CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper in giardino?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 64
macaroca
macaroca
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:09:17
Ciao, sono sempre io, neofita in tutto.... Ma secondo voi il camper va rimessato, o può essere tenuto in giardino ? Vivo in una zona dove piove molto, d'inverno c'è spesso gelo e qualche volta nevica..... Ciao !!!!
18
cater
cater
16/06/2007 70
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:15:01
Ciao Macaroca, il mio camper è in giardino da quando è nato, anch'io vivo in una zona simile alla tua e non ho avuto problemi...(speriamo) I soldi per il rimessaggio lì puoi investire in un bel giro, e poi è sempre pronto alla partenza....[:D][:D][:D] Cater!!!!
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:16:13
La risposta e', logicamente: si, puo' essere rimessato in giardino, ma si rovina molto di piu' che non al coperto. Alla fine bisogna fare un conto di quanto si spende per il rimessaggio e quanto per i danni dagli agenti atmosferici (o dai vandali, dai topi, ecc......). Io lo tengo al rimessaggio coperto, e me lo porto in giardino qualche giorno prima della partenza, per poterlo preparare per bene.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:20:28
Magari ce l'avessi io un giardino dove mettere il mio camper!!! Invece ce l'ho al rimessaggio allo scoperto xchè non ci sono più posti liberi! Sarebbe favoloso poterlo pulire quando voglio, caricarlo con comodo....sarebbe una favola!! Se hai problemi di temperature quando non lo usi scaricalo dall'acqua e risolvi il problema...e ti tieni in tasca bei soldini [:D][:D][:D].... Ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 12/03/2008 alle 12:22:01
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:26:39
Se ne hai la possibilità di spazio prova a vedere quanto ti costa una copertura, in commercio se ne trovano di diversi tipi e prezzi.
quote:Originally posted by macaroca
Ciao, sono sempre io, neofita in tutto.... Ma secondo voi il camper va rimessato, o può essere tenuto in giardino ? Vivo in una zona dove piove molto, d'inverno c'è spesso gelo e qualche volta nevica..... Ciao !!!! >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:36:08
quote:Originally posted by peterpann
Se ne hai la possibilità di spazio prova a vedere quanto ti costa una copertura, in commercio se ne trovano di diversi tipi e prezzi.
Ciao, sono sempre io, neofita in tutto.... Ma secondo voi il camper va rimessato, o può essere tenuto in giardino ? Vivo in una zona dove piove molto, d'inverno c'è spesso gelo e qualche volta nevica..... Ciao !!!! >
>
>
> Quoto quanto detto da Peterpann, anch'io ho il camper in giardino ma ancora senza copertura, provvedero' pero' al piu' presto in merito[;)], se consideri il costo di un anno di rimessaggio (o poco piu') fai presto a ripagarti una buona copertura. In commercio ne esistono tante, di tutti i livelli e per tutte le tasche.[:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 12/03/2008 alle 13:19:53
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:39:06
magari tenerlo a casa,staremo vicini vicini[:D][:D][:D] da tener conto poi i vicini che gufano.[}:)][}:)][}:)] miki.[;)]id="size4">id="blue">
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:51:24
Ciao in giardino sempre,se ti manco in casa olio sale aceto sai dove trovarli senza andare al supermercato,poi quando devi partire lo prepari come e quando vuoi,mia moglie inizia anche tre giorni prima,non tutti hanno questa fortuna sfruttala ciao Ernesto
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:53:28
Io lo tengo nel parcheggio(privato e recintato) del mio capannone e ho comperato una copertura completamente chiusa, così non da nell'occhio(anche se il camper è del '93[;)]) Così quando rientriamo tardi dal fine settimana non faccio altro che chiudere la copertura e il giorno dopo ci si pensa[:D].... Quindi se puoi tienilo a casa e ancora meglio trova il sistema per metterlo a tetto.(vicini permettendo) Saluti Claudio

Modificato da Claudio81 il 12/03/2008 alle 12:54:45
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:31:13
In giardino, il rimessaggio, specialmente se è "scomodo" è la morte del camper. Ho costruito una tettoia in legno, copertura tegole canadesi ( tutto in regola con permessi ecc. ) e quindi è al coperto.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 12/03/2008 alle: 16:09:30
Stanco di guardare il mio nuovo camper in giardino ogni giorno sempre piu' sporco mi sono deciso a comprare un bel telo coprente.Mai euro furono spesi cosi' bene. Camper sempre lindo e pulito pronto all'uso.Informati di teli coprenti ce ne sono di diversi modelli e prezzi e credimi ne vale proprio la pena. Fabio.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/03/2008 alle: 17:38:08
Anche io tengo il camper vicino a casa...l'unico dubbio (sciocco se volete) è che mi sembra un avviso per i ladri: c'e' il camper? gente in casa! il camper è via? l'appartamento è vuoto, via libera! Eco
17
gimacc51
gimacc51
30/01/2008 222
Inserito il 12/03/2008 alle: 18:04:43
quote:Originally posted by ecosse
Anche io tengo il camper vicino a casa...l'unico dubbio (sciocco se volete) è che mi sembra un avviso per i ladri: c'e' il camper? gente in casa! il camper è via? l'appartamento è vuoto, via libera! Eco >
> non è un dubbio sciocco, a me il mese dopo aver comperato il camper (un usato del 92) mi sono entrati i ladri in casa, e il camper era parcheggiato nel giardino. sembra un simbolo di ricchezza, ma con me sono rimasti MOLTO male, non hanno trovato nulla.[:D] ciao
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 12/03/2008 alle: 22:01:34
Pure io lo tengo in giardino e scoperto (vedi problemi con amabili vicini), comunque problemi zero, per il freddo come già detto basta svuotare tutto con cura e nulla si rompe, per le righe nere lo lavo un pò più spesso. Se lo portassi a un rimessaggio poi mia moglie come farebbe per le sue pulizie settimanali (anche quando non lo usiamo)[:D][:D].
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 12/03/2008 alle: 22:29:08
Che cambia se invece di stare nel tuo giardino, sta nel giardino del rimessaggio? : Tanti soldini risparmiati! Piove da te come là, i topi stanno da te come là, le formiche pure, la grandine può cadere là e non da te e viceversa. Giusto mi sembra il consiglio di mettergli una copertura. Anzi chi può ci dia il nome o il link di qualche ditta specializzata. Grazie e saluti Mario id="navy">
macaroca
macaroca
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 22:59:49
Io stavo pensando ad un mega telo, ma non protegge da grandine, gelo e neve. una copertura in ferro e tegole? 2000 euro mi hanno chiesto...[:(]
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:08:43
Io stavo pensando ad un mega telo, ma non protegge da grandine, gelo e neve. una copertura in ferro e tegole? 2000 euro mi hanno chiesto...[:(] >
> Seriamente : lascia perdere. Ho avuto un camper per otto anni in giardino scoperto e la grandine me lo ha tempestato per la strada. Se deve capitare non sai dove. Penso di essere un po' fatalista. Le macchine le ho sempre tenute allo scoperto, con una c'ho fatto 250mila km e quando l'ho rivenduta valeva come quelle tenute in garage = niente. Per ravvivare la vernice la portavo dal carrozziere: una lucidata e via. Sai quanti soldi ho risparmiato? Ciao Marioid="navy">id="size3">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/03/2008 alle: 00:10:04
Il mio sempre rimessato,un rivenditore mi disse è riverniciato?

Modificato da videodue il 13/03/2008 alle 17:52:02
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 06:10:27
La mia nuova casa è provvista di un giardino abbastanza grande per metterci il bestio, sicuramente mi adopererò per fargli una copertura con tutto l'occorrente di un'area attrezzata, carico-scarico e corrente elettrica, le notti saranno + dolci in camper, che a casa.....[;)][;)][;)]id="navy">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/03/2008 alle: 07:10:17
quote:Originally posted by ecosse
Anche io tengo il camper vicino a casa...l'unico dubbio (sciocco se volete) è che mi sembra un avviso per i ladri: c'e' il camper? gente in casa! il camper è via? l'appartamento è vuoto, via libera! Eco >
> Pensa che è il mio cruccio ricorrente, se vado via il dubbio rimane. Ma se vivi con questo pericolo alla fine nn ti muovi più Ciao Roberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/03/2008 alle: 07:31:00
Quante paranoie...è sufficiente comprarne due(di camper). Uno lo tenete in giardino e l'altro,quello che deve fare da deterrente lo parcheggiate in zona. Al momento della partenza fate il cambio in giardino ed il gioco è fatto.... Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link