CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper Quale il migliore?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 18/02/2006 alle: 10:02:50
Sto pensando di cambiare il mio mansardato con un Camper lamierato. Lo stesso mezzo viene allestito da Adria, Weinsberg, Eurocamp e Knaus. Qualcuno mi può aiutare a capire quale preferire? qualcuno conosce questi mezzi? Grazie
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 20/02/2006 alle: 17:07:35
Ciao, io possiedo un Knaus 658 lg da poco più di un anno, e non posso fare altro che parlarne bene[:)]. E' un mezzo molto di sostanza e di pochi fronzoli, fino ad ora nessun problema. Se vuoi avere delle informazioni fammi sapere. Ciao[:D] Paolo (FC)
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/02/2006 alle: 19:05:44
Grazie, mi interessa sapere come ti trovi con la coibentazione, sia in estate che d'inverno e come ti trovi con gli spazi ridotti, soprattutto per quanto riguarda il bagno( si riesce a fare la doccia?) Ciao e grazie!
vet.
vet.
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 19:39:22
anke io possiedo un knaus 658mf però..da più di un anno e posso dirti la stessa cosa di Knaus 04. E' un camper molto solido con pochi fronzoli e i problemi riscontrati(ma quale camper nn li ha?) sono stati tutti risolti...e questo è l'importante. Quest'inverno siamo stati 7gg in austria con puntate notturne di -25°....eravamo 3 equipaggi tutti Knaus..nessun problema. E' un ottimo mezzo, con il doppio pavimento e il telaio All-ko come ciliegina sulla torta. Gli spazi sono abbondanti, spt il doppio pavimento...la doccia nel mio è più piccola di knaus04 ,a il living è un pò più aperto.Il colore del mobilio è molto chiaro e l'ingresso della luce (2oblò,1 oblò centrale maxi , le 7 finestre più le 2 in mansarda)lo rende molto luminoso Poi dipende che genere di vacanze fai. Anke a me piace Adria e me ne hanno parlato anke bene...ma le ns vacanze sono all'80% sotto la neve...quindi sono dovuto andare giocoforza sui tedeschi...e l'unico che mi convinceva come cocktail di eleganza, bellezza e robustezza era appunto Knaus
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 21/02/2006 alle: 11:49:42
quote:Originally posted by Luk&Cri
Grazie, mi interessa sapere come ti trovi con la coibentazione, sia in estate che d'inverno e come ti trovi con gli spazi ridotti, soprattutto per quanto riguarda il bagno( si riesce a fare la doccia?) Ciao e grazie! >
> Tutto quello che ti ha detto vet è giusto la coibentazione è uno dei punti di forza di questo camper, io personalmente sono passato dai 40° dell'estate scorsa (e qui oltre alla coibentazione ha giovato molto la finestratura che nei knaus è sempre molto abbondante che ha permesso il ricambio di aria molto rapidamente) ai -25° di capodanno dove non ho avuto assolutamente nessun problema ne interno ne di impiantistica. La mia disposizione interna è meno ariosa di quello di Vet. ma comunque ben vivibile. Il bagno era l'unica cosa che mi lasciava perplesso al momento dell'acquisto, ma ora che lo utilizzo devo dire che risulta molto comodo sia per fare la doccioa che per le altre cose...[:D]. Se hai bisogno di altre info sono qua. Ciao , Paolo (FC)[:D]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
tomino
tomino
22/02/2006 9
Inserito il 22/02/2006 alle: 22:13:58
Sto pensando di cambiare il mio mansardato con un Camper lamierato. Lo stesso mezzo viene allestito da Adria, Weinsberg, Eurocamp e Knaus. Qualcuno mi può aiutare a capire quale preferire? qualcuno conosce questi mezzi? Grazie >
>
19
tomino
tomino
22/02/2006 9
Inserito il 22/02/2006 alle: 22:22:41
Da qualche giorno sono un felice utilizzatore di un Eurocamp Wagon Gold. Ho scelto questa marca perchè il concessionario è nella mia zona. Ho visto da un concessionario nel Veneto anche l' Adria Van. Se hai bisogno di notizie, sono disponibile per quello che posso.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 23/02/2006 alle: 06:47:27
Ho visto un Cartago è fatto veramente bene il bagno in coda ha un piatto doccia come quello di casa se uno dorme nel letto superiore puoi usare il tavolo e fornelli senza problemi l'unico neo è il prezzo salato per il portamoto devi prenderlo importato in italia non lo omologano saluti Ettore
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 23/02/2006 alle: 13:53:20
L'Eurocamp(Eurocamp2) e l'Adria, sono i due modelli su cui sto puntando, come ci si trova con gli spazi interni?lA Coibentazione? Fammi sapere grazie
19
tomino
tomino
22/02/2006 9
Inserito il 23/02/2006 alle: 22:39:15
Come spazi interni in due si sta discretamente. Il letto è comodo e morbido. La semidinette, comoda e pratica (i due sedili in cabina sono girevoli). Come coibentazione non posso esprimere opinioni perchè lo abbiamo da pochissimo. La stufa Webasto va alla grande anche se un pochino rumorosa. Il nostro esordio con questo camper è stato in montagna con meno 3 gradi fuori e dentro si stava tranquillamente a 20 gradi. Nell' insieme come misure è ben calibrato. Non si puo fare miracoli in metri 5.60. Se posso darti un consiglio e se pensi di optare per l' Eurocamp, fai un pensiero per la versione Wagon. Il gavone è molto capiente ed il letto soprastante non è eccessivamente alto. Dimenticavo. L' Eurocamp ha gli oblo scorrevoli nella parte sinitra sia dietro che avanti. Sempre disponibile a darti una mano. Ciao
L'Eurocamp(Eurocamp2) e l'Adria, sono i due modelli su cui sto puntando, come ci si trova con gli spazi interni?lA Coibentazione? Fammi sapere grazie >
>
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 28/02/2006 alle: 12:55:22
Grazie per i consigli, scusa se non ho risposto prima, ma ho avuto problemi con la connessione internet. Sto cercando di valutare pregi e difetti dei due mezzi, non ho ancora deciso se Adria o Eurocamp. Vedremo! ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link