CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper quasi perfetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 16:01:15
Vogliamo realizzare il camper quasi perfetto secondo le nostre teorie? Io inzio... TELAIO IVECO DALIY ULTIMO TIPO - EURO 4 C 18 CON MOTORE MERCEDES 184 CV. SCOCCA CARTHAGO O VAS - CONCORDE - VARIO MOBIL -ETC,ETC, E VOI??
bruno b
bruno b
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 16:08:34
Più piccolo ,molto più piccolo. Il mio mezzo ideale è il camper puro. Lo infilo dappertutto (il camper[;)]) e non trovo i vigili a rompermi le cosine. Ciao : Bruno.
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/12/2006 alle: 16:52:58
Per quel che mi riguarda, e sai che non sono grosso, anzi, comincerei con la porta d'ingresso 5 cm. più larga di quelle che si trovano oggi in qualunque camper. Silvio
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 21/12/2006 alle: 17:36:19
Bella idea Yuma! Vediamo , per me l'ideale è la monoscocca in vetroresina come quello attuale e il precedente.[:)] Ciao Aura
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 17:49:54
Pure io vorrei mettere qualcosa in questo camper da sogno: GENTE FELICE A BORDO. [:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/12/2006 alle: 18:05:02
Comincerei a far salire il piccolo Kifle [:)] Credo che da oggi possa cosiderarsi un po' più felice. Silvio
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 18:36:54
Non c'e nessuno che ha gia' provato questo 6 cil a v Mercedes. slt
19
mistress
mistress
28/11/2006 96
Inserito il 21/12/2006 alle: 18:43:19
quote:Originally posted by Lucio63
Pure io vorrei mettere qualcosa in questo camper da sogno: GENTE FELICE A BORDO. [:)][:)][:)] >
>quoto quoto quoto. Patrizia
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 21/12/2006 alle: 20:09:55
UN KARMANN COLORADO su VW t5,per me quasi perfetto.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 21/12/2006 alle: 21:22:57
è quello al quale il proprietario non ha montato nessun acessorio
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 21/12/2006 alle: 21:43:29
Piccolo, disposizione perfetta, senza fronzoli! E' lui!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 09:21:46
Ciao Yuma, il prossimo camper lo farò grande, super tecnologico e con tutti gli accessori possibili. Perchè soffrire, voglio tutte le comodità per godermele in santa pace con la mia famiglia. Io la penso così!!![;)] Ciao e buone feste.
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 22/12/2006 alle: 09:38:00
Pure io vorrei mettere qualcosa in questo camper da sogno: GENTE FELICE A BORDO. [:)][:)][:)] >
> Attorno alla dinette ridendo e scherzando insieme ai bimbi e infine una bottiglia di buon vino e brindare a questi momenti felici! ehhh?
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 22/12/2006 alle: 09:46:30
quote:Originally posted by mistress
>quoto quoto quoto. Patrizia
>
> Io invece non sono daccordo. Il bello del camper è proprio che ci metti la gente stressata, stanca, delusa, frustrata, impaurita, arrabbiata, ecc. dalla vita di tutti i giorni e quella DIVENTA felice a bordo! [:D][:D][:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 09:52:56
A me piacerebbe un camper piccolissimo tipo furgone da parcheggiare ovunque che riseca a portare 3 cani grandi un bimbo e due adulti più tutte le carabattole...esiste ? Magari un furgonato con le pareti estensibili !!! [:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 09:54:16
quote:Originally posted by mapalib
Il bello del camper è proprio che ci metti la gente stressata, stanca, delusa, frustrata, impaurita, arrabbiata, ecc. dalla vita di tutti i giorni e quella DIVENTA felice a bordo! [:D][:D][:D] >
> quoto tutto, è proprio vero ! [;)]
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 12:00:14
Basta che sia anfibio e volatile (nel senso che voli)... [:D] Walter[8D] p.s. x YUMA: assolutamente su Mercedesssss altro che quell'Iveco col cambio da trattore!!![;)]
151049
151049
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 13:41:43
ciao, io sono soddisfatto,[;)] piccolo[;)] ,agile,[;)] veloce ma che consumi poco[:o)] e che mi permetta di sostare anche lontano dal centro. L'ho trovato e l'ho adattato alle mie necessità. Indovina[?]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 17:44:45
quote:Originally posted by nigio21
> Attorno alla dinette ridendo e scherzando insieme ai bimbi e infine una bottiglia di buon vino e brindare a questi momenti felici! ehhh?
>
> Che ridere Nico!!!!! Sembravano ubriachi i bambini!!!! Splendido weekend, mi resterà nella mente a lungo. [:)][:)][:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 19:34:17
quote:Originally posted by Waaalter
Basta che sia anfibio e volatile (nel senso che voli)... [:D] Walter[8D] p.s. x YUMA: assolutamente su Mercedesssss altro che quell'Iveco col cambio da trattore!!![;)] >
> Cambio del trattore?? ma non è che ti sbagli?? io lo possiedo da 2 anni e non trovo nessun difetto, come mai ? SALUTONI ARMANDO
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 23/12/2006 alle: 09:03:32
Camper perfetto? Driin, Driin, Driin... Pronto? Buongiorno, parlo con Roger1965? Si certo, chi parla? Buongiorno ancora, siamo della Carthago (oppure: Concorde, Niesmann+Bischoff, ecc) ed abbiamo una proposta da farle. Bene, ditemi tutto! Abbiamo selezionato il suo nick name dal forum di COL ed abbiamo una proposta da farle: le vorremmo dare in usufrutto gratuito per 5 anni (con possibilità di riascatto a costo zero a fine periodo) un nostro modello di punta, in linea con le sue esigenze famigliari, accessoriato di tutto punto e corredato di carta carburanti "no limits" e Telepass, entrambi domiciliati sul conto corrente della nostra società. Discorso analogo per bollo ed assicurazione. In più, nessun costo per tagliandi e manutenzioni varie, ma anche un servizio di risoluzione degli eventuali probleni di assestamento iniziali direttamente presso la sua abitazione o rimessaggio (by the way, anche quest'ultimo sarebbe a carico nostro) direttamente da personale specializzato dell'azienda produttrice. Bene, molto bene e cosa devo fare? Nulla di diverso da quello che sta facendo con il suo attuale camper che, se lei è daccordo, lo acquistremmo noi pagandoglelo gli stessi soldi versati a suo tempo al concessionario. Ok, mi faccia pensare un paio di nano secondi.. OK! Questo è il mio camper pefetto!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link