CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper Elnagh Clipper 570 CL impressioni?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
liuba
liuba
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 09:28:00
ciao a tutti mia sorella sta per acquistare un Camper Elnagh Clipper 570 CL del 92 se non sbaglio su ducato 2500 TD e volevo sapere opinioni da chi ce l'ha!! il mezzo mi pare molto bello sia internamente che esternamente ma le opinioni di chi lo possiede può darmi un aiutino!! il mezzo ha 92000 km , gommato nuovissimo, revisionato di recentissimo, vai accessori il tutto a 13.500 euro sotto con le opinioni!!! Grazie a tutti Mirko
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 12:11:25
Nel 2004, per acquisto di un camper ex-nolo, ho dato indietro un granduca 55 del 91 1.9 td 5 posti, che mi è stato valutato 10.000 euro (avevo passato già altri concessionari: stessa valutazione). Quindi il prezzo penso che sia onesto, considerando l'anno e la motorizzazione. Piuttosto è imperativo il controllo delle infiltrazioni (te lo dico per esperienza). Punti a rischio sono tutte le giunture tetto-pareti-pavimento e il perimetro di tutte le aperture (finestre, porta, portelloni vari). Poi controlla tutti gli impianti, più di tutti il frigo e la stufa (se li devi cambiare, sopratutto il frigo, costano un bel pò). Per il motore: non lo conosco e non ci capisco gran che: o vedi tu (se te ne intendi) o fai vedere ad un meccanico. Ultima considerazione: un rivenditore è tenuto alla garanzia, un privato no. Per il prezzo, potrebbe essere più conveniente la trattativa con il privato. Ciao. Paolo

Modificato da Paolomc il 07/04/2006 alle 12:13:27
liuba
liuba
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 14:44:22
il camper non è di un privato ma di un onestissima concessionaria di camper la quale ha fatto tutti i controlli infintrazione con il dovuto apparecchio e il tagliando completo sia alla cellula che al motore!!! dimenticavo che ha anche le sospensioni ALKO, il rilevatore di fughe gas e il bombolone esterno GPL revisionato pochi mesi fa (quindi per i prox 10 anni si sta sicuri!!!!) ciao e grazie
17
58roby
58roby
16/02/2006 25
Inserito il 08/04/2006 alle: 09:55:34
quote:Originally posted by liuba
il camper non è di un privato ma di un onestissima concessionaria di camper la quale ha fatto tutti i controlli infintrazione con il dovuto apparecchio e il tagliando completo sia alla cellula che al motore!!! dimenticavo che ha anche le sospensioni ALKO, il rilevatore di fughe gas e il bombolone esterno GPL revisionato pochi mesi fa (quindi per i prox 10 anni si sta sicuri!!!!) ciao e grazie >
> Ciao di seguito un copia/incolla di un modello in vendita uguale è presente quì nella sezione " occasione dei privati " DATI TECNICI Offerta: VENDO Tipologia: autocaravan Marca: Elnagh Modello: Clipper 570 Meccanica: Fiat Motorizzazione: Ducato 10 Trazione: anteriore Km: 97.000 Anno: 1992 Posti Omol/Letto: 5/6 Prezzo: € 12.500,00 Note: veranda esterna antenna tv bauliera maxi tetto alluminio calpestabile portabici quattro posti portasci cinque posti portamotore gommone doccetta esterna fari fendinebbia sospensioni ad aria ausiliarie sedile cabina girevole tendina privacy con binario antenna cb doppio serbatoio acque chiare antifurto med catene neve autoradio cd spoiler bauliera doppia dinette riscaldatore supplementare cellula ecc... CONTATTO Nome: Alberto - Luogo: Lecco (LC - Lombardia) E-mail: ceredaalberto@libero.it Telefono: 0341/680449 FOTO (fai click sulla foto per vedere l'ingrandimento) Saluti Roby Tizy Sere Michi

Modificato da 58roby il 08/04/2006 alle 09:56:57
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 11:07:48
Per quanto riguarda il bombolone gpl (io l'ho avuto sul mio) potresti avere qualche problema in sede di revisione del mezzo: oggi sono omologati solo quelli a doppia camera. Se non è di quel tipo, anche se non iscritto sul libretto, alcune officine di revisione potrebbero darti dei problemi: è bene chiederlo prima di avviare la pratica di revisione (un conoscente ha dovuto cambiare il bombolone solo per questo!). L'assurdo è che, in quanto non iscritto, se non c'è al momento della revisione, nessuno dice niente! Io comunque, alla fine, ho trovato chi mi poteva fare la revisione. Parlane col concessionario: magari è utile per tirare sul prezzo!
liuba
liuba
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 12:50:47
ottimo chiederò comunque il bombolone non ha neanche un anno quindi speriamo sia con doppia camera ciaooooo
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 13:01:49
Mi sono dimenticato di dirti che una volta, in inverno, ho chiesto al distributori gpl della Pieve che tipo di gas avesse (butano, propano o miscela). Guardando la bolla in ufficio mi disse che aveva propano (anche se molti sul forum dicono che non possa essere vero). Come me l'ha detta te la ridico,ti potrebbe essere utile per il prossimo inverno.
16
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 11/04/2006 alle: 16:55:16
Può essere verissimo noi abitiamo vicino al gran sasso e d'inverno quando il distributore di gas ha il propano mi informa e io corro a fare il pieno al bombolone, il propano si trova d'inverno con maggiore probalità nei posti di montagna. Ciao Lidia
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.