensare che è stato usato da un medico.Anche se evasore. Però io i camper li compro sempre nuovi.id="Comic Sans MS"> >
> sapessi cosa ho dovuto fare quando ho comprato il mio primo camper usato da un Ingegnere....[B)] mia moglie che ha disinfettato tutto....[:0] i figli che non volevano usare il ces.o che aveno usato i figli dell'ingegnere[:(!], la sera in mansarda mia moglie che borbottava... cosa avranno fatto quassù l'ingegnere e la moglie...[:(] Insomma c'è voluto il "bello e il brutto" per convincere tutti, alla fine sono scoppiato[}:)]: "Uehhhh!... non vi lamentate che vi è andata bene.... pensate se vi fosse capitato il camper di un... Geometra!!!!![:D][:D][:D] Salvo-SA
18
LaLeo
LaLeo
11/01/2007 503
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:06:22
A me sembra che siano stati scritti tanti messaggi falsi,e inzuppati di finto rispetto.Penso che molti in questo forum si comportano come gli scolaretti a scuola.Cioè che seguono quello che dice il maestro (perchè lui è più importante) anche se in testa hanno altri pensieri. A me avere un campo nomadi o anche solo una carovana di passaggio,vicino casa mi darebbe proprio tanta noia.Perchè vorrebbe dire che l'80% di quegli occupanti sono ladri truffatori e accattoni.Non è che il 20% che si salva (se si salva,che non è detto)mi faccia avere un'opinione diversa sui rom.Li considero sempre una massa di parassiti che vive di furti e espedienti. E vorrei sapere come giustificherebbero la loro fonte di reddito su cui pagare le tasse,come ha scritto qualcuno.Paragonarli a medici,dentisti,commercianti e autonomi vari (dei quali faccio parte) l'ho trovato offensivo oltre che scorretto,inutile e di pessimo gusto.A meno che non ci sia ancora il virus di portare tutto alla politica per ottenere la solita rissa.Ad ogni modo io il camper da un rom non lo comprerei perchè mi farebbe schifo pensare che in quel letto ci hanno dormito loro e che sul water ci si sono seduti loro.Invece non mi darebbe così fastidio pensare che è stato usato da un medico.Anche se evasore. Però io i camper li compro sempre nuovi.id="Comic Sans MS"> >
> I miei pensieri espressi non sono falsi, nè inzuppati, sono solo i miei pensieri. Non scrivo in base all'aria che tira, mi piace confrontarmi e leggere le idee di chi la pensa diversamente, ma soprattutto capire il perchè. Non mi sento una scolaretta che segue il maestro con orecchie, occhi e naso tappati. Persino a scuola (dalle suore fino alla maturità) ho sempre espresso le mie opinioni (molto diverse come puoi intuire) in maniera corretta e rispettando ogni idea soprattutto se motivata da un ragionamento che può senz'altro iniziare dall'esperienza di ognuno di noi... e sono sempre stata rispettata per questo. Le persone che non meritano un minimo della mia considerazione (penso alla cronaca) vestono bene, hanno sorrisi smaglianti e narici stranamente allargate. Persone rispettabili... fino a che... il profumo non riesce più a coprire la puzza, altro che "piscio e cemento"! Silvia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
LaLeo
LaLeo
11/01/2007 503
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:07:33
quote:Originally posted by sierra.c
> sapessi cosa ho dovuto fare quando ho comprato il mio primo camper usato da un Ingegnere....[B)] mia moglie che ha disinfettato tutto....[:0] i figli che non volevano usare il ces.o che aveno usato i figli dell'ingegnere[:(!], la sera in mansarda mia moglie che borbottava... cosa avranno fatto quassù l'ingegnere e la moglie...[:(] Insomma c'è voluto il "bello e il brutto" per convincere tutti, alla fine sono scoppiato[}:)]: "Uehhhh!... non vi lamentate che vi è andata bene.... pensate se vi fosse capitato il camper di un... Geometra!!!!![:D][:D][:D] Salvo-SA
>
> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Silviaid="red">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:12:25
ho smesso da un pezzo di rispondere ai professionisti della polemica, più che altro perchè non c'è nessun gusto... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:22:50
quote:Originally posted by sierra.c
>
> BELLA!!! BRAVO[:D]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:28:07
Sii!!! Basta con i geometri [:)][:)], non se ne può proprio più!!! Vedo che la discussione è stata finalmente riportata sui giusti binari [:D] dando al tutto il peso che merita [V][V][V]. Ciao a tutti, Aldo
18
stadio
stadio
22/02/2007 151
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:28:33
Insomma se ho capito bene,uno che con sincerità scopre le sue opinioni senza correre dietro a quelli che si dicono comprensivi nei confronti dei rom,è da condannare? Scusi Mario,ma perchè mi chiama 'professionista della polemica' anche se non mi sembra di esserlo stato? Voi potete scrivere quello che vi pare,così come anch'io lo posso fare.E lo faccio.Anche se a qualcuno non piace.Ma io dico la verità. Però non ho mai visto,e ripeto MAI visto (e anni ne ho tantini) una persona per così dire 'normale' andare a braccetto con i rom.Anzi,tutti se possono gli girano alla larga.Perchè? Si vede che tutti quelli che hanno in uggia i geometri e in simpatia i rom sono riuniti in questo forum. Signori belli,ci vuole pochino a farsi grandi e bravi scrivendo le cosine giuste.E a criticare e dare del polemico a chi invece dice le cose come stanno in realtà.Ma come voi mostrate disprezzo verso di me e quelli che scrivono il vero,anch'io non nutro stima verso quelli che si mettono troppo miele sulle labbra.Tanto non ci credo che per voi sarebbe uguale comprare il camper da un rom o da un ingegnere. Il fatto che ci siano dei disonesti tra i geometri o degli sporcaccioni tra i dentisti non salva i rom dall'essere in larghissima maggioranza dei ladri e dal non brillare per pulizia e cura della persona.Quindi se con un ingegnere rischio che sia stato sporco,con un rom ne ho quasi la certezza.id="Comic Sans MS">
18
LaLeo
LaLeo
11/01/2007 503
Inserito il 30/03/2007 alle: 17:15:15
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Sii!!! Basta con i geometri [:)][:)], non se ne può proprio più!!! Vedo che la discussione è stata finalmente riportata sui giusti binari [:D] dando al tutto il peso che merita [V][V][V]. Ciao a tutti, Aldo >
> caro Aldo, mi sa che hai visto male.... [:(] Silviaid="red">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 30/03/2007 alle: 17:16:11
cancellato dall'autore

Modificato da vertigo il 30/03/2007 alle 17:27:20
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:05:24
... Voi potete scrivere quello che vi pare,così come anch'io lo posso fare.E lo faccio.Anche se a qualcuno non piace.Ma io dico la verità. ... Si vede che tutti quelli che hanno in uggia i geometri e in simpatia i rom sono riuniti in questo forum. ... id="Comic Sans MS"> >
> ...insieme a tutti quelli che hanno tutte le verita' in tasca. [;)] [:o)] id="purple">id="Verdana">
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/03/2007 alle: 23:32:33
partito da una proposta alquanto bizzarra, politicamente scorretta e, in fondo, sbagliata, come al solito il 3d ha preso la solita piega polemica, con paragoni inconsistenti ed esasperazioni assurde...... nessuno paga felicemente le tasse, molti fanno i salti mortali per non pagarne troppe, alcuni evadono per mestiere, altri manco gli passa per la testa di pagarle mai...quindi siamo tutti uguali....? poi le espressioni di disagio nei confronti di una etnia ben specifica ed autoemarginata messe sullo stesso piano della nefandezza nazista....non vi sembra esagerato? io penso che ognuno abbia diritto al rispetto umano ed alla considerazione sociale in funzione del proprio comportamento e del rispetto che lo stesso porta nei confronti della collettività che lo circonda, punto non devo scegliere se è meglio un ingegnere evasore o un accattone rom...io pago le mie tasse e rispetto le leggi e voglio solo non essere importunato quando vado al supermercato... non devo scegliere se è meglio comprare un camper da un geometra o da uno zingaro...vorrei che quando i nostri lasciano il parcheggio che il comune gli lascia occupare non dovessi trovare feci umane nelle aiuole del parco giochi dei bambini..... vorrei non sentire notizie dal tg della refurtiva che salta fuori da ogni retata negli accampamenti... vorrei poter vedere un 730 o UNICO di questi signori che usufruiscono degli ospedali, delle infrastrutture, dei servizi che qualche milione di fessi come noi ha contribuito a costruire col proprio lavoro e quello dei propri antenati.... sarebbe anche bello non sapere dei bambini maltrattati perchè non fanno il minimo di "incasso" giornaliero o degli altri magari venduti come merce... purtroppo non è così e quindi capisco bene quelli a cui questa situazione non piace, a me stesso non piace proprio per niente... la colpa è degli zingari? no, ovviamente, a loro va bene così e non hanno nessun interesse a cambiare è la nostra società e le sue leggi che devono intervenire per il rispetto delle regole, verso le quali non devono essere permesse deroghe, da parte di nessuno gianni
18
stadio
stadio
22/02/2007 151
Inserito il 31/03/2007 alle: 00:08:04
La ringrazio per aver difeso il mio diritto di avere un punto di vista differente da quello di certe persone che mi hanno dato del polemico di professione.Chi sa perchè? Ho chiesto chiarimenti a vertigo per due volte su delle sue insinuazioni nei miei confronti,e non ha mai chiarito.O non ha argomenti,o più probabilmente gli piace fare il sapiente del forum.In questo ha addirittura cancellato il messaggio.Rimpiazzato dalla signora marilyn (è la moglie?).La quale ha anche inserito e poi cancellato (si vede che è un vizio di famiglia) un messaggio critico nei confronti del signor daniele.a col titolo 'a proposito di integrazione'.Ma perchè li scrivono e poi li cancellano?Se è un pensiero sincero perchè pentirsi? Io scrivo le cose che penso.Una discussione (amichevole,si capisce) si fa quando c'è qualcuno che la pensa in modo diverso.Sennò che senso avrebbe?Però è anche sciocco cercare di tappare la bocca a chi cerca di contestarti. Invece in questo forum ci sono persone che ti trattano con alterigia se non ti allinei.Me ne sono accorto da quando ho cercato di spiegare il punto di vista di un lavoratore autonomo,per far capire che non è vero che 'l'erba del vicino è sempre più verde'. Ma dato che io sono duro,non mi faccio azzittire,pur cercando sempre di non mancare mai di rispetto. E ribadisco che io un camper da un rom non lo comprerei mai e poi mai.id="Comic Sans MS">
18
mantova
mantova
28/01/2007 121
Inserito il 31/03/2007 alle: 00:21:33
Se il camper da l'impressione che fosse stato di proprietà degli zingari diffida, ha molte probabilità di essere stato rubato.Io abito a torino e mi è stato rubato il mezzo sotto casa. Lo poi ritrovato transitando sull'autostrado Pisa Livorno nel campo nomadi vicino al campo militare. Ho chiamato la polizia, ma poi abbiamo deciso di lasciarlo dovera per non perdere la vita per recuperarlo. gli agenti tra le tante cose mi hanno anche detto che siprobabilmente recuperavo il mezzo ma facevo infelice un altro camperista.
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 31/03/2007 alle: 00:26:11
Io invece ho dormito in una AA, a S.Daniele del Friuli, in compagnia di 5 camper di zingari ed uno tedesco...[:)].. in serata sono passati diversi camper di italiani...un'occhiata veloce e poi via..[:)]..si vede che avevano un profondo rispetto per l'etnia rom!![:D]
riin
riin
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 02:01:15
quote:Originally posted by marli
una lista è effettivamente esagerato... ma non facciamo tutti i moralisti 'finti'.... voglio vedere se non ci pensate, almeno per un'attimo, a pulire a fondo il camper se venite a conoscenza che questo mezzo è stato usato dagli zingari. id="red"> da quì a dire che bisogna fare una lista ... 'ce ne passa di acqua sotto i ponti...' Non è una questione di razzismo ma di 'stili di vita diversi'... diciamola così[^] >
> guarda marli ci son camper tenuti da non zingari tenuti da schifooooooooooooo e poi scusa tu comperi una cosa usata e nn la disinfetti da capo a piedi ??? be quindi stesso ragionamento comprando un camper da te....
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 31/03/2007 alle: 10:04:17
polemisti di professione, intervengono solo per creare casino nel forum, attaccando sul lato personale altri utenti! Sono una piaga di questo forum, cercate di non dargli spago, grazie, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
stadio
stadio
22/02/2007 151
Inserito il 31/03/2007 alle: 10:16:11
Quando compro una casa,non devo disinfettare i muri,quelli li imbianco.Il pavimento lo lavo (magari con l'acido).I sanitari li sostituisco,tanto non è un lavoro complesso e poi ci metto quelli che piacciono a me.Ma cosa farebbe se insieme alla casa dovesse acquistare anche tutti i mobili? Nel camper non si compra mica solo le pareti,ma tutto quanto.I letti,i materassi,i cuscini delle sedute,i sanitari del bagno.Cosa facciamo?Smontiamo tutto e compriamo nuovo?Come faccio con i materassi e i cuscini? Se già mi può infastidire il pensiero che altre persone abbiano dormito e fatto le loro cose sul materasso dove dovrei dormire io e mia moglie,ancora di più se penso che a farlo sia stati dei rom. Insomma,a me i rom danno un senso di disagio,per cui condivido il pensiero del signor belin (però che buffo nomignolo).id="Comic Sans MS">
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 11:02:57
Caro Stadio, io sono quello che ha "accostato" i Rom ai medici, ai dentisti, agli autonomi e cosi via. Con le opportune puntualizzazioni. L'accostamento era dovuto al fattore "tasse" che tanto mi "rodono". Nessuno credo possa negare che talune categorie di lavoratori e di professionisti hanno, come dire, il "dono" e le possibilità di poter evadere le tasse, frodare il fisco o non pagare addirittura nessuna tassa. Come i Rom, appunto. Io da dipendente, sono "costretto" a pagarle tutte, e per intero. E queste categorie "usufruiscono" dei servizi come tutti, anche meglio! Mentre io, che pago tutto, se mi dovessi "permettere" per una volta di non farmi rilasciare lo scontrino per un caffè (è un es.), sono certo che pagherei ulteriori "oboli". Mentre chi non paga una mazza, letteralmente, come i Rom ed, anzi vivono rubando, a questi, dicevo, se anche vengono sorpresi a rubare un kg. di pasta al supermercato, riescono a cavarsela con un nulla di fatto. Se lo facessi io vado in galera per furto aggravato e pago (giustamente). Ecco, sono queste disparità di "trattamento" che mi fanno imbufalire. Ed ecco l'accostamento, seppur azzardato, con le altre categorie cui accennavo. Molti di questi dichiarano al fisco meno di me, ma viaggiano con il Bmw X5, hanno una villetta da centinaia di migliaia di euro mentre io con sacrifici mi pago il mio mutuo. Ed i Rom viaggiano con camper e motorhome di alta ed altissima gamma (molto probabilmente rubati!) mentre io ho un entry level comprato con sacrifici!. Ecco perchè dicevo, come Mario, che diffido dei Rom e di coloro che vivono da parassiti alle spalle di chi paga tutto. Sempre. Ciao Elio Vita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link