quote:Originally posted by Luk&Cri> Tutto quello che ti ha detto vet è giusto la coibentazione è uno dei punti di forza di questo camper, io personalmente sono passato dai 40° dell'estate scorsa (e qui oltre alla coibentazione ha giovato molto la finestratura che nei knaus è sempre molto abbondante che ha permesso il ricambio di aria molto rapidamente) ai -25° di capodanno dove non ho avuto assolutamente nessun problema ne interno ne di impiantistica. La mia disposizione interna è meno ariosa di quello di Vet. ma comunque ben vivibile. Il bagno era l'unica cosa che mi lasciava perplesso al momento dell'acquisto, ma ora che lo utilizzo devo dire che risulta molto comodo sia per fare la doccioa che per le altre cose...[:D]. Se hai bisogno di altre info sono qua. Ciao , Paolo (FC)[:D]
Grazie, mi interessa sapere come ti trovi con la coibentazione, sia in estate che d'inverno e come ti trovi con gli spazi ridotti, soprattutto per quanto riguarda il bagno( si riesce a fare la doccia?) Ciao e grazie! >
quote:Originally posted by Luk&Cri>
Sto pensando di cambiare il mio mansardato con un Camper lamierato. Lo stesso mezzo viene allestito da Adria, Weinsberg, Eurocamp e Knaus. Qualcuno mi può aiutare a capire quale preferire? qualcuno conosce questi mezzi? Grazie >
quote:Originally posted by Luk&Cri>
L'Eurocamp(Eurocamp2) e l'Adria, sono i due modelli su cui sto puntando, come ci si trova con gli spazi interni?lA Coibentazione? Fammi sapere grazie >