quote:Originally posted by fabiosss> Non ti so indicare ora dei modelli in particolare ma ne esistono anche con letto matrimoniale di dimensioni domestiche in coda, non ne ho però mai visti a noleggio. Esistono molti artigiani che sono però in grado agevolmente di modificare secondo le tue necessità camper esistenti e che potrebbero farlo perfino su camper a noleggio, in caso di noleggio particolarmente lungo, ovviamente. Alcuni camper, come il mio, potrebbero essere modificati in modo estremamente semplice per alloggiare un materasso singolo di normali dimensioni al posto della dinette più piccola, ma il passaggio tra il letto e la dinette grande diventerebbe piuttosto stretto e poco comodo per chi non è abituato a muoversi in camper. Credo che ti convenga cercare un camper che abbia il cosiddetto letto matrimoniale alla francese e farlo modificare per trasformare tale letto in un letto singolo di dimensioni normali, guadagnando così anche più spazio per muovercisi attorno. Ciao, Aldo
d'accordo ma serve l'aspetto estetico di un camper che sia accogliente dall'esterno. ci sono modelli con letto in coda ? noleggiabili ? >