quote:Originally posted by sport15>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Quante paranoie...è sufficiente comprarne due(di camper). Uno lo tenete in giardino e l'altro,quello che deve fare da deterrente lo parcheggiate in zona. Al momento della partenza fate il cambio in giardino ed il gioco è fatto.... Gianluca >
quote:Originally posted by ecosse> E la tecnica di fantozzi no?[;)] Quella delle sagome di cartone dietro la finestra[:D][:D]. id="size2">id="black">
io ho risolto con un camper di cartapesta [:D][:D][:D][:D] Eco >
costo totale circa 1000€
Ciao
Davide quote:Originally posted by DavideVR> Ma questo tuo non è un giardino , è una campagna!!
Io la copertura me la sono costruita... costo totale circa 1000€ Ciao Davide >
quote:Originally posted by unico995> Magari ha la campagna adiacente al giardino[;)], comunque poco importa, bel lavoro davide[:)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by DavideVR> Ma questo tuo non è un giardino , è una campagna!!
Io la copertura me la sono costruita... costo totale circa 1000€ Ciao Davide >
>
quote:Originally posted by zero3> Metti 4 ruote (finte) ai pilastri ed il gioco e' fatto[:D][:)][;)]id="size2">id="black">
Bella storia la copertura, ma.....bisogna far domanda di costruzione edilizia oppure non c'è questa necessità?? Io sarei intenzionato ad una copertura, solo che con i confinanti non ho buoni rapporti.[}:)] grazie a chi mi può dare qualche delucidazione. zero3.[:)] >
quote:Originally posted by zero3> Puoi ovviare al problema anche con......hai presente il sistema delle impalcature che usano gli imbianchini? Alle ruote hanno il bloccoruote, un po' come i passeggini per i bebe'[;)] Poi li puoi fissare anche con l'ausilio di tiranti, tutte cose comunque rimovibili[:p] Io personalmente non lo farei, mi piace stare tranquillo[|)], ma conosco gente che ha fatto tutto cio' e non ha mai avuto problemi[;)] E se proprio i tuoi vicini sono così strxxxi, allora cambia casa[xx(][:(!][:D]id="size2">id="black">
Grazie infinite Mezza id="size2"> risposta molto esauriente. Seguirò i passi che mi hai descritto. x Shiver, dicevi 4 ruote,potrebbe essere una soluzione, ma anche su di una struttura del tipo come quella costruita da DavideVR che è fissata al suolo?? E se qualcuno dovesse far un controllo (perchè le malevoci sono sempre in agguato[}:)]) cosa gli racconterei?? zero3.[:)] >