CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camper quasi perfetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/12/2006 alle: 21:26:15
Per conto mio il camper perfetto è quello che ci si può permettere e che è stato acquistato consapevoli delle proprie possibilità.Più che il camper perfetto direi che sarebbe necessario arrivare al camperista perfetto, alla luce di cosa si vede e si legge risulta essere ancora una specie abbastanza rara. Cordiali Saluti e Auguri di felici e serene Feste naturalmente in camper. Marino2
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 23/12/2006 alle: 23:31:20
OK. Il camper perfetto è pura utopia. Noi vogliamo sempre di più. Quindi il camper perfetto, in definitiva, è quello che possediamo e che, "poverino", ci trasporta e ci trastulla dove vogliamo e quando vogliamo, pur sapendo che non è il camper dei nostri sogni. Cordialità Elio Vita.
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 24/12/2006 alle: 09:30:00
quote:Originally posted by Lucio63
Pure io vorrei mettere qualcosa in questo camper da sogno: GENTE FELICE A BORDO. [:)][:)][:)] >
> Se poi hanno anche dei belli "stacchi di coscia"......[:D][:D][:D][:D][:D] MAX
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 11:39:49
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Waaalter
Basta che sia anfibio e volatile (nel senso che voli)... [:D] Walter[8D] p.s. x YUMA: assolutamente su Mercedesssss altro che quell'Iveco col cambio da trattore!!![;)] >
> Cambio del trattore?? ma non è che ti sbagli?? io lo possiedo da 2 anni e non trovo nessun difetto, come mai ? SALUTONI ARMANDO
>
> Tranquì Armà! [:D] Te volevo solo pià un pò in giro...[;)] ...visto che te difenti sempre a spada tratta l'Iveco. Ritornando in argomento però, posso dire di aver visto in questi giorni di lieta vacanza e festeggiamenti in quel di Vienna, un camper eccezzionale, ed appena scarico le foto le posto sul forum... penso sia di derivazione militare, meccanica MB trazione integrale con ruote alte quasi un metro... color verdino e giallo fastidio[:D]... tutto in acciaio con annessa barca issata sulla parete posteriore (sempre in tinta con i camper e con tanto di ruote di alaggio richiudibili!) Era posteggiato a fianco della residenza imperiale di fronte al Municipio. [:)] Walter[8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/01/2007 alle: 11:52:53
- mansardato motorhome: cioè, mansardato, ma con cabina ricostruita in vtr, larga e comoda (con tetto tagliato); - monoscocca vtr con gabbia - anima in metallo (es. le voyageur, esterel); - telaio daily 60, ma ultra ribassato; - dinette classica (ampia) con contrapposto divanetto (trasformabile in II dinette); - due estensibili ai lati della zona giorno; - due singoli posteriori; - piano cucina lungo, con mezzo metro libero per l'appoggio. Però, trovate il modo di farlo stare in 7- 7,5 metri
Errante
Errante
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 11:55:36
due piani o uno più mezzanino?
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/01/2007 alle: 12:15:57
quote:Originally posted by Marino2
Per conto mio il camper perfetto è quello che ci si può permettere e che è stato acquistato consapevoli delle proprie possibilità.Più che il camper perfetto direi che sarebbe necessario arrivare al camperista perfetto, alla luce di cosa si vede e si legge risulta essere ancora una specie abbastanza rara. Cordiali Saluti e Auguri di felici e serene Feste naturalmente in camper. Marino2 >
> quoto in toto, ""proprie possibilità e necessità"" quando mia figlia non mi seguirà più mi basterà un furgonato.
numapompilio
numapompilio
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 12:40:17
Quando mia figlia di 12 anni non ci seguirà + dal 7 metri di adesso mansardato mi prendero uno per due persone per poter raggiungere ogni zona, senza mansarda, portamoto con moto per essere liberi di scorrazzare, accessori meno possibili.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/01/2007 alle: 12:54:59
Dunque, per quelle che sono le mie necessità, il mio camper ideale, come disposizione già ce l'ho. Quindi: - Mansardato, con mansarda ampia e dotata di oblò panoramico e facile da raggiungere - passaggio cabina-abitacolo agevole - Motore da 100-110 cv tranquillo e parsimonioso (almeno 10 km/l a 100km/h) - Corto, sotto i 6 metri. - leggero in ordine di marcia (max.2400 kg) ma con portata massima da 3500kg - ovviamente disposizione 5 posti con dinette classica e divanetto - Bagno con spaziosa doccia separata. - Un frigo un po' più grande e profondo di quello attuale - Luci a led ovunque... - oblò panoramico anche in zona living - da 20mila euro nuovo. Chiaramente il gavone esterno sotto il divanetto deve essere comodo da accedere anche dall'interno, così come lo spazio sotto la panca Tenete presente che è un mezzo che dal mercato sta sparendo in favore dei più bassi e lunghi e profilati semintegrali... Mi contento di poco? forse... tanto siamo in due! -- Gilby

Modificato da obionekenoby il 05/01/2007 alle 12:57:31
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/01/2007 alle: 13:59:46
quote:Originally posted by Errante
due piani o uno più mezzanino? >
> see, è arrivato lui..., ci voglio stare largo e voglio pure il garage
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 05/01/2007 alle: 14:03:26
per Numapompilio, ciao guarda il mio sono già arrivato a quel traguardo.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/01/2007 alle: 01:52:56
se e' lecito sognare, tanto vale sognare come si deve...questo e' il mio... Ciao a tutti Giordano ps: sono felice con il veicolo che ho...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 08:28:10
Stupendo, è per caso quello che fanno in SVIZZERA ??? Certamente chi si compra questo camper ci abiterà sempre, mica solo per andare a spasso!!! SALUTONI ARMANDO
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 08/01/2007 alle: 11:36:43
quote:Originally posted by jimbo65
se e' lecito sognare, tanto vale sognare come si deve...questo e' il mio... >
> perfetto! proprio come lo verri anche io. Mi servirebbero solo un paio di accessori: - autista (troppo stress guidare un affere del genere in montagna); - qualcuno che lo tenga pulito e lo mantenga. bye. pilly.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:32:52
quote:Originally posted by jimbo65
se e' lecito sognare, tanto vale sognare come si deve...questo e' il mio... >
> Allucinante, ma bello! [:0][:p][;)][:D] -- gilby
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/01/2007 alle: 23:46:27
per chi fosse interessato: (non penso che possa essere interpretata come pubblicità occulta [:D])

http://www.newellcoach.com/Dire...

io tanto non me lo posso permettere [:)] Ciao Giordano
19
Tiffin Alabama
Tiffin Alabama
03/12/2006 74
Inserito il 08/01/2007 alle: 23:59:29
Ciao Yuma, il mio sogno si è già materializzato: motorhome americano un po datato, 6.200 di cilindrata, frigo da 250 litri, clima su meccanica, clima su cellula da 15.000 btu, stufa da 30 kal., 2 pannelli solari e quattro batterie da 400 ah solo per i servizi. Dimenticavo il generatore da 5 Kw a gas che uso solo in marcia per il clima e un lettone ortopedico posteriore da 2,40 mt x 1,90. Ne avrei ancora ma mi fermo qui...... Sono soddisfatto. Ciao Tiffin
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 06:49:24
quote:Originally posted by Tiffin Alabama
Ciao Yuma, il mio sogno si è già materializzato: motorhome americano un po datato, 6.200 di cilindrata, frigo da 250 litri, clima su meccanica, clima su cellula da 15.000 btu, stufa da 30 kal., 2 pannelli solari e quattro batterie da 400 ah solo per i servizi. Dimenticavo il generatore da 5 Kw a gas che uso solo in marcia per il clima e un lettone ortopedico posteriore da 2,40 mt x 1,90. Ne avrei ancora ma mi fermo qui...... Sono soddisfatto. Ciao Tiffin >
> Non male... ma cè di meglio, certamente io mi accontenterei, ma con i motorhomes americani ci andrei cauto, sorattutto per i consumi!! SALUTONI ARMANDO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link