quote:Originally posted by CamperSaronno Ps.: x bernina, se non erro mi sembra di aver letto da qualche parte che sei di Sondrio o giù di lì, io ho parenti a Sondrio, Sondalo e Isolaccia e sono cresciuto a Bolladore. >> Allore sei mezzo Valtellinese anche tu, io sono di Sondrio città. Ringrazio tutti quelli che stanno partecipando vivamente al post aperto da me, finalmete qualcuno che la pensa come me sul turismo itinerante by Criss
quote:Originally posted by bernina> Scusate, ero rimasto indietro! Camper puro, 4 posti omologati, in 2 si sta benone, prima esperienza, acquistato nuovo a febbraio, 10.000 km percorsi, si usa anche come terza auto. Dormito anche sulle passeggiate del lungomare. Acquisto in loco, te lo fanno (quasi) come lo vuoi. New Florence Camper, Tepee, Renault Master 2500. Scusate il ritardo. pilao
E' un pò di tempo che guardo questo sito, avrei una curiosità, possibile che non c'è nessun possessore di camper furgonati che frequenta questo sito? [:D][:D][:D] Sento solo parlare di mansardati, dinette, bagni[:(][:(] by Criss >
quote:Originally posted by bernina> Concordo pienamente con quanto detto da devil e bernina e aggiungo che noto in questo forum, una tendenza a snobbare la nostra tipologia di mezzo! Quasi venissimo considerati camperisti di serie B... quando in realtà il camper è nato proprio da mezzi come il nostro! Ovviamente ho anch'io un camper puro! Mercedes Viano Marco Polo! [:D] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi:
quote:Originally posted by devil> Concordo pienamente sul termine camper puro, purtroppo siamo rimasti in pochi ad amare questi mezzi, le persone prediligono mezzi molto grandi e ingombranti, che comunque in ogni caso pur grandi che siano saranno sempre piccoli. Ed allora perchè volere a tutti i costi mezzi addirittura con il garage, il bagno con doccia separata. Non riesco veramente a capire perchè siamo diventati così,perchè vogliamo a tutti i costi riunirci in assembramenti, perchè preferiamo aggregarci nei viaggi in lugnhe colonne bianche. Non vorrei essere fraintesa non tutti sono così, però se sono nati i viaggi organizzati per camper è perchè la richiesta c'è.
Il termine camper è da interdersi solo "camper furgonato" in senso etimologico; tant'è vero che per distinguerli si usa il termone "camper puro" e la dice lunga. Per quanto riguarda il forum, è da tempo che cerco di spiegare alcuni dei miei suggerimenti, ma è parlar al vento, o peggio ancora, sono frainteso e tacciato. L'"ignoranza" è la madre di tutte le virtù [:(] >
>
http://vianomarcopolo.altervist...
quote:Originally posted by matt> come va d'inverno? con il freddo? Grazie e ciao matteo anch'io
vw california t4....tetto a soffietto........svantaggio??????? Il prezzo[xx(], ma noi lo usiamo anche come macchina e i vantaggi sono tanti matteo[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by aspira> Grande aspira! Questo è lo spirito giusto!! [:)] _____________________________________ Il mio sito dedicato ai viaggi:
Benissimo ,qualcosa si muove.....abbiamo anche DIEGO con il suo bel sito..... i tempi maturano anche per avere forza aggregante per in cominciare a fare raduni 2007 . MA chi la detto che siamo trattati male ,siamo noi che non ci vogliamo aggregare ,siamo in tanti sulle strade basta incontrarci è il gioco è fatto,chi è da solo , o con famiglia,con o senza animali,camper con tetto alto ,a soffietto,passo lungo o corto..... ...teniamo caro il forum,è il sito di DIEGO. Non manca nulla ai nostri mezzi . RADUNO 2007? idee?-luogo? CIAO. >