quote:Originally posted by Lucio63> Se poi hanno anche dei belli "stacchi di coscia"......[:D][:D][:D][:D][:D] MAX
Pure io vorrei mettere qualcosa in questo camper da sogno: GENTE FELICE A BORDO. [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Tranquì Armà! [:D] Te volevo solo pià un pò in giro...[;)] ...visto che te difenti sempre a spada tratta l'Iveco. Ritornando in argomento però, posso dire di aver visto in questi giorni di lieta vacanza e festeggiamenti in quel di Vienna, un camper eccezzionale, ed appena scarico le foto le posto sul forum... penso sia di derivazione militare, meccanica MB trazione integrale con ruote alte quasi un metro... color verdino e giallo fastidio[:D]... tutto in acciaio con annessa barca issata sulla parete posteriore (sempre in tinta con i camper e con tanto di ruote di alaggio richiudibili!) Era posteggiato a fianco della residenza imperiale di fronte al Municipio. [:)] Walter[8D]
quote:Originally posted by Waaalter> Cambio del trattore?? ma non è che ti sbagli?? io lo possiedo da 2 anni e non trovo nessun difetto, come mai ? SALUTONI ARMANDO
Basta che sia anfibio e volatile (nel senso che voli)... [:D] Walter[8D] p.s. x YUMA: assolutamente su Mercedesssss altro che quell'Iveco col cambio da trattore!!![;)] >
>
quote:Originally posted by Marino2> quoto in toto, ""proprie possibilità e necessità"" quando mia figlia non mi seguirà più mi basterà un furgonato.
Per conto mio il camper perfetto è quello che ci si può permettere e che è stato acquistato consapevoli delle proprie possibilità.Più che il camper perfetto direi che sarebbe necessario arrivare al camperista perfetto, alla luce di cosa si vede e si legge risulta essere ancora una specie abbastanza rara. Cordiali Saluti e Auguri di felici e serene Feste naturalmente in camper. Marino2 >
quote:Originally posted by Errante> see, è arrivato lui..., ci voglio stare largo e voglio pure il garage
due piani o uno più mezzanino? >
Ciao a tutti
Giordano
ps: sono felice con il veicolo che ho... quote:Originally posted by jimbo65> perfetto! proprio come lo verri anche io. Mi servirebbero solo un paio di accessori: - autista (troppo stress guidare un affere del genere in montagna); - qualcuno che lo tenga pulito e lo mantenga. bye. pilly.
se e' lecito sognare, tanto vale sognare come si deve...questo e' il mio...>
quote:Originally posted by jimbo65> Allucinante, ma bello! [:0][:p][;)][:D] -- gilby
se e' lecito sognare, tanto vale sognare come si deve...questo e' il mio...>
http://www.newellcoach.com/Dire...
io tanto non me lo posso permettere [:)] Ciao Giordanoquote:Originally posted by Tiffin Alabama> Non male... ma cè di meglio, certamente io mi accontenterei, ma con i motorhomes americani ci andrei cauto, sorattutto per i consumi!! SALUTONI ARMANDO
Ciao Yuma, il mio sogno si è già materializzato: motorhome americano un po datato, 6.200 di cilindrata, frigo da 250 litri, clima su meccanica, clima su cellula da 15.000 btu, stufa da 30 kal., 2 pannelli solari e quattro batterie da 400 ah solo per i servizi. Dimenticavo il generatore da 5 Kw a gas che uso solo in marcia per il clima e un lettone ortopedico posteriore da 2,40 mt x 1,90. Ne avrei ancora ma mi fermo qui...... Sono soddisfatto. Ciao Tiffin >