quote:Originally posted by Topolone> di piu' recenti sai se c'è qualcosa ? 2002, 2003,2004 ... già ho visto che la tendenza per i nuovi è quella di allungare sempre di piu' ... i pochi corti che ci sono (challenger 33) costa ancora tanti soldini.. grazie per la tua risposta!
La maggior parte dei camper che hanno già una certa età stanno sotto i 6 metri. Il problema è l'inverso. Trovare camper nuovi ( eccetto i van ) sotto i 6 metri. Molti mansardati CI, Rimor, Granduca degli anni 96....98 non superavano 6 metri. Il mio ex CI mizar 130 era intorno ai 5,70 metri. Ciao >
quote:Originally posted by zucchero filato>
salve a tutti ! mi scuso se l'argomento è già stato trattato sul forum e io sono stato in grado di trovarlo. Nel caso datemi le dritte giuste per trovarlo[:D] Vorrei sapere i nomi di camper mansardati o semintegrali (non nuovi perchè costano troppo[:(]) che hanno una lunghezza inferiore ai 6 metri. Io ho trovato il Miller new jersey, il mobilvetta luna.... Ringrazio tutti per il vostro contributo .. considerato che mi devo accingere a fare l'acquisto e una volta fatto paghero' il caffè a tutti !!ok ? Zucchero filatoPS:il caffè virtuale s'intende [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by zucchero filato>
salve a tutti ! mi scuso se l'argomento è già stato trattato sul forum e io sono stato in grado di trovarlo. Nel caso datemi le dritte giuste per trovarlo[:D] Vorrei sapere i nomi di camper mansardati o semintegrali (non nuovi perchè costano troppo[:(]) che hanno una lunghezza inferiore ai 6 metri. Io ho trovato il Miller new jersey, il mobilvetta luna.... Ringrazio tutti per il vostro contributo .. considerato che mi devo accingere a fare l'acquisto e una volta fatto paghero' il caffè a tutti !!ok ? Zucchero filatoPS:il caffè virtuale s'intende [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by francesco67> ah..ah..ah... simpatico..quote:Originally posted by zucchero filato>
>
quote:Originally posted by francesco67> cos'è una tua foto mentre ci concentri per rispondere ?quote:Originally posted by zucchero filato>
>
quote:Originally posted by Isaura67> tanti altri ? che modelli .... ditemi ditemiche sono interessato ![:)] non so come mai il basculante lo montano cosi' in pochi.. grazie per il tuo contributo nella nostra ricerca ! zucchero filato
elnagh slim 2 è un semint. di 6 mt non più in produzione...poi ce ne sono anche tanti altri ma il problema è che spesso hanno solo 2 posti letto e al massimo un lettino ricavabile dalla dinette (penso sopratutto ai semintegrali).....ma perchè il basculante lo montano così poche case? >