quote:Originally posted by maculani> Condivido, e' il mio stesso modo di aspettare. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> La risposta è NO, odio aspettare qualunque cosa dei mesi, poi oggi, più che in passato, percui compro solo quello che vedo davanti a me. Mia forma mentis.[:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maculani> Invece se era un noismanne-biscioffe andava bene aspettare, vero ? [:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Grinza> Dovevi espiare qualche pena per aspettare un Adria tutto sto tempo.[?][?][?][?]
Lunga attesa per il "mio" misero ADRIA CORAL 680 SPL l'ho voluto grigio e non sarà pronto prima di febbraio[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Mamma che pall.e!! >
>
>
>
quote:Originally posted by Grinza> Poverino, mi fai quasi pena..... [:D][:D]id="size2">id="black">
Lunga attesa per il "mio" misero id="red"> ADRIA CORAL 680 SPL l'ho voluto grigio e non sarà pronto prima di febbraio[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Mamma che pall.e!! >
quote:Originally posted by Uffiziale Balia Genova 1452> Se non avessi il camper sicuramente non avrei potuto aspettare. Ciao
Non credo di potere dare consigli a uno che ha tutte le stelle che hai. Io non me la sentirei di aspettare fino a febbraio, anche io ho imparato da mio padre ( 40 anni nella .benemerita..!) che è meglio comprare quello che si vede , ma ripeto nessun consiglio. Non conosco questo colore grigio, però lo cercherò perchè deve essere proprio bello per rifiutare un mezzo già pronto, con i tempi che corrono............! >
quote:Originally posted by gigione> Sarà anche bello, pensa che al rientro delle ferire (il 20) devo consegnare il mio così rimango a piedi. Martedì è confermato, fammi il favore di chiamarmi in mattinata non vorrei scordarmelo.
Dai, Antonio, resisti, avrai il camper più bello di tutta Firenze!![:)] Luigi (FI) P.S.: a martedì? E chi c'é? >
quote:Originally posted by Oetzi> Spero solo che il mio concessionario sia meno bugiardo[;)] Ma sempre grigio?
Ciao. Il nostro, ordinato l'ultima domenica di settembre, promesso per febbraio, consegnato i primi di giugno. [:(][:(!][:(] ...in bocca al lupo... Massimiliano >
quote:Originally posted by maculani> Sempre così ottimista lei?[;)]
Sperando che nel frattempo nessuno fallisca, visti i tempi senza precedenti storici, con i Vostri camper nei loro recinti altrimenti sono dolori.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Grinza> Sempre così ottimista lei?[;)] E' molto difficile essere ottimisti oggi, quando un altra importante Banca mondiale ha fallito e le borse, anche quelle Asiatiche, hanno un crollo senza precedenti e poi mia moglie lavora nei fallimenti e vi posso garantire che in questi ultimi 8 mesi il numero dei procedimenti è raddoppiato.[:)][:)]
[quote]Originally posted by maculani
Sperando che nel frattempo nessuno fallisca, visti i tempi senza precedenti storici, con i Vostri camper nei loro recinti altrimenti sono dolori.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by maculani> Io devo consegnare il camper entro la fine del mese, come mi posso cautelare da questo problema. Premetto però che il concessionario è serissimo, uno che vende molto ed è molti anni che è presente.
quote:Originally posted by Grinza> Sempre così ottimista lei?[;)] E' molto difficile essere ottimisti oggi, quando un altra importante Banca mondiale ha fallito e le borse, anche quelle Asiatiche, hanno un crollo senza precedenti e poi mia moglie lavora nei fallimenti e vi posso garantire che in questi ultimi 8 mesi il numero dei procedimenti è raddoppiato.[:)][:)]
>
quote:Originally posted by Grinza> Sono assolutamente certo che è serissimo, come lo sono le Banche eppure . . .Lei purtroppo non ha accesso al loro conto Societario e quindi, non può sapere come stanno realmente le cose. Riapra il contratto chiedendo di consegnargli il suo ad arrivo dell'altro e nel frattempo, cerchi una trattativa privata. Capisco che la concessionaria potrebbe percorrere altre strade a suo sfavore, ma visti i tempi e credo che il suo mezzo non valga pochissimo, io personalmente, non consegnerei proprio nulla, anche se con mille sorrisi le faranno capire che loro, il rischio del crack, non lo corrono. Cordialmente.
quote:Originally posted by maculani> Io devo consegnare il camper entro la fine del mese, come mi posso cautelare da questo problema. Premetto però che il concessionario è serissimo, uno che vende molto ed è molti anni che è presente.
>
>