quote:Originally posted by reludwig> Sto schiantando d'invidia[;)] Complimenti, ottimo mezzo[:D]
finalmente sono arrivati i documenti dal concessionario del mio Adria Coral 660 sp, e domani dovrebbero uscire le targhe!!!!che bello non vedo l'ora se sabato posso andarlo a prendere[:D][:D] >
quote:Originally posted by Grinza> Rosica, rosica... ma le belle cose si fanno attendere. oh via, grinza, aspetta aspetta... [:D][:o)][:p][:(] -- gilby
Vai tranquillo, la mia è una "sana" invidia non un invidia "gufante" >
quote:Originally posted by Pravet> Perchè se guardi ho messo il post nello stesso giorno che il mio amico Armando (Yuma) mi ha detto che ha comprato il concorde, era solo una battuta. Per me non è misero anzi è il TOP!! Da oggi non ho nemmeno il camper, l'ho dato al concessionario
ciao grinza perchè tu il tuo camper lo chiami misero adria coral?? >
quote:Originally posted by Grinza> E allora non puoi più postare qui!!!! Puoi ragionare solo di politica!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] A domani per il pizzino MAX
quote:Originally posted by Pravet> Perchè se guardi ho messo il post nello stesso giorno che il mio amico Armando (Yuma) mi ha detto che ha comprato il concorde, era solo una battuta. Per me non è misero anzi è il TOP!! Da oggi non ho nemmeno il camper, l'ho dato al concessionario
ciao grinza perchè tu il tuo camper lo chiami misero adria coral?? >
>
quote:Originally posted by mageo163> Ciao pirata, no niente mageo non ha il basculante
Mi faccio caso che hai comprato un Adria...[:0] Con le 2 [8][8] che ti avevo fatto lo scorso anno col Mageo, pensavo che alla fine avresti comprato un Challenger...[:D][:D][:D][:D] A parte tutto...complimenti e spero che ti arrivi al più presto [:)] ! Ciao >
quote:Lunga attesa per il "mio" misero ADRIA CORAL 680 SPL l'ho voluto grigio e non sarà pronto prima di febbraio Mamma che pall.e!!>> Auguri, mi è sempre piaciuto. Ottimo rapporto qualità prezzo, oltre alla gradevolezza degli interni ed esterni[;)] Peccato che nella mia zona non sia tanto diffuso, forse per l'unico concessionario anche un pò fuori mano.
quote:Originally posted by mikyalan> Pensa che li avevo adocchiati anche io, poi sinceramente abbiamo optato per l'Adria perchè in zona non c'erano concessionari
grinza siamo nella tua stessa situazione sabato abbiamo lasciato al conce il nostro camper e adesso aspettiamo cn ansia il nostro itineo sb720...mi rode saltarmi tutta la stagione sciistica....ciao e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by Pepe2>id="size1"> Certo che se ce l'ha fatta Pepe a tenere botta....... ce la può fare anche Grinza !!!! [:D][:D][:D]
Ciao, secondo me ha ragione Lallariri, devi tornare a postare di là, di quà ora non puoi [:D][:D][:D] Ciao Antonio e tieni duro id="blue"> che arriverà. Ciao Giuliano >