quote:Originally posted by PG63 C'è qualcuno che ha un camper oltre gli 8 mt. che mi sa dire se ha dei problemi nelle soste in aree, posteggi o nei campeggi?
GRAZIE
>
Avere un camper di otto metri è pressappoco come andare in giro con un camper di mt.7,20 ma con il portabici dietro aperto. Non credo ci siano grossi problemi. Naturalmente, in certi posti anche con camper di poco più di sette metri si deve fare estremamente attenzione. Certo, se supera di molto gli otto metri credo che la situazione possa cambiare, soprattutto se aumenta anche la larghezza. Sereni km
Io ho un 870 e non ho mai avuto problemi,certo non puoi parcheggiare il suddetto come un auto ma aree e campeggi non disastrati ti permettono di sistemarti sempre senza infastidire o ostruire.
Ciao, nei parcheggi pubblici dove metti uno di 7m metti anche uno più lungo, devi trovare parcheggi in linea liberi, anche se forse è un po più difficile. In fondo oltre i 6m, 6.50 parcheggiare a pettine è improbabile.
Per quanto riguarda i campeggi e aree, ti dirò che in alcuni di questi l' estate scorsa in Sicilia ci entravo a malapena io con il mio 7.20..direi che i campeggi/aree sosta "disastrate" sono più di quel che si crede, specialmente in periodi affollati.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.