CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camper occasionissima a 4800 €?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:17:35
Attenzione a bufale del tipo annunciato nell'oggetto. Compaiono un po' dappertutto, in rete spesso su Secondamano). Di solito vi chiedono un anticipo e poi scompaiono. A voi restano solo le foto del camper... Io il camper l'ho già, quindi non dovrei cascarci. Ho fatto solo una prova per poi poter pubblicare questo testo. Ma così come ci sono quelli che comperano un camper nuovo dal concessionario e non si preoccupano minimamente di verificare che non sia in sovrappeso all'origine (e poi piangono... o "rompono" sul forum dando del pignolo e leguleio al doganiere svizzero che li ferma in dogana, li pesa, li multa e li rimanda indietro!), ci può sempre essere uno sprovveduto similare anche nell'acquisto di un camper seminuovo, dal prezzo interessantissimo, che ci casca. A quel prezzo non troverete niente di seminuovo![:D] Leggete qui sotto gli scambi di mail (partite a leggere dal fondo) con uno di questi ignoti venditori di "bufale". Occhi aperti e... NON CASCATECI![;)] Oliver [8D] ++++++++++++++++++++++++++++ Subject Re: Elnagh Columbia 402, € 4.800 -- Change header --- Standard Header Full Header Sent Date 08-13-2008 4:50:45 PM From John Michael <j.michael548@yahoo.com> To Oliver In italia. Se lei e interessato ritorna a me e mi fornisce i dettagli seguenti cosi puo fare i documenti di spedizione: NOME: INDIRIZZO: CITT#340;: CODICE POSTALE: PAESE: NUMERO DI TELEFONO: Ringraziarla +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ From: oliver Subject: Re: Elnagh Columbia 402, € 4.800 To: j.michael548@yahoo.com Date: Wednesday, August 13, 2008, 2:13 PM Non mi è chiaro come funziona la cosa, forse per via dell'italiano zoppicante (stai usando un programma di traduzione?) E' possibile avere qualche altra foto del camper? Attualmente è targato italia o UK? Grazie! Ciao. ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Subject : Re: Elnagh Columbia 402, € 4.800 Date : Wed, 6 Aug 2008 10:55:04 -0700 (PDT) From : John Michael <j.michael548@yahoo.com> To : oliver Ciao, Dovuto al fatto che sono abbastanza occupato che ho scoperto una societa che aiutera me vendere la roulotte facilmente. Maneggeranno la spedizione, il pagamento e tutto altro. Paghero tutte le tasse per spedire. Lei avra 3 giorni per ispeziona la roulotte. mi Ha Lasciato la spiega come fa i lavori di societa di spedizione. Dapprima prendero la roulotte alla societa di spedizione. Quando avranno la roulotte nella loro custodia (le daro un che il pedinando numero cosi lei puo pedinare il processo di spedizione a qualunque tempo) lei deve trasferire 50% dal valore di roulotte a loro (la societa di spedizione l'informera come fare il pagamento). Dopo che il trasferimento e fatto la societa di spedizione mettera il denaro ottiene e continueranno la spedizione. Non dopo che lei ricevera ed ispezionera la roulotte (3 giorni) lei dovra informare la societa di spedizione se lei vuole o la roulotte. Qualora lei terra la roulotte che lei dovra pagare il riposo del denaro alla societa di spedizione, qualora lei non terra la roulotte la societa di spedizione la paghera sostiene il denaro. Se lei e interessato ritorna a me e mi fornisce i dettagli seguenti cosi puo fare i documenti di spedizione: NOME: INDIRIZZO: CITT#340;: CODICE POSTALE: PAESE: NUMERO DI TELEFONO: Ringraziarla --------------------------------------------------------------- Hello, Due to the fact I am quite busy I found out a company which will help me to sell the caravan easily. They will handle shipping, payment and everything else. I will pay all taxes for shipping. You will have 3 days for inspect the caravan .Let me explain you how does the shipping company works. First I will get the caravan to the shipping company. When they will have the caravan in their custody(I will give you a tracking number so you can track the shipping process at any time) you have to transfer 50% from the caravan value to them (the shipping company will inform you how to make the payment). After the transfer is done the shipping company will put the money secure and they will continue the shipping. After you will receive and nspect the caravan (3 days) you will have to inform the shipping company if you want or not the caravan . In case you will keep the caravan you'll have to pay the rest of the money to the shipping company,in case you will not keep the caravan the shipping company will pay you back the money. If you are interested get back to me and provide me the following details so I can make the shipping documents: Name: Address: City: Zip code: Country: Phone number: Thanks +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ From: oliver Subject: Re: Elnagh Columbia 402, € 4.800 To: j.michael548@yahoo.com Date: Wednesday, August 6, 2008, 11:52 AM Il camper mi interessa. Come facciamo? Saluti! Oliver ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Subject : Re: Elnagh Columbia 402, € 4.800 Date : Mon, 4 Aug 2008 07:37:19 -0700 (PDT) From : John Michael To : Oliver Ciao, Non mai il campeggiatore e nell'ottima condizione, nessuno danno, coinvolto in qualunque incidenti, nessuni graffi, il garage ha tenuto. Io sono il primo proprietario della camper . Io abito a Londra, Inghilterra. Ho un’azienda in Inghilterra e ho fatto affari in Europa e questa camper e stata usata solo per guidare in Italia dove avevo qualche negozio. Qui in Londra ne ho una camper con il volante sulla destra e per questo non uso camper qui. camper e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. Adesso ho chiuso i negozi in Italia e non mi serve pi#367; la camper . La camper sar#341; trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese. Pagher#328; per il trasporto e per l’assicurazione. La camper ti arriver#341; in 2-3 giorni e ne avrai ancora 3 giorni per deciderti se la compri o no. Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure. -------------------------------------------------------------- Hello, The camper is in excellent condition, no damage, never involved in any accidents, no scratches, garage kept. It is working properly . I am the first owner of the camper . I am from London , United Kingdom. I have a company here in United Kingdom and I've made businesses on Europe and this camper was used only for driving in Italy where I've had some stores. Here in London I have a camper with the steering weel on the right side so I do not use the camper here. The camper is registered in Italy , I didn't registered in United Kingdom and all the papers are ok. Now I closed the stores from Italy and I do not need anymore the camper so for the sale it goes.The camper will be shipped by a company from United Kingdom to your country. I will pay for shipping and insurance so you don't have to worry for more expences. The camper will arrive to you in about 2-3 days and you will have 3 days to inspect it before take the decision to buy it or not. If you need any further information please feel free to contact me. +++++++++++++++++++++++++++++++++ From: rampec@lycos.com Subject: Elnagh Columbia 402, € 4.800 To: mfsadyh19@googlemail.com Date: Monday, August 4, 2008, 12:37 PM Ciao! Sono interessato all'acquisto, ma mi serve entro il 5 settembre per andare a Capo Nord. Posso aver più informazioni? Dove lo posso venire a vedere? Oliver (Varese) ----- Codice Secondamano: 4404651 (Elnagh Columbia 402, € 4.800
17
teo81
teo81
14/08/2008 394
Inserito il 26/08/2008 alle: 13:35:56
Si le ho notate... E purtoppo in certi giorni sono anche la maggioranza delle inserzioni inserite... Io non mi sono fidato neanche quando avevo inserzionato la mia auto e mi rispondevano fantomatici commercianti d'auto della Costa D'Avorio... OCCHI APERTI! Ciao
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 26/08/2008 alle: 15:57:48
Sarò impopolare ma chi ci casca è proprio un cog..one!!!Quasi quasi se lo merita....[;)]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:29:37
Lo stesso si potrebbe dire di chi acquista a 40-100 mila € un camper nuovo e poi scopre di essere abbondantemente in sovrappeso a rischio multe (se non a rischio sicurezza). Ma siccome i polli esistono, vediamo di avvertirli per tempo.id="red"> Così magari diminuiscono. [8D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/08/2008 alle: 23:49:34
Vanno presi in giro questi buffoni... hai fatto bene a rispondere Oliver... Loro schiacciano un tasto ed inviano 10.000 mail in un sol botto ma se noi tutti rispondiamo facendoci vedere interessati anche con una sola richiesta, fasulla...che ne so...il colore, quanto è alto, le misure per via del garage...disposizione dei letti, o cavolate del genere loro son costretti a leggere decine di mail e stavolta rispondere personalmente una ad una, e se tra tutte ste mail ci fosse il pollo andrebbe a confondersi...noi perdiamo due minuti e loro hanno una mole di lavoro incredibile che alla fine gli rovina il gioco... Mai mandare indirizzi veri, nomi o numeri di conto ecc...questo no, ma nomi di fantasia quanti piu ve ne vengono in mente... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link