quote:Originally posted by macaroca>
Ciao, sono sempre io, neofita in tutto.... Ma secondo voi il camper va rimessato, o può essere tenuto in giardino ? Vivo in una zona dove piove molto, d'inverno c'è spesso gelo e qualche volta nevica..... Ciao !!!! >
quote:Originally posted by peterpann> Quoto quanto detto da Peterpann, anch'io ho il camper in giardino ma ancora senza copertura, provvedero' pero' al piu' presto in merito[;)], se consideri il costo di un anno di rimessaggio (o poco piu') fai presto a ripagarti una buona copertura. In commercio ne esistono tante, di tutti i livelli e per tutte le tasche.[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Se ne hai la possibilità di spazio prova a vedere quanto ti costa una copertura, in commercio se ne trovano di diversi tipi e prezzi.quote:Originally posted by macaroca>
Ciao, sono sempre io, neofita in tutto.... Ma secondo voi il camper va rimessato, o può essere tenuto in giardino ? Vivo in una zona dove piove molto, d'inverno c'è spesso gelo e qualche volta nevica..... Ciao !!!! >
>
quote:Originally posted by ecosse> non è un dubbio sciocco, a me il mese dopo aver comperato il camper (un usato del 92) mi sono entrati i ladri in casa, e il camper era parcheggiato nel giardino. sembra un simbolo di ricchezza, ma con me sono rimasti MOLTO male, non hanno trovato nulla.[:D] ciao
Anche io tengo il camper vicino a casa...l'unico dubbio (sciocco se volete) è che mi sembra un avviso per i ladri: c'e' il camper? gente in casa! il camper è via? l'appartamento è vuoto, via libera! Eco >
quote:Originally posted by macaroca> Seriamente : lascia perdere. Ho avuto un camper per otto anni in giardino scoperto e la grandine me lo ha tempestato per la strada. Se deve capitare non sai dove. Penso di essere un po' fatalista. Le macchine le ho sempre tenute allo scoperto, con una c'ho fatto 250mila km e quando l'ho rivenduta valeva come quelle tenute in garage = niente. Per ravvivare la vernice la portavo dal carrozziere: una lucidata e via. Sai quanti soldi ho risparmiato? Ciao Marioid="navy">id="size3">
Io stavo pensando ad un mega telo, ma non protegge da grandine, gelo e neve. una copertura in ferro e tegole? 2000 euro mi hanno chiesto...[:(] >
quote:Originally posted by ecosse> Pensa che è il mio cruccio ricorrente, se vado via il dubbio rimane. Ma se vivi con questo pericolo alla fine nn ti muovi più Ciao Roberto
Anche io tengo il camper vicino a casa...l'unico dubbio (sciocco se volete) è che mi sembra un avviso per i ladri: c'e' il camper? gente in casa! il camper è via? l'appartamento è vuoto, via libera! Eco >