http://www.evm-europa.com/frame...
puoi dirmi il prezzo. in bocca al lupo.quote:Originally posted by clasystem> Ciao ... è un 2002 a 37000 euro ... tenuto molto bene.
è un ottimo mezzo, monoscocca in vetroresina, gradevole internamente e anche la motorizzazione renault va bene circa 10 km al litro. io ho trovato questo sito:http://www.evm-europa.com/frame...
puoi dirmi il prezzo. in bocca al lupo. >
quote:Originally posted by Da.do> Permettimi di dissentire in parte le tue asserzioni.... Io l'ho avuto, avevo il motorhome x5l, un bellissimo mezzo. Le porte, le finestre e gli oblò sono acquistabili in qualsiasi concessionario, di solito sono fabricate dalla famosa casa sitz e distribuite dalla dometic.
I pezzi "ricambiambili" di un camper sono pezzi comuni ad altri camper. Certo se cerchi una porta è un conto, ma finestre, gas, frigo, stufa in tutte le loro parti le puoi cambiare sull'EVM, come su qualsiasi altro camper. Questo è un camper ottimo, solo che lo comprerei usato solo da un concessionario, che mi da un anno di garanzia, non si mai ci fosse qualche problema grosso, strutturale o similare. Anche se, occhio ai consumi. >
quote:Originally posted by clasystem> Il peso non può essere come gli altri perchè la monoscocca di vetroresina ha uno spessore di 3 mm mentre per un camper con pareti di alluminio lo spessore è di 1 mm pertanto un terzo della monoscocca.
la serie gold fa 9-10 a litro. ilpeso è come gli altri. i pezzi di ricambio li trovi ovunque di particolare c'è solo la scocca. ottimo mezzo non fartelo scappare oggi un mezzo cosi è difficile trovarlo. in bocca al lupo. >
quote:Originally posted by clasystem> Forse in questo caso la differenza di peso la fa la meccanica, io ho un Laika Kreos 3007 e tutto carico compresi io e mia moglie (160kg) il mezzo pesa 3470kg. Comunque la mia osservazione era di avvisare elan25 sul problema peso, poi che altri camper siano fuori peso lo sappiamo tutti.
per quanto riguarda i pesi allora mi dici quanto pesa un laika ecovip 1 con meccanica iveco, pesato già da un mio amico e se sai anche quanti km fa a litro. io non lo dico per non innescare polemiche ma chi ne è in possesso e vuole èssere sincero si faccia sentire. ti posso forse dare ragione sul peso del pascià che è circa 7,40 mt. con frigo a colonna e molti altri accessori. il 60 gold è 7 mt. senza frigo a colonna. >
quote:Originally posted by Yuma58> Arma', io intendevo che solo la porta è particolare e "su misura", il resto sono d'accordo con te. [;)]
quote:Originally posted by Da.do> Permettimi di dissentire in parte le tue asserzioni.... Io l'ho avuto, avevo il motorhome x5l, un bellissimo mezzo. Le porte, le finestre e gli oblò sono acquistabili in qualsiasi concessionario, di solito sono fabricate dalla famosa casa sitz e distribuite dalla dometic.
I pezzi "ricambiambili" di un camper sono pezzi comuni ad altri camper. Certo se cerchi una porta è un conto, ma finestre, gas, frigo, stufa in tutte le loro parti le puoi cambiare sull'EVM, come su qualsiasi altro camper. Questo è un camper ottimo, solo che lo comprerei usato solo da un concessionario, che mi da un anno di garanzia, non si mai ci fosse qualche problema grosso, strutturale o similare. Anche se, occhio ai consumi. >
>
quote:Originally posted by Da.do> Non sono sicuro... perlomeno per la mia ex porta, era della SITZ...
quote:Originally posted by Yuma58> Arma', io intendevo che solo la porta è particolare e "su misura", il resto sono d'accordo con te. [;)]
>
>