quote:Originally posted by dafi salve
scusa la mia ignoranza mo non puoi scrivere in chiaro il puntinato che così capisco cosa vuoi dire?
ciaociao
fiorenzo
>
>
Caro amico, non sono io che metto gli asterischi, ma il sistema... prova a pensare perchè?
Ciao Etj, ti sarebbe successo anche se parlavi di ****naria [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].
Io e mia moglie usiamo il camper per lavoro, siamo agenti di commercio, in questo modo abbiamo sempre a disposizione, ufficio, cucina, letto frigo ecc...
Il camper, però, è normale, abbiamo messo solo qualche accessorio: inverter per ricaricare io computers, monitor per presentazioni, doppia batteria e portabici per spostarci con velocità.
Ciao
Io ogni tanto lo utilizzo per le mie trasferte giornalistiche. Risparmio su alberghi ecc ecc, visto che sono freelance. Ogni tanto lo abbiamo anche usato per riprese televisive quando s trattava di girare la notte o all'alba. Mai per ospitare le troupe che di solito piazzo in albergo. Nessun accessorio particolare a parte un paio di inverter per i computer.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.