quote:Originally posted by Lucio63>quoto quoto quoto. Patrizia
Pure io vorrei mettere qualcosa in questo camper da sogno: GENTE FELICE A BORDO. [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Lucio63> Attorno alla dinette ridendo e scherzando insieme ai bimbi e infine una bottiglia di buon vino e brindare a questi momenti felici! ehhh?
Pure io vorrei mettere qualcosa in questo camper da sogno: GENTE FELICE A BORDO. [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by mistress> Io invece non sono daccordo. Il bello del camper è proprio che ci metti la gente stressata, stanca, delusa, frustrata, impaurita, arrabbiata, ecc. dalla vita di tutti i giorni e quella DIVENTA felice a bordo! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Lucio63>quoto quoto quoto. Patrizia
>
quote:Originally posted by mapalib> quoto tutto, è proprio vero ! [;)]
Il bello del camper è proprio che ci metti la gente stressata, stanca, delusa, frustrata, impaurita, arrabbiata, ecc. dalla vita di tutti i giorni e quella DIVENTA felice a bordo! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by nigio21> Che ridere Nico!!!!! Sembravano ubriachi i bambini!!!! Splendido weekend, mi resterà nella mente a lungo. [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Lucio63> Attorno alla dinette ridendo e scherzando insieme ai bimbi e infine una bottiglia di buon vino e brindare a questi momenti felici! ehhh?
>
quote:Originally posted by Waaalter> Cambio del trattore?? ma non è che ti sbagli?? io lo possiedo da 2 anni e non trovo nessun difetto, come mai ? SALUTONI ARMANDO
Basta che sia anfibio e volatile (nel senso che voli)... [:D] Walter[8D] p.s. x YUMA: assolutamente su Mercedesssss altro che quell'Iveco col cambio da trattore!!![;)] >