quote:Originally posted by DavideVR> Mi sono accorto solo ora che hai un lagan 211 come il mio...[;)]
Io la copertura me la sono costruita...costo totale circa 1000€ Ciao Davide >
quote:Originally posted by ernesto46> Pensavo di essere l'unico che usava il camper come "dispensa", mi ha salvato un sacco di volte, specialmente con lo zucchero. Ciao.
Ciao in giardino sempre,se ti manco in casa olio sale aceto sai dove trovarli senza andare al supermercato,poi quando devi partire lo prepari come e quando vuoi,mia moglie inizia anche tre giorni prima,non tutti hanno questa fortuna sfruttala ciao Ernesto >
quote:Originally posted by I Lilla> Magari ce l'avessi pure io un giardino !! Ed invece sto in un condominio di ***** in una citta' di ***** dove nulla e' consentito , neppure respirare l'aria che ovviamente e' tassata. Come odio l'Italia e i suoi governi solo apparentemente democratici ! Se pure avessi lo spazio neppure potrei liberamente costruirmi un accidente di tettoia che subito occorre presentare permessi che ovviamente il comune accetta solo se firmati da geometri abilitati che ovviamente occorre pagare! Non si puo' piu' fare nulla liberamente !
Magari ce l'avessi io un giardino dove mettere il mio camper!!! Invece ce l'ho al rimessaggio allo scoperto xchè non ci sono più posti liberi! Sarebbe favoloso poterlo pulire quando voglio, caricarlo con comodo....sarebbe una favola!! Se hai problemi di temperature quando non lo usi scaricalo dall'acqua e risolvi il problema...e ti tieni in tasca bei soldini [:D][:D][:D].... Ciao Marcella >