[:p][:p]..oggi navigando navigando ho trovato il nuovo sito www.campernuoviedusati.it di una nota concessionaria del sud italia (la Hilton sud di bari), che appartiene al circuito leader lead. mi sembra molto ben fatto,[:)][:)] trasparente e con ampia disponibilità di veicoli..[:0][:0]-io ho comprato in passato diversi camper(in genere laika) e mi sono sempre trovato bene,soprattutto per il post-vendita...([:D][:D]ora mi faccio dare la percentuale....[:D][:D])
Non so perchè.......ma personalmente........IL MIO CUORE PERDE COLPIid="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D]
Jack....ti prego......[:(]....dimmi qualcosa[B)][V].
Saluti
Giuseppe
...[:)][:)]jack1957..sei un bast..[:D][:D]sai che parlo bene di tutti coloro che si comportano correttamente con la clientela.. TU COMPRESO!!!![:D][:D]..e sai anche perchè..ne hai la prova..(findomestic[:D][:D])..a me i noti reiterati problemi che ho avuto con quel mezzo che sai tu..sono stati risolti..definivamente..[:(!][:(!]dalla Hilton!per i prezzi fuori mercato..basta trattare un pò ..è poi fanno la solita prassi di valutare di più l'usato che dai in permuta!!..chi è senza peccato scagli la...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.